Ufficiale Captain America: New World Order

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
niente...dicono che fa schifo

che poi vorrei capire l'attendibilità di queste "proiezioni di prova"

visto che hanno detto che thunderbolts è bello mi sa che sono poco attendibili....

Hanno messo più mani sopra sta pellicola che su valentina nappi

Ormai si è persa da tempo la grande visione d'insieme del MCU.
Qualche cambiamento qua e là ci sarà sempre stato in quasi tutte le pellicole, però almeno c'era un filo che bisognava seguire perché ogni film avrebbe dovuto completare un pezzo specifico del puzzle.

Invece ormai brancolano nel buio e fanno cose a caso cercando di seguire i trend del momento, con la scusa che col multiverso possono fixare qualsiasi cosa.
Qual è il senso di questo film per il mcu? Secondo me non lo sanno neanche i capoccia della Disney. Stanno solo cercando di non floppare malissimamente.

Il problema di questo film è il razzismo.
Ma non il razzismo degli spettatori, ma il razzismo attivista della disney che vede le minoranze come pedine tutte identiche e quindi spinge alla pene di cane attori assolutamente inadeguati.

'Sto povero cristo già non è esattamente una cima per aspetto e carisma, poi lo infili in un costume ridicolo, gli dai una eredità pesante e lo metti in un film di m*rda che ricordiamo che nella prima versione teneva la nuova super "capitana israele" che faceva il predicozzo semita.

Ormai si è persa da tempo la grande visione d'insieme del MCU.
Qualche cambiamento qua e là ci sarà sempre stato in quasi tutte le pellicole, però almeno c'era un filo che bisognava seguire perché ogni film avrebbe dovuto completare un pezzo specifico del puzzle.

Invece ormai brancolano nel buio e fanno cose a caso cercando di seguire i trend del momento, con la scusa che col multiverso possono fixare qualsiasi cosa.
Qual è il senso di questo film per il mcu? Secondo me non lo sanno neanche i capoccia della Disney. Stanno solo cercando di non floppare malissimamente.
No

E si

Diciamo che con la gestione precedente hanno iniziato a fare una marea di film di serie TV, dove non ci stavano più dentro, sia perché gli sceneggiatori non si parlavano sia perché il livello qualitativo era calato. Quando è tornato iger le cose sono praticamente cambiate quasi subito. Questo è l'ultimo film della vecchia gestione, perché già Thunderbolts è stato rivisto durante il blocco degli sceneggiatori
F4 arriva dopo
Doomsday palesemente figlio di questa nuova gestione. Ma infatti lo dimostra il fatto che non ci sono stati più tanti annunci, anzi praticamente zero.
A me sembra abbastanza palese la voglia di ripartire dopo Secret Wars

No

E si
[....]

A me sembra abbastanza palese la voglia di ripartire dopo Secret Wars
This.
Adesso stanno riprendendo in mano la situazione.
Ma questo Capitan America è l'ultimo rimasuglio della fase post Endgame che ha prodotto cose randomiche senza una vera visione d'insieme.

This.
Adesso stanno riprendendo in mano la situazione.
Ma questo Capitan America è l'ultimo rimasuglio della fase post Endgame che ha prodotto cose randomiche senza una vera visione d'insieme.
Esatto

Troppa roba, troppa roba hanno esagerato e la causa secondo me è stata soprattutto Disney plus con troppe serie
E ci sono 2/3 serie già pronte da mesi e mesi ahaha

L'unica che hanno voluto rifare totalmente perché era un disastro era per loro la più importante. Daredevill
Ma poi l'hanno detto. Si concentreranno su 2/3 film l anno e 3 serie

Ora chiaramente si sono giocati la mossa migliore possibile. RDJ in un film sugli Avengers

Più Evans e soci

Esatto

Troppa roba, troppa roba hanno esagerato e la causa secondo me è stata soprattutto Disney plus con troppe serie
E ci sono 2/3 serie già pronte da mesi e mesi ahaha

L'unica che hanno voluto rifare totalmente perché era un disastro era per loro la più importante. Daredevill
Ma poi l'hanno detto. Si concentreranno su 2/3 film l anno e 3 serie

Ora chiaramente si sono giocati la mossa migliore possibile. RDJ in un film sugli Avengers

Più Evans e soci
ma non è la quantità il problema....
ma la qualità

Questo penso andrò a vederlo. Non perché abbia particolare interesse nell’mcu (l’ultimo film visto è no way home e cronologicamente parlando, l’ultimo prodotto è loki s1), ma perché ho curiosità nel vedere Ford fare il cattivo in un cinecomics 😬

Allora, io continuo a rimanere preoccupato, perché secondo me è un film che al massimo punta alla godibilità
Cioè doveva essere probabilmente un vero disastro, se hanno voluto rifare il 70%

Allora, io continuo a rimanere preoccupato, perché secondo me è un film che al massimo punta alla godibilità
Cioè doveva essere probabilmente un vero disastro, se hanno voluto rifare il 70%
Mica è un problema dai :asd:
Comunque io andrò alla prima, vi farò sapere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro