Ufficiale Captain America: New World Order

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora, io continuo a rimanere preoccupato, perché secondo me è un film che al massimo punta alla godibilità
Cioè doveva essere probabilmente un vero disastro, se hanno voluto rifare il 70%
Probabilmente perché il film era collegato ad Avengers kang dinasty, eliminato quel film si sono ritrovati a riscrivere in fretta e furia

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Probabilmente perché il film era collegato ad Avengers kang dinasty, eliminato quel film si sono ritrovati a riscrivere in fretta e furia

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non credo. Il genere mi è sempre sembrato "fantapolitico" e poco "multiversale".
Una fusione tra i brand di Cap e Hulk.

Detto questo... Pare proprio un film riempitivo, in attesa delle vere bombe Marvel.

Non credo. Il genere mi è sempre sembrato "fantapolitico" e poco "multiversale".
Una fusione tra i brand di Cap e Hulk.

Detto questo... Pare proprio un film riempitivo, in attesa delle vere bombe Marvel.
Però, se ho sentito bene, in questo film dovrebbero essere gettati dei semi per l'apparizione dei
mutanti, dato che ci sarà l'adamantio

Però, se ho sentito bene, in questo film dovrebbero essere gettati dei semi per l'apparizione dei
mutanti, dato che ci sarà l'adamantio
I semi ci sono già in
Miss Marvel, Doctor Strange e Deadpool.

Direi che non è indispensabile introdurre in un film l'adamantio :asd:

I semi ci sono già in
Miss Marvel, Doctor Strange e Deadpool.

Direi che non è indispensabile introdurre in un film l'adamantio :asd:
Cosa intendi con
dr strange?

Comunque io sono in hype, sarà che é più di 6 mesi che non vedo un film marvel al cinema ma sono gasato :asd: vado il 13 sera :predicatore:

Cosa intendi con
dr strange?

Comunque io sono in hype, sarà che é più di 6 mesi che non vedo un film marvel al cinema ma sono gasato :asd: vado il 13 sera :predicatore:
Compare
Xavier.

Ma al minuto 1:34 del teaser ce ne sono due? Che succede?

Secondo voi quanto flopperà al box office?
Boh?

In America al box Office a livello di prevendite sta andando benino. A livello internazionale... meh
Ovviamente dipenderà tanto anche dalla qualità del film
Diciamo che non avere concorrenza aiuterà, mercato asiatico a parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro