Capitan Tsubasa | Star Comics | Dal 23 Dicembre alle 13.45 su Italia1 | Nomi originali

Pubblicità
Certo che si vede lontano un kilometro che lo fa lo stesso studio di Jojo,dalle animazioni dei background fino a un certo punto in cui sembra che l'area di rigore sia lo stand di Wakabayashi/Benji :rickds:

Per il resto carino come primo episodio,belle anche le due sigle. Spero venda bene così da avere finalmente animate le altre serie.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Oddio, gli stand spiegano tutto.

Il tempo si ferma nei flashback? STAND

Il telecronista è sempre lo stesso? E' UNO STAND

La palla schizza in aria, diventa ovale, fa strani effetti, non mi sembra normale? STAND

Tsubasa bizzare adventure confirmed:sisi: (BREAK DOWN BREAK DOWN:powah:) chiamata fin dal primo trailer:androyo:

bello da vedere, poteri inclusi :ahsisi:

l'opening a tratti ricorda quella di digimon :asd:

Certo che si vede lontano un kilometro che lo fa lo stesso studio di Jojo,dalle animazioni dei background fino a un certo punto in cui sembra che l'area di rigore sia lo stand di Wakabayashi/Benji :rickds:Per il resto carino come primo episodio,belle anche le due sigle. Spero venda bene così da avere finalmente animate le altre serie.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Fighissimo però, non vedo l'ora di vedere i tiri speciali :predicatore:

Troppo bello preferisco rivedere un remake di tsubasa che quegli altri anime da poca roba sul calcio, rimane sempre il migliore ! Quanto mi piacerebbe un nuovo gioco >.>

Troppo bello preferisco rivedere un remake di tsubasa che quegli altri anime da poca roba sul calcio, rimane sempre il migliore ! Quanto mi piacerebbe un nuovo gioco >.>
bhe Victory Kick off l'ho trovato riuscitissimo per esempio (molto contento che ci siano alcune delle stesse persone dietro a questo remake) la rai l'aveva pure portato ma hanno bloccato la programmazione dopo un paio di episodi:facepalm: e Raggi Fotonici gli aveva pure fatto una bellissima sigla (pure molto fedele a quella originale)

che spreco:facepalm:

Visto il primo episodio, mi è piaciuto molto l'effetto dato dai ricordi e la nostalgia unito alla tecnica moderna.

bello anche il secondo.

la storia grosso modo è la stessa e la conosciamo tutti, ma la realizzazione tecnica è davvero ottima, tutto molto bello da vedere :stema:

spero davvero si vada oltre il campionato delle medie, questo studio merita di mostrarci tutte le tecniche assurde che verranno da li in poi :asd:

bello anche il secondo.la storia grosso modo è la stessa e la conosciamo tutti, ma la realizzazione tecnica è davvero ottima, tutto molto bello da vedere :stema:

spero davvero si vada oltre il campionato delle medie, questo studio merita di mostrarci tutte le tecniche assurde che verranno da li in poi :asd:
Concordo, spero mantengano questa qualità per tutti gli episodi :sisi:

Nel terzo episodio abbiamo la prima vera partita. Ed è sempre il solito Holly e Benji fatto di corse in linea retta e tiri da distanze siderali ma sempre in linea retta :rickds:

sempre bello da vedere, la storia prosegue e si rivede urabe (mi son sempre chiesto che disgrazia abbia subito per avere quella cicatrice sulla fronte fin da bambino :rickds::rickds::rickds:)

simpatica anche la rovesciata a letto :asd:

si va verso la sfida con la shutetsu, compare anche sanae con il resto dei supporter della nankatsu :asd:

qualche minima aggiunta alla storia principale contribuisce a dare un po' più di profondità, la grafica fa il resto :sisi:

hype per quando le cose cominceranno a farsi interessanti :gab:

Yōichi Takahashi Draws 'Captain Tsubasa Memories' 1-Shot Spinoff

Captain Tsubasa manga creator Yōichi Takahashi published the new spinoff one-shot manga "Captain Tsubasa Memories ~Kore wa Nankatsu Shō vs Shūtetsu Shō Taikōsen Tōjitsu ni Okotta Hanashi~" (This is Nankatsu Elementary vs Shūtetsu Elementary: The Story of the Day the Decisive Battle Happened) in the May issue of Shueisha's Grand Jump Premium magazine last Wednesday.
As the title implies, the one-shot takes place on the morning of the match between Tsubasa's Nankatsu Elementary School and Wakabayashi's Shūtetsu Elementary School. The magazine announced the manga in February with the title "Captain Tsubasa Shōnen-hen" (Captain Tsubasa Boyhood Arc), but did not say at the time if the manga would be a one-shot, full series, or series of one-shots.
YzYRaRx.jpg

riprende in 37 volumi tutta la pubblicazione italiana, quindi serie originale e world youth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro