- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 299
Percè gli equilibri di potereh

Anche questo è diventato un topic di Dragon Ball

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Percè gli equilibri di potereh
appunto...non mi sembra sessista o altro ma proprio un fastidio dovuto all'aggiunta di un personaggio "a muzzo" per risolvere la situazione...che poi appunto i film nemmeno sono usciti come si fa a dirlo? magari è solo una grossa paura o timoremagari io e Jaba abbiamo letto lamentele diverse
ma quelle che vidi io, aldilà di quelle per il boicottaggio, dicevano che tipo c'hanno messo 11 anni a farci affezzionare completamente a degli eroi a cui è stato costruito un bel percorso e ora arriva questa come deus ex machina
quindi nulla di sessista, il problema furono proprio i milioni di rumors che arrivarono con la scena post credit di IW che vedevano lei come personaggio salvifico
e tutti son partiti prevenuti addirittura verso il suo film
silverchariot ha detto:appunto...non mi sembra sessista o altro ma proprio un fastidio dovuto all'aggiunta di un personaggio "a muzzo" per risolvere la situazione...che poi appunto i film nemmeno sono usciti come si fa a dirlo? magari è solo una grossa paura o timore
però non vedo che ci entri la donna protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutti esperti di hollywood in giroche poi appunto i film nemmeno sono usciti come si fa a dirlo? magari è solo una grossa paura o timore
sì be Visione è praticamente JarvisVisione creato dal nulla (anche se ha un background decisamente più “familiare” rispetto a CM) che risolve la situazione.
Senza sapere poi che nei fumetti è anche più potente di come si vede nei trailer, la gente non sa quello che dice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perché parlate come se aveste già visto questo film è il prossimo Endgame ? Sapendo già che farà tutto Carol, mentre gli altri personaggi saranno seduto mentre guardano una partita di baseball in pigiama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché è più di un anno che la Marvel, attraverso i suoi portavoce, ci scassa i maroni con i vari:Ma perché parlate come se aveste già visto questo film è il prossimo Endgame ? Sapendo già che farà tutto Carol, mentre gli altri personaggi saranno seduto mentre guardano una partita di baseball in pigiama.![]()
rave98 ha detto:ma sì rega, nei fumetti può essere quello che vuole, però qua hanno nerfato Wanda e Visione, cambiato Yondu e altri, e soprattutto hanno rettificato seppur provvisoriamente i Nova Corps
non mi puoi rendere più """verosimile""" (chiaramente parliamo di cinecomics, quindi interpretate con buon senso l'espressione) certi personaggi e altri no
cioè si può, i produttori sono loro, però da gente che professa uguaglianza e giustizia non mi sembra molto corretto, dato che è una vera e propria differenziazione
anche Asgard e altri posti hanno particolarità meno fumettose, eppure questa dovrebbe proprio rispecchiare i fumetti
e poi la gente ne parla tanto in quel modo perché praticamente è un deus ex machina annunciato, magari non darà lei il colpo finale, ma comunque risolverà molti inconvenevoli
comunque vedremo, comprendo la gente che si arrende in modo prevenuto per non rimanere delusa, ma aspettiamo a fasciarci la testa
Perdonami ma non seguo il tuo post.ma sì rega, nei fumetti può essere quello che vuole, però qua hanno nerfato Wanda e Visione, cambiato Yondu e altri, e soprattutto hanno rettificato seppur provvisoriamente i Nova Corps
non mi puoi rendere più """verosimile""" (chiaramente parliamo di cinecomics, quindi interpretate con buon senso l'espressione) certi personaggi e altri no
cioè si può, i produttori sono loro, però da gente che professa uguaglianza e giustizia non mi sembra molto corretto, dato che è una vera e propria differenziazione
anche Asgard e altri posti hanno particolarità meno fumettose, eppure questa dovrebbe proprio rispecchiare i fumetti
e poi la gente ne parla tanto in quel modo perché praticamente è un deus ex machina annunciato, magari non darà lei il colpo finale, ma comunque risolverà molti inconvenevoli
comunque vedremo, comprendo la gente che si arrende in modo prevenuto per non rimanere delusa, ma aspettiamo a fasciarci la testa
che è ironico che gente che professa uguaglianza non tratti in modo uguale i personaggi di un franchise che utilizzano anche per trasmettere messaggi socialiPerdonami ma non seguo il tuo post.
Non comprendo cosa tu voglia dire partendo dalle modifiche fatte a Wanda e Visione per arrivare alla questione del "verosimile" e ai produttori che professano uguaglianza e giustizia.
Ma se è un Arma Letale X Robocop che pecca nelle scene action... Cosa rimane?Le prime recensioni ne parlano bene, Arma Letale X Robocop.
Pecca nelle scene action.
nel fumetto il personaggio è stato abbandonato e poi ripreso e poi abbandonato più volte proprio perché alle persone non piace,ovviamente ora è tempo di politically correct e quindi riproviamoci,gli andrà bene stavolta? vediamo,certo prendere una tizia sana di mente per interpretare il personaggio? Non era meglio? Rischiano molto ma penso che di questi tempi possano anche riuscire a farcela.Ma guarda che questa versione del film non è così OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , nel fumetto è ancora più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
In tutta sta caciara sono riusciti ad infilarci personaggi prettamente inutili e hanno fatto pure sto ultimo film pre end game sul politically correct e contemporaneamente si sono bellamente fregati di inserire Adam Warlock,personaggio importantissimo che sarebbe il perno centrale di tutta l'opera e questi lo escludono...ora lo faranno spuntare fuori nel prossimo guardiani della galassia? Che senso ha..tanto vale non farlo proprio uscire se lo tramuteranno nell'allocco villain di guardiani della galassia.magari io e Jaba abbiamo letto lamentele diverse
ma quelle che vidi io, aldilà di quelle per il boicottaggio, dicevano che tipo c'hanno messo 11 anni a farci affezzionare completamente a degli eroi a cui è stato costruito un bel percorso e ora arriva questa come deus ex machina
quindi nulla di sessista, il problema furono proprio i milioni di rumors che arrivarono con la scena post credit di IW che vedevano lei come personaggio salvifico
e tutti son partiti prevenuti addirittura verso il suo film
io invece mi ero lamentato perchè il personaggio non mi piace nei comics, maschio o femmina che sia
risposta secca
diciamo che preferisco la Olsen e la Johansson
esattamente
ma infatti è anche la mia motivazione questa
spero che in questo film almeno Cap abbia un momento Super Wow, visto che i registi son quelli di due suoi film
sì sì ma fanno bene
però dato che si son distanziati dai fumetti numerose volte e che qualche elemento è perfino stato "sacrificato" per distanziarsi dalle opere su carta, non mi avrebbe dato fastidio se l'avessero fatto anche stavolta
anche perché per alcuni è l'ultima comparsa (forse) e quindi avrei preferito avessero risolto loro la vicenda
bastava giusto aspettare il post endgame dato che poi, a detta di Feige, disgiungeranno i vari film in più fumettosi e più autoriali
mi basterebbero solo due cose
e sono contento, altrimenti per me è un percorso con delle cicatrici-che non sia lei a dare il colpo di grazia a Thanos
-che non sia lei a gridare Avengers Assemble
che poi non so se è stato postato ma i fratelli russo han detto che
la Danvers verrà un pochetto nerfata in endgame, un po' come visione e wanda in civil war
si sa benissimo chi è cap marvel e cmq ci sono decine di pg piu forti nel marvel universeSenza sapere poi che nei fumetti è anche più potente di come si vede nei trailer, la gente non sa quello che dice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
appunto è proprio quello che dico io...pure thanos è stato depotenziato...se mi inficchi cap marvel com'è nei fumetti (dove li nn è nulla di che) ma ovviamente nel marvel universe è + forte di thor in praticama sì rega, nei fumetti può essere quello che vuole, però qua hanno nerfato Wanda e Visione, cambiato Yondu e altri, e soprattutto hanno rettificato seppur provvisoriamente i Nova Corps