Rumor Capcom pensa ancora a Dino Crisis? | Capcom registra il marchio! | Ri-Registrato

rumor
Pubblicità
I dinosauri non devono per forza incutere paura per funzionare, quanto più che altro timore di trovarsi davanti creature lontanissime dal punto di vista evolutivo da noi. Possono venire fuori situazioni estremamente interessanti senza per forza andare sull’horror. Si può creare ansia con qualsiasi cosa se si è bravi (i fottuti manichini di Casa Beneviento ancora me li sogno la notte).

Nuovo merchandise sulla saga :iwanzw:

kv_lineup.png

Hanno messo pure il pin del Gigantosauro, me felice.

Hanno messo pure il pin del Gigantosauro, me felice.
La scena del t rex, del povero t rex, che ingaggia battaglia con quello stronzo e fa una fine atroce me la ricordo ancora e la ricorderò sempre

la mia speranza è che "chiuso" resident evil con il capitolo 9, diano un po' tregua alla saga lasciandola un po' in disparteper non calcare troppo la mano e riaprano un ciclo su dino crisis, magari con il remake di 1 e 2 e magari un nuovo capitolo.

ma lo so' sono pie illusioni di un povero mentecatto :dho:

la mia speranza è che "chiuso" resident evil con il capitolo 9, diano un po' tregua alla saga lasciandola un po' in disparteper non calcare troppo la mano e riaprano un ciclo su dino crisis, magari con il remake di 1 e 2 e magari un nuovo capitolo.

ma lo so' sono pie illusioni di un povero mentecatto :dho:
Penso sia più probabile che remakino devil may cry

Proprio non vuole saperne di Dino Crisis

Si ma allora sono proprio stronzi...

Penso sia più probabile che remakino devil may cry
ma dmc può andare avanti con un capitolo 6 e via dicendo, possano continuare ad aggiungere qualità di capitolo in capitolo non hanno la reale necessità di un reboot o di remake quando possano andare oltre, tra l'altro i remake di resident evil arrivano a amrgine di una operaizone che comunque ha dato conitnuità alla serie, abbiamo avuto 2 capitoli originali e nel mezzo i 3 remake per portare a livello anche i vecchi capitoli

ma dino crisis manca da troppo tempo sul mercato, sono usciti con una operazione di recupero, graditissima, ma che mostra quanto serva un qualcosa in più, e ame sembra che tra l'utenza ci sia voglia di un nuovo capitolo o un remake, e se il gioco fosse dannatamente buono non penso che passi inosservato anche a chi non ha mai toccato il brand.

certo c'è da evitare una operazione come il 3 però lo sappiamo ogni saga ha un suo flop

La scena del t rex, del povero t rex, che ingaggia battaglia con quello stronzo e fa una fine atroce me la ricordo ancora e la ricorderò sempre
Uno dei momenti più memorabili del titolo anche perché "non ci pensi" ma sono sparsi un sacco di indizi su di lui durante il gioco.

Non so la prima ma la seconda è......

Non so la prima ma la seconda è......

Avevamo preso più o meno tutti come verità il fatto che ci avessero provato e avessere cestinato il tutto, ma è notizia di anni fa ormai

Avevamo preso più o meno tutti come verità il fatto che ci avessero provato e avessere cestinato il tutto, ma è notizia di anni fa ormai
La prima, ma c'è stato un più recente tentativo (e a sensazione credo sia vero).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro