Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah boh, ho letto critiche anche sul personaggio di Carol Denvers, sul fatto che la, Marvel doveva inserire per forza un personaggio femminile, è troppo op, che l'hanno creata apposta femmina, quando il personaggio esiste da decenni e nei fumetti è anche più potente di come si vede nel trailer (se non sbaglio in una storia è in grado di diventere un essere di pura energia cosmica , non ne sono sicuro però)Trailer decisamente migliore del primo. Non capisco sinceramente tutto questo pessimismo e queste critiche a priori.
rivedremo lo scontro Goku (femmina) vs Piccoloskrull namecciani
Caso mai è Dragon Ball che ha copiato Captain MarvelPiccolo c'è. Il super saiyan c'è. Finalmente i personaggi volano e sparano correttamente i raggi dalle mani.
Questo sequel di Dragon Ball Evolution sembra ben fatto!
Piccolo c'è. Il super saiyan c'è. Finalmente i personaggi volano e sparano correttamente i raggi dalle mani.
Questo sequel di Dragon Ball Evolution sembra ben fatto!
e cosa non da poco sembra che captain marvel riesca a combattere nello spazio aperto,
o è parente di freezer oppure è una ssjg
Caso mai è Dragon Ball che ha copiato Captain Marvel![]()
Fedeltà al 100% con l'opera originale. Già doppiamo farci andare bene che abbiano cambiato il sesso a Goku...
C'è qualcosa che Dragon Ball non ha copiato?![]()
mi hanno messo un'ansia con sta roba che in 11 anni di mcu non avevo mai avutoIo voglio sperare sia solo una grandissima trollata del buon Sam.
Già con’ ste dichiarazioni di forza spropositata (ho letto addirittura “agli Avengers servirà qualcuno che sia alla pari di Thanos”) me l’hanno fatta andare sul **** dal primo momento,
se solo si permettono di farla viaggiare indietro nel tempo cambiando la linea narrativa di questi 10 anni, mi faccio esplodere
*ragazzi da Tapatalk il tag spoiler non funziona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma guarda che questa versione del film non è così OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , nel fumetto è ancora più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi hanno messo un'ansia con sta roba che in 11 anni di mcu non avevo mai avutose rovinano tutto per fare un pg OP, la fanno brutalmente fuori dal vaso
ho fiducia nei Russo e in Feige, spero sia ben risposta
va bene la forma binary ma la cosa che ho scritto sotto spoiler è troppo op, anche se non è confermata per fortunaMa guarda che questa versione del film non è così OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , nel fumetto è ancora più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Retcon, niente di più ninete di meno, a meno che in questo si inventano qualcosa, vi fate troppe domande ancora prima che il film sia uscito comunque, take it easy.va bene la forma binary ma la cosa che ho scritto sotto spoiler è troppo op, anche se non è confermata per fortuna
poi mi devono spiegare perché Nick Fury in Avengers dice che ha scoperto l'esistenza degli alieni solo con l'arrivo di Thor mentre qui ha a che fare con loro
un altro?!?!Retcon, niente di più ninete di meno, a meno che in questo si inventano qualcosa, vi fate troppe domande ancora prima che il film sia uscito comunque, take it easy.