Ufficiale Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

• Autore discussione Autore discussione OverEvil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
gli articoli che ho trovato sono solo su siti del cavalo, però ho trovato un articolo di un giornale pseudo decente in cui IPOTIZZANO la possibilità di un passaggio a rai 2 perché tale Dallatana, direttrice del canale, è fondatrice di Magnolia che produce, tra i tanti, Camera Cafè. per ora ho trovato solo questo, niente ufficialità provenienti da fonti attendibili. vedremo.

I want to believe :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono un grandissimo fan di camera cafe...ma no

Cioè la quinsta stagione,salvo qualche puntata,era,secondo me,inguardabile. Hanno voluto far "crescere" dei personaggi finendo con lo snaturarli e col renderli macchiette (patti e silvano). Vediamo cosa ne tirerebbero fuori,nel caso...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Io sono un grandissimo fan di camera cafe...ma noCioè la quinsta stagione,salvo qualche puntata,era,secondo me,inguardabile. Hanno voluto far "crescere" dei personaggi finendo con lo snaturarli e col renderli macchiette (patti e silvano). Vediamo cosa ne tirerebbero fuori,nel caso...
Inguardabile no, io sono il primo che considera la quinta stagione infinitamente inferiore alle precedenti, per via del fatto che avevano reso i personaggi molto più "stupidi", sopratutto Paolo che non era più "genuinamente stupido" ma "deficientemente stupido" (un po' come successo con Homer) con anche un calo della recitazione, non più naturale e ottima come le precedenti ma molto più meccanica e finta purtroppo, però ripeto inguardabile no, comunque rimaneva Camera Cafè e qualche episodio era anche buono, anche se il calo nell'ultima stagione è stato evidentissimo :sisi:

Ma lo stesso nel caso tengo hype a prescindere :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Inguardabile no, io sono il primo che considera la quinta stagione infinitamente inferiore alle precedenti, per via del fatto che avevano reso i personaggi molto più "stupidi", sopratutto Paolo che non era più "genuinamente stupido" ma "deficientemente stupido" con anche un calo della recitazione, non più naturale e ottima come le precedenti ma molto più meccanica e finta purtroppo, però ripeto inguardabile no, comunque rimaneva Camera Cafè e qualche episodio era anche buono, anche se il calo con la quinta era evidentissimo :sisi:Ma lo stesso nel caso tengo hype a prescindere :ivan:
Io molti episodi ho fatto proprio fatica a guardarli. Nelle scorse stagioni gli episodi con solo patti e silvano erano molto divertenti,qui erano imbarazzanti

Riconosco che se da un lato sono "morti" dei personaggi,da un lato ne hanno valorizzati altri (olmo su tutti)

Il mio primo giudizio era assolutamente insufficiente,poi siccome su italia 2 per non so quante settimane il sabato e la domenica la davano in loop l'ho rivalutata,ma su una scala da uno a dieci,non lo raggiunge il sei

Il "problema" della quinta stagione è che metà delle storie erano prese dalle stagioni precedenti :asd:

Io molti episodi ho fatto proprio fatica a guardarli. Nelle scorse stagioni gli episodi con solo patti e silvano erano molto divertenti,qui erano imbarazzantiRiconosco che se da un lato sono "morti" dei personaggi,da un lato ne hanno valorizzati altri (olmo su tutti)

Il mio primo giudizio era assolutamente insufficiente,poi siccome su italia 2 per non so quante settimane il sabato e la domenica la davano in loop l'ho rivalutata,ma su una scala da uno a dieci,non lo raggiunge il sei
Questo si, gli episodi con patti e silvano non erano granché, come ho detto per me anche per questioni recitative non più ottimali come nelle precedenti che oltre di sceneggiatura (dove abbiamo una patti davvero odiosa) :sisi:

Ecco, per me la sufficienza la raggiunge, tuttalpiù non va oltre, personalmente direi un 6,5 visto che comunque i suoi episodi la quinta li tiene, per quanto magari siamo meno della metà della stagione, laddove le altre sono tutte tra il 9,0 e il 9,5 :asd:

Basta che ci sia quella gran topa di Gloria, poi possono fare quel che vogliono.

Il "problema" della quinta stagione è che metà delle storie erano prese dalle stagioni precedenti :asd:
L'ultimo dei problemi quello per me guarda, anzi proprio nullo.

In una serie con una sola location che conta 1600 episodi e passa si può dire ben poco su questa cosa, hanno fatto anche troppo in questo senso :asd:

Questo si, gli episodi con patti e silvano non erano granché, come ho detto per me anche per questioni recitative non più ottimali come nelle precedenti che oltre di sceneggiatura (dove abbiamo una patti davvero odiosa) :sisi:Ecco, per me la sufficienza la raggiunge, tuttalpiù non va oltre, personalmente direi un 6,5 visto che comunque i suoi episodi la quinta li tiene, per quanto magari siamo meno della metà della stagione, laddove le altre sono tutte tra il 9,0 e il 9,5 :asd:
Ma anche de marinis ,per esempio,qui lo si è visto pochissimo,poi nelle scorse stagioni c'era la classe dirigente che rompeva i maroni,mentre qui non ce ne sono praticamente di dirigenti,gloria che vabbé. Le altre stagioni erano fantastiche,ma questa mi ha lasciato molto molto deluso

Ma anche de marinis ,per esempio,qui lo si è visto pochissimo,poi nelle scorse stagioni c'era la classe dirigente che rompeva i maroni,mentre qui non ce ne sono praticamente di dirigenti,gloria che vabbé. Le altre stagioni erano fantastiche,ma questa mi ha lasciato molto molto deluso
Ma anche a me ha deluso moltissimo come ho detto, ma per me i problemi della quinta erano altri, appunto riscontrate in peggioramento dei personaggi, recitazione peggiorata (dove nelle scorse stagioni era uno dei fiori all'occhiello della produzione, con scene che facevano ridere non per dialoghi ma proprio grazie agli attori) e situazione e battute molto più stupide, però qualche episodio lo stesso per me lo tiene, anche se sono il primo che quando riguarda gli episodi (spessissimo, in certi periodi tutti i giorni) gli episodi della quinta non li prende neanche in considerazione :asd:

Ma anche a me ha deluso moltissimo come ho detto, ma per me i problemi della quinta erano altri, appunto riscontrate in peggioramento dei personaggi, recitazione peggiorata (dove nelle scorse stagioni era uno dei fiori all'occhiello della produzione, con scene che facevano ridere non per dialoghi ma proprio grazie agli attori) e situazione e battute molto più stupide, però qualche episodio lo stesso per me lo tiene, anche se sono il primo che quando riguarda gli episodi (spessissimo in certi periodi tutti i giorni) gli episodi della quinta non li prende neanche in considerazione :asd:
Si qualche episodio valido ce l'ha,ma sono mosche bianche,rispetto alle scorse stagioni dove erano gli episodi scarsi le eccezioni

Oh My God :bruniii:

Già sto guardando le vecchie puntate su Sky :bruniii:

Io rivoglio Gaia e Giovanna :ivan:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro