Ufficiale Captain America: New World Order

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io lo vedrò di sicuro. E l'ultimo che ho visto è no way home (noleggiato, manco al cinema) e l'ultimo che ho visto al cinema è vedova nera

Ma io sono curioso
Domani sera visione

Non riesco ad avere molto interesse, se non per gli altri due film della Marvel che mi creano molto molto più Hype!
Però, essendo fan della saga, si va

Post Credit

The Leader dice a Sam che ci sono altri mondi e una nuova minaccia sta arrivando, in pratica teasa RDJ :asd:

Ho letto anche pareri positivi, quelli non si postano? :asd:
Stasera comunque si va :ahsisi:

Ho letto anche pareri positivi, quelli non si postano? :asd:
Stasera comunque si va :ahsisi:
Io ho letto qualcosa in giro: nel complesso mi pare di capire che il film sia un thriller politico commisto al classico cinecomic d'azione, sulla scia degli altri Capitan America; apparecchia bene le portate nella prima metà ma non completa efficacemente la cottura nella seconda (la metafora culinaria è mia :asd: ); Anthony Mackie indossa bene il ruolo di Cap e Harrison Ford brilla nel suo.

Sono discretamente curioso, non so se lo vedrò in settimana ma solamente perché devo ancora recuperare Itaca e The Brutalist. :sisi:

si inizia

200w.gif

honest trailer e pitch meeting venite da papà:pcgamer:

Appena visto :ahsisi:
Film discreto che fa il suo, scene d'azione ottime e Ford/Red Hulk che rubano la scena.
Mackie come Cap continua ad essere in parte.
Tanti bei riferimenti e collegamenti ad Hulk del 2008 che fanno sempre piacere.
Un buon risultato considerando lo sviluppo travagliato che ha avuto.
Mi dispiace solo che
i trailer abbiano praticamente fatto vedere la parte finale del film, pensavo che lo scontro con Red Hulk fosse una roba di metà pellicola. Anche la post credit non è granché.

Molto meglio di quello che pensavo inizialmente
Si lascia guardare senza cagatone all interno. Te ne dimentichi quando esci.
Non mi aspettavo potesse fare di più ed effettivamente così è

Si va beh, mó addirittura il peggiore di sempre :asd:

Visto ieri sera, devo dire senza infamia e senza lode, mi sono piaciute molto alcune scene d'azione ma ho trovato a volte la CGI un po' scadente, Hulk Rosso davvero figo, bello vederli prendersi a mazzate :asd: Post credits interessante,
stanno iniziando ad apparecchiare per Avengers :predicatore:

Visto ieri sera: non un film pessimo, ma nemmeno buono, mi ha dato sempre l'impressione di essere davvero cheap
Per quanto ci provi, Mackie continua a non convincermi come Cap, Bucky in un minuto di scena emana più carisma di Mackie in tutto il resto del film.
Quant'è cringe la scena in cui surfa sul missile? :asd:
Hulk rosso sconfitto col potere dell'amore: siete seri? Sapevo che non potevano fare altrimenti (Sam non potrebbe sconfiggerlo in alcun modo), ma per Dio.
Scena post credit orribile: una volta il cattivo te lo facevano vedere, ora un generico "sta arrivando", che schifo.
Per me l'unica cosa davvero buona del film sono i riferimenti agli avvenimenti degli altri, questo voglio dall'MCU, non si vedevano da non so quanto.
Ridatemi la vecchia Marvel :sadfrog:

Sinceramente non lo capisco, ci sono stati film peggiori di questo

Beh B per Buono

Sinceramente non lo capisco, ci sono stati film peggiori di questo
In realtà è comprensibile da un certo punto di vista tieni conto che è un film che ha ricevuto tantissimi rumour nel corso dei mesi negativi
La gente era pronta e vogliosa attraverso comunque quelli che sono stati gli ultimi anni a criticare. Ci sono tanti video del genere degli americani e non.
Poi, effettivamente, se pensiamo che film come thor4 o The marvels o ant man 3 che fanno molto più schifo di questo siano stati ricevuti meglio fa sicuramente storcere il naso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro