Ufficiale Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

• Autore discussione Autore discussione OverEvil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, ma non possono continuare a metterlo in prima serata.

Li voglio il primo pomeriggio, come prima. Tipo intorno alle 14:00 sarebbe DIVINO.

Per me migliore serie di sempre!

Sì, ma non possono continuare a metterlo in prima serata.Li voglio il primo pomeriggio, come prima. Tipo intorno alle 14:00 sarebbe DIVINO.
Va benissimo in quest'orario, si merita il prime time e credo abbia fatto buoni ascolti

Sì, ma non possono continuare a metterlo in prima serata.Li voglio il primo pomeriggio, come prima. Tipo intorno alle 14:00 sarebbe DIVINO.
Cazz di ora è le 2?così è perfetto,comunque le porte arancioni non si possono vedè.

le 21 sono perfette, quando faceva di pomeriggio me lo perdevo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto soddisfatto della 5^ serie.

E soprattutto tra quella nuova tipa idiota, la corvaglia, e quella che fa l'incidente con paulo ho avuto un'erezione di un'ora e mezza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non sarebbe divino per quelli che alle 14 non sono a casa e non possono vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La serie è rimasta intatta e questa cosa è divina...

La nuova idiota è troppo lol :rickds:

Però diamine, perchè ci hanno messo quegli effetti sonori da power Ranger? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazz di ora è le 2?così è perfetto,comunque le porte arancioni non si possono vedè.
Cazz di orario è?! Quello a cui lo han quasi sempre messo in onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Subito dopo pranzo non ci dovrebbero essere molti impegni per la maggioranza delle persone, almeno credo.

Non sarebbe divino per quelli che alle 14 non sono a casa e non possono vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Coloro che alle 2 non possono vederlo teoricamente lo conoscono a stento, poichè il 90% delle volte era messo proprio a quell' ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazz di orario è?! Quello a cui lo han quasi sempre messo in onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSubito dopo pranzo non ci dovrebbero essere molti impegni per la maggioranza delle persone, almeno credo.

Coloro che alle 2 non possono vederlo teoricamente lo conoscono a stento, poichè il 90% delle volte era messo proprio a quell' ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per la prima volta mi pare sia stato messo alle 19:00 ed è stato ripetuto poi alle 14:00

ahaahha Cestinismo...con Gallinari che continuava a sbagliare mentre Luca e Paolo parlavano:whawha:

Cazz di orario è?! Quello a cui lo han quasi sempre messo in onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSubito dopo pranzo non ci dovrebbero essere molti impegni per la maggioranza delle persone, almeno credo.

Ripeto che per me è un programma che merita la prima serata visto che fa ascolti ed è in prima tv.

Al pomeriggio continuino con le repliche...

Per una volta che lo hanno trattato come merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, all'inizio si vedeva che avevano un po' di fatica a rientrare nella parte. Ma già dal sesto episodio tutto è filato più liscio. Epico quello dei contratti. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro