Ufficiale Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

• Autore discussione Autore discussione OverEvil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In teoria è figlio di Silvano..Ma secondo me è di Bitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh Olmo si nota che è dimagrito..

bellissimi come primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma così Patty perde una sua grandissima caratteristica fondamentale: la verginità.

Non so se è stata una buona mossa...

Madonna, ho riso come uno scemo alla scena dell'ultimo minuto.

Ma quant'è bella Miriam Leone?Non facevo altro che fissarle le tette...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico come sempre :rickds:

Ma quanto è divina la Leone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Non hanno perso il loro smalto, anzi sono anche meglio. Spetaccolare come prima puntata.

Ho apprezzato la nuova interpretazione di Patty, la verginella cessa cominciava ad essere un po stantio come ruolo, con questo adesso possono provare qualche soluzione in più.

Una sola cosa, dalle prossime puntate vorrei solo un pochino di spazio un più per gli altri oltre a Luca e Paolo.

Lo sapevo che il bambino era di Silvano :rickds:

Fantastico come sempre :rickds:
Ma quanto è divina la Leone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Dal vivo è pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ieri sera ho riso davvero di gusto...bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultima è stata stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando paolo parlava da solo per fare il contratto num. 42 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupenda la puntata di ieri, cmq Miriam Leone una **** immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro