Captain Marvel | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Percè gli equilibri di potereh 
IQx8xAb.png

Anche questo è diventato un topic di Dragon Ball :asd:

magari io e Jaba abbiamo letto lamentele diverse

ma quelle che vidi io, aldilà di quelle per il boicottaggio,  dicevano che tipo c'hanno messo 11 anni a farci affezzionare completamente a degli eroi a cui è stato costruito un bel percorso e ora arriva questa come deus ex machina

quindi nulla di sessista, il problema furono proprio i milioni di rumors che arrivarono con la scena post credit di IW che vedevano lei come personaggio salvifico

e tutti son partiti prevenuti addirittura verso il suo film
appunto...non mi sembra sessista o altro ma proprio un fastidio dovuto all'aggiunta di un personaggio "a muzzo" per risolvere la situazione...che poi appunto i film nemmeno sono usciti come si fa a dirlo? magari è solo una grossa paura o timore

però non vedo che ci entri la donna protagonista :asd:

silverchariot ha detto:
appunto...non mi sembra sessista o altro ma proprio un fastidio dovuto all'aggiunta di un personaggio "a muzzo" per risolvere la situazione...che poi appunto i film nemmeno sono usciti come si fa a dirlo? magari è solo una grossa paura o timore

però non vedo che ci entri la donna protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi è la stessa cosa (o meglio una delle tante) che rende Age of Ultron un film mediocre.
Visione creato dal nulla (anche se ha un background decisamente più “familiare” rispetto a CM) che risolve la situazione.

Però nessuno si sognerebbe di accusarci di essere “robofobi”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che poi appunto i film nemmeno sono usciti come si fa a dirlo? magari è solo una grossa paura o timore
tutti esperti di hollywood in giro

o magari parton prevenuti per non rimanere delusi

Visione creato dal nulla (anche se ha un background decisamente più “familiare” rispetto a CM) che risolve la situazione.
sì be Visione è praticamente Jarvis

lo conoscevamo indirettamente dal primo Iron Man

Namor sarebbe stato giustificato non perché è maschio ma perché c'è l'easter-egg in iron man 2

Nova sarebbe stato giustificato non perché è maschio ma perché abbiamo visto Xandar

non centra il sessismo ma qua hanno preparato la strada ad eroi, che coincidentemente son maschi, e non a lei che sbuca fuori così

spero che almeno le giustificazioni interne al film siano buone

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché parlate come se aveste già visto questo film è il prossimo Endgame ? Sapendo già che farà tutto Carol, mentre gli altri personaggi saranno seduto mentre guardano una partita di baseball in pigiama.  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Senza sapere poi che nei fumetti è anche più potente di come si vede nei trailer, la gente non sa quello che dice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma perché parlate come se aveste già visto questo film è il prossimo Endgame ? Sapendo già che farà tutto Carol, mentre gli altri personaggi saranno seduto mentre guardano una partita di baseball in pigiama.   :asd:  
Perché è più di un anno che la Marvel, attraverso i suoi portavoce, ci scassa i maroni con i vari:

"l'eroe più forte dell'universo"

"l'unica in grado di sconfiggere Thanos"

"l'eroina di cui la terra ha bisogno"

ma sì rega, nei fumetti può essere quello che vuole, però qua hanno nerfato Wanda e Visione, cambiato Yondu e altri, e soprattutto hanno rettificato seppur provvisoriamente i Nova Corps

non mi puoi rendere più """verosimile""" (chiaramente parliamo di cinecomics, quindi interpretate con buon senso l'espressione) certi personaggi e altri no

cioè si può, i produttori sono loro, però da gente che professa uguaglianza e giustizia non mi sembra molto corretto, dato che è una vera e propria differenziazione

anche Asgard e altri posti hanno particolarità meno fumettose, eppure questa dovrebbe proprio rispecchiare i fumetti

e poi la gente ne parla tanto in quel modo perché praticamente è un deus ex machina annunciato, magari non darà lei il colpo finale, ma comunque risolverà molti inconvenevoli

comunque vedremo, comprendo la gente che si arrende in modo prevenuto per non rimanere delusa, ma aspettiamo a fasciarci la testa

rave98 ha detto:
ma sì rega, nei fumetti può essere quello che vuole, però qua hanno nerfato Wanda e Visione, cambiato Yondu e altri, e soprattutto hanno rettificato seppur provvisoriamente i Nova Corps
non mi puoi rendere più """verosimile""" (chiaramente parliamo di cinecomics, quindi interpretate con buon senso l'espressione) certi personaggi e altri no
cioè si può, i produttori sono loro, però da gente che professa uguaglianza e giustizia non mi sembra molto corretto, dato che è una vera e propria differenziazione
anche Asgard e altri posti hanno particolarità meno fumettose, eppure questa dovrebbe proprio rispecchiare i fumetti
e poi la gente ne parla tanto in quel modo perché praticamente è un deus ex machina annunciato, magari non darà lei il colpo finale, ma comunque risolverà molti inconvenevoli
comunque vedremo, comprendo la gente che si arrende in modo prevenuto per non rimanere delusa, ma aspettiamo a fasciarci la testa

Questo film e tutta la campagna marketing che ci girano intorno hanno il potere di togliermi hype anche per Endgame, più vedo immagini più mi scende l’hype.

Nutro ancora una piccola speranza per Endgame ma per il proseguo del MCU ho ormai perso ogni interesse.

Ah, ho appena letto la notizia che per il film sugli Eterni stanno cercando un attore omosessuale; quando sento queste cose mi diverte molto fare il giochino di ipotizzare la situazione al contrario.
Traete voi le conclusioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

effettivamente Endgame lo attenderei di più senza sapere dell'arrivo di un deus ex machina però ormai è andata così, spero se la giochino bene su storia e colpi di scena eventuali

il post endgame sarà più vicino ai fumetti han detto, quindi chi ha gradito la dimensione semi realistica di film come Iron Man, Captain America e Hulk non sarà troppo propenso a certi cambiamenti ma penso che già in Infinity War hanno adottato un'ottica più fumettosa rispetto ad altri tipo Civil War, sebbene sia più cupo

continuo a sperare che scrivino storie decenti almeno

Perdonami ma non seguo il tuo post.

Non comprendo cosa tu voglia dire partendo dalle modifiche fatte a Wanda e Visione per arrivare alla questione del "verosimile" e ai produttori che professano uguaglianza e giustizia.

Perdonami ma non seguo il tuo post.

Non comprendo cosa tu voglia dire partendo dalle modifiche fatte a Wanda e Visione per arrivare alla questione del "verosimile" e ai produttori che professano uguaglianza e giustizia.
che è ironico che gente che professa uguaglianza non tratti in modo uguale i personaggi di un franchise che utilizzano anche per trasmettere messaggi sociali

secondo me questi film è istruttivo, perchè marvel è entrata molto piano nel cinema, tanti prodotti si ma tutti trattano i loro temi gradatamente, c'è un percorso di crescita, non sono entrati mai a gamba tesa facendo intendere questo è meglio, questo è peggio e via dicendo ,alcune situazioni ci fanno storcere la bocca, hulk non così potente come nei fumetti, i nova corps praticamente vigili spaziali però sono elementi pesati per non calcare troppo la mano e non dare troppe informaizoni tutte insieme, il mcu è un prodotto per i fan ma sopratutto per i neofiti che devano essere introdotti a certi elementi e a certi concetti in un crescendo di informazioni, quindi perchè dico che questo è un film istruttivo? perchè in IW abbiamo visto che gli eroi della terra non sono tutto questo gran che rispetto a forze esterne come thanos, thanos gli è superiore in tutto anche senza gemme tanto è vero che sconfigge con enorme facilità hulk a mani nude, quindi capitan marvel ci introduce a un livello di potenza fino ad ora sconosciuta aprendo alla possibilità che fuori, nello universo, ci siano minacce sempre piu grandi e potenti allargando ulteriormente gli orizzonti di chi si approccia a questo mcu 

detto ciò non credo che avremo gli eroi che combattano e capitan marvel che arriva e picchia thanos concludendo l'affare, sarebbe troppo semplicistico, anche s emolto fumettistico, però sicuramente darà man forte al gruppo degli eroi ma la faccnda sarà molto meno lineare di quel che si pensa 

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
se è vero che si parla di viaggi nel tempo, realtà alternative, addirittura c'è chi ha ipotizzato che thanos stesso sia allo stato attuale prigioniero della gemma dell'anima si può pensare che tutto potrebbe svolgersi in decine di modi senza la necessità di far concludere il tutto in una scazzottata

EDIT: so'  'na sega come mai mi ha aperto 35 spoiler , non mk iriesce levarli, quindi li lascio qui :sisi:

91 su Rotten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Spero sinceramente faccia flop,troppi caroselli sul sessismo,  nella fattispecie il comportamento di Brie larson,mai vista una persona più ignorante, ha più volte offeso diverse categorie di persone,sia offese  razziali contro i bianchi quando diceva che non le interessava l'opinione di varie persone bianche  e sia quando ha voluto fare i tour "inclusivi" perché a suo dire troppe concentrazioni di una determinata etnia nelle file dei giornalisti,non mi va proprio giù che nel 2019 si condanni soltanto un tipo di razzismo contro le minoranze,mentre lo stesso razzismo a parti inverse   viene così spudoratamente sdoganato e tollerato da persone come Brie larson,i quali non fanno altro che rendere tutti più intolleranti con le cosiddette minoranze etniche in un determinato Paese,aumentando odio.Tutte le persone devono avere gli stessi diritti e tutte le persone devono essere valutare secondo il loro essere,le loro abilità e non per il colore della pelle,altrimenti cara Brie larson nella nba americana mettiamo anche qualche cinese per la cosiddetta "inclusione" ...

più meritocrazia e meno politically correct, altrimenti i film marvel andranno incontro ad una bella schifezza e questo sicuro non lo guarderò di certo,salto direttamente ad End Game e spero che in quello non finisca in politically correct...anche se già immagino che il povero thanos gli faranno fare una fine umiliante proprio a causa di  questa captain marvel.

Ma guarda che questa versione del film non è così OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , nel fumetto è ancora più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
nel fumetto il personaggio è stato abbandonato e poi ripreso e poi abbandonato più volte proprio perché alle persone non piace,ovviamente ora è tempo di politically correct e quindi riproviamoci,gli andrà bene stavolta? vediamo,certo prendere una tizia sana di mente per interpretare il personaggio? Non era meglio?  Rischiano molto ma penso che di questi tempi possano anche riuscire a farcela.

magari io e Jaba abbiamo letto lamentele diverse

ma quelle che vidi io, aldilà di quelle per il boicottaggio,  dicevano che tipo c'hanno messo 11 anni a farci affezzionare completamente a degli eroi a cui è stato costruito un bel percorso e ora arriva questa come deus ex machina

quindi nulla di sessista, il problema furono proprio i milioni di rumors che arrivarono con la scena post credit di IW che vedevano lei come personaggio salvifico

e tutti son partiti prevenuti addirittura verso il suo film

io invece mi ero lamentato perchè il personaggio non mi piace nei comics, maschio o femmina che sia

risposta secca :asd:

diciamo che preferisco la Olsen e la Johansson

esattamente

ma infatti è anche la mia motivazione questa

spero che in questo film almeno Cap abbia un momento Super Wow, visto che i registi son quelli di due suoi film

sì sì ma fanno bene

però dato che si son distanziati dai fumetti numerose volte e che qualche elemento è perfino stato "sacrificato" per distanziarsi dalle opere su carta, non mi avrebbe dato fastidio se l'avessero fatto anche stavolta

anche perché per alcuni è l'ultima comparsa (forse) e quindi avrei preferito avessero risolto loro la vicenda

bastava giusto aspettare il post endgame dato che poi, a detta di Feige, disgiungeranno i vari film in più fumettosi e più autoriali

mi basterebbero solo due cose

-che non sia lei a dare il colpo di grazia a Thanos

-che non sia lei a gridare Avengers Assemble
e sono contento, altrimenti per me è un percorso con delle cicatrici

che poi non so se è stato postato ma i fratelli russo han detto che

la Danvers verrà un pochetto nerfata in endgame, un po' come visione e wanda in civil war
In tutta sta caciara sono riusciti ad infilarci personaggi prettamente inutili e hanno fatto pure sto ultimo film pre end game sul politically correct  e contemporaneamente si sono bellamente fregati di inserire Adam Warlock,personaggio importantissimo che sarebbe il perno centrale di tutta l'opera e questi lo escludono...ora lo faranno spuntare fuori nel prossimo guardiani della galassia? Che senso ha..tanto vale non farlo proprio uscire se lo tramuteranno nell'allocco villain di guardiani della galassia.

Con il film in uscita oggi nelle sale vi invitiamo a tornare in topic a parlare del film e non di dietrologie varie, grazie

Senza sapere poi che nei fumetti è anche più potente di come si vede nei trailer, la gente non sa quello che dice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
si sa benissimo chi è cap marvel e cmq ci sono decine di pg piu forti nel marvel universe :asd:  (warlock?) che poi il senso di introdurre appunto warlock nel finale di guardiani 2 e poi mi fai risolvere tutto da cap marvel dove sta? non ci vuole un genio per capire che sto film è l'inseguire in fretta e furia il wonder woman della dc

non è che se le cagate le fa la marvel sono giustificabili e la dc invece viene massacrata a muzzo gratis eh :asd:

appunto è proprio quello che dico io...pure thanos è stato depotenziato...se mi inficchi cap marvel com'è nei fumetti (dove li nn è nulla di che) ma ovviamente nel marvel universe è + forte di thor in pratica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro