Capitan Tsubasa | Star Comics | Dal 23 Dicembre alle 13.45 su Italia1 | Nomi originali

Pubblicità
già. se e mai verranno portate, immagino verranno pubblicate prima dalla star, e poi in altre edizioni esterne

A questo punto ne dubito ma mai dire mai.
eh, io ci spero da anni, ma hanno sempre additato la scusa delle licenze per i marchi realmente esistenti (però poi l'anime l'hanno mandato lo stesso in tv da noi :ahsisi:)

Finalmente dal prossimo episodio dovremmo iniziare con la prima vera partita :morris82:

arriva la shutetsu :l4gann:

il grosso della puntata è sul festival interscolastico e sull'avvicinamento alla partita, ma finalmente si parte, hype per la prossima :gab::gab:

ma qualcuno lo sta seguendo?

partita iniziata, continua a restare più che bello da vedere, ma ancora non è chiaro se torneranno le sgaloppate infinite o ci sarà un tono lievemente meno esagerato da questo punto di vista :asd:

ma qualcuno lo sta seguendo? partita iniziata, continua a restare più che bello da vedere, ma ancora non è chiaro se torneranno le sgaloppate infinite o ci sarà un tono lievemente meno esagerato da questo punto di vista :asd:
Io sì, devo ancora vedere l'ottavo episodio però. Dal punto di vista delle sgaloppate mi è sembrato che finora sia stato più "statico". Comunque non mi dispiacerebbe se ogni tanto decidessero di muoversi anche in diagonale, visto che pare sappiano andare solo avanti o passarla in orizzontale :asd:

buono anche l'episodio 8 con l'ingresso di misaki. linutile ribadire sulla trama, questa qualità visiva da qualcosa in più :sisi:

è cambiato il cantante dell'ending, che però è la stessa :asd: chissà se è quello originale

riprende in 37 volumi tutta la pubblicazione italiana, quindi serie originale e world youth
Non c'è World Youth occhio se volete prenderla :sisi:
Comunque si sa quanti ep fanno? Stanno andando più veloce rispetto alla classica?

Non c'è World Youth occhio se volete prenderla :sisi:
Comunque si sa quanti ep fanno? Stanno andando più veloce rispetto alla classica?
pensavo fosse l'edizione più grande :morristend:

almeno una cinquantina.

non saprei, per ora credo il passo sia simile, all'episodio 8 sta finendo la partita contro la shutetsu

Io sinceramente di un altro remake ne facevo volentieri a meno, gia quello del 2000 come emozioni nn era la stessa cosa dell'originale con quelle musiche gasanti nei vari epic moment, anche se graficamente era migliore, e vorrei vedere...

Boh davvero nn capisco per quale motivo nn facciano serie nuove invece degli infiniti remake di cui alla maggior parte nn frega ma beata sega...

Ho provato a seguire qualche puntata ma mi spiace è la noia ormai sta parte la conosco a memoria da quanto l'ho seguita da ragazzino:tristenev:

anche i nuovi doppiatori non mi dispiacciono. aspettando il tiger shot :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
ci sta, non ho visto l'ultimo episodio, ma sono ancora alla seconda del girone finale, un altra decina di episodi per finire il primo torneo e prepararsi al prossimo vanno bene

New Captain Tsubasa Anime Reveals Visual, Additional Cast

The official website for the Captain Tsubasa franchise revealed revealed a new key visual and additional cast members for the new anime on Monday.

tsubasa1.jpg

The new cast members are:

Yūto Uemura as Shun Nitta
tsubasa2.jpg

Yūsuke Kobayashi as Makoto Soda
tsubasa3.jpg

Daisuke Hirakawa as Hiroshi Jito
tsubasa4.jpg

Hiroyuki Yoshino as Mitsuru Sano
tsubasa5.jpg

Kazuhiko Inoue as Makoto Kitazume
tsubasa6.jpg

Daisuke Namikawa as Munemasa Katagiri
tsubasa7.jpg

The anime's "Middle School" story arc will begin in episode 29 on TV Tokyo on October 15.

Da inizio estate mi sono letteralmente divorato serie principale, World Youth, 2002, Golden 23 e ora sto leggendo Rising Sun.
Da non amante del calcio non credevo mi sarei appassionato tanto a quest'opera, credo che mi procurerò la perfect edition prossimamente per avere almeno la serie originale nella mia libreria!

viste 18 e 19, ecco tornare certi effetti grafici non da poco  :hail:

certo, hanno introdotto tablet e smartphone, ma non hanno fatto nulla per le pettinature di kisugi e la mamma di tsubasa  :badboy:  

speriamo qualcuno (mediaset?) lo compri 

Da inizio estate mi sono letteralmente divorato serie principale, World Youth, 2002, Golden 23 e ora sto leggendo Rising Sun.
Da non amante del calcio non credevo mi sarei appassionato tanto a quest'opera, credo che mi procurerò la perfect edition prossimamente per avere almeno la serie originale nella mia libreria!
bravo  :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro