Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh insomma… messa come l’ha detta Dusk sembrerebbe che non ci sia nulla di concreto. Quindi campa cavallo.Oh finalmente…?![]()
Cestinato pure quello?La prima, ma c'è stato un più recente tentativo (e a sensazione credo sia vero).
sono onesto, BOF io me lo aspetto dato che spingono su mh stories. credo che stiano cercando di capire come fare il combat system oggi per renderlo appetibile ma ci stanno lavorandoSpero che poi possa toccare a BoF![]()
Dino Crisis 1+ 2 nello stesso gioco. E che si fermino lì poi che il terzo era un aborto per il quale all’epoca gli regalai pure 60 carteGiocato recentemente . Ha una longevità improponibile oggi
Sicuramente ci andrebbe messa mano e non è mai facile aggiungere
Non scrivere queste cose.sono onesto, BOF io me lo aspetto dato che spingono su mh stories. credo che stiano cercando di capire come fare il combat system oggi per renderlo appetibile ma ci stanno lavorando![]()
Viewtiful Joe sarebbe una roba con cui oggi ci potresti fare mille cose. Ha un potenziale enorme.E poi Viewtiful Joe
e se capita pure Godhand, che non riuscì a finire da ragazzino. Troppo difficile.
Di più Godhand, non sarebbe male riportare in auge un gioco con quel tipo di difficoltà alta (punteggi, abilità, personalizzazione). In Godhand la combo te la costruivi tu.Viewtiful Joe sarebbe una roba con cui oggi ci potresti fare mille cose. Ha un potenziale enorme.
Ci vuole il "vero" terzo capitolo che chiuda davvero le sue avventure e rigorosamente con...E poi Viewtiful Joe
e se capita pure Godhand, che non riuscì a finire da ragazzino. Troppo difficile.
Già c'è Kamiya su un seguito di Okami, solo questo è qualcosa di strabiliante.Ci vuole il "vero" terzo capitolo che chiuda davvero le sue avventure e rigorosamente con...
un altro fratello di Fire Leo come Boss del penultimo stage.
Perché? Era uscito pure un terzo capitolo?Dino Crisis 1+ 2 nello stesso gioco. E che si fermino lì poi che il terzo era un aborto per il quale all’epoca gli regalai pure 60 carte![]()
No, se lo sarà sognato per la voglia di tornare a giocarne unoPerché? Era uscito pure un terzo capitolo?
Era un’allucinazione collettiva in effettiPerché? Era uscito pure un terzo capitolo?
Ma perchè, questo no?E poi Viewtiful Joe