già. se e mai verranno portate, immagino verranno pubblicate prima dalla star, e poi in altre edizioni esterne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh, io ci spero da anni, ma hanno sempre additato la scusa delle licenze per i marchi realmente esistenti (però poi l'anime l'hanno mandato lo stesso in tv da noiA questo punto ne dubito ma mai dire mai.
Io sì, devo ancora vedere l'ottavo episodio però. Dal punto di vista delle sgaloppate mi è sembrato che finora sia stato più "statico". Comunque non mi dispiacerebbe se ogni tanto decidessero di muoversi anche in diagonale, visto che pare sappiano andare solo avanti o passarla in orizzontalema qualcuno lo sta seguendo? partita iniziata, continua a restare più che bello da vedere, ma ancora non è chiaro se torneranno le sgaloppate infinite o ci sarà un tono lievemente meno esagerato da questo punto di vista![]()
Non c'è World Youth occhio se volete prenderlariprende in 37 volumi tutta la pubblicazione italiana, quindi serie originale e world youth
pensavo fosse l'edizione più grande :morristend:Non c'è World Youth occhio se volete prenderla
Comunque si sa quanti ep fanno? Stanno andando più veloce rispetto alla classica?
TV Tokyo's official website for the new Captain Tsubasa anime revealed on Monday that the anime will enter the story's "Middle School" story arc in October. TV Tokyo's site revealed a visual (seen below) of Tsubasa and Kojirō's middle school appearances.
![]()
The official website for the Captain Tsubasa franchise revealed revealed a new key visual and additional cast members for the new anime on Monday.
![]()
The new cast members are:
Yūto Uemura as Shun Nitta
![]()
Yūsuke Kobayashi as Makoto Soda
![]()
Daisuke Hirakawa as Hiroshi Jito
![]()
Hiroyuki Yoshino as Mitsuru Sano
![]()
Kazuhiko Inoue as Makoto Kitazume
![]()
Daisuke Namikawa as Munemasa Katagiri
![]()
The anime's "Middle School" story arc will begin in episode 29 on TV Tokyo on October 15.
bravoDa inizio estate mi sono letteralmente divorato serie principale, World Youth, 2002, Golden 23 e ora sto leggendo Rising Sun.
Da non amante del calcio non credevo mi sarei appassionato tanto a quest'opera, credo che mi procurerò la perfect edition prossimamente per avere almeno la serie originale nella mia libreria!