Captain Marvel | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
silverchariot ha detto:
appunto è proprio quello che dico io...pure thanos è stato depotenziato...se mi inficchi cap marvel com'è nei fumetti (dove li nn è nulla di che) ma ovviamente nel marvel universe è + forte di thor in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mancanza di Warlock è una grave pecca per ora del MCU.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

và vista in azione in end game, perchè è dal suo ruolo o da cosa farà che si capirà se hanno calcato la mano o se per mesi ci siamo fatti le seghe sul nulla, pure thor sul finale di IW pareva non aver rivali quindi si riparte da quel thor, probabilmente da un iron man e hulk al meglio e via dicendo e si vedrà se sarà un personaggio risolutivo o semplicemente uno di quei pg in grado di spostare gli equilibri di forza, che sono due cose ben distinte 

sicuramente il pg visto nel trailer và a posizionarsi al disopra di quanto visto ad oggi però bisogna vedere un qualcosa in piu per giudicarne gl ieffetti sul mcu 

io resto dell'idea che nonostante la sua forza e tutto i lresto non si ridurranno a far mazzuolare thanos dalla tizia solo perchè donna e quindi spinti da chissà quale animo femminista 

Hai un link sotto spoiler ? Sempre se te le sei spoilerate, altrimenti fa niente. :sisi:  
  1. There are two After Credit Scenes: One where the undusted heroes are talking about the Pager from IW and she shows up behind them, and one where Goose throws up the Tesseract. The text below translates roughly to "the signal stopped"

Appena uscito dal cinema.

Un film normale, senza infamia e senza lode. Godibile ma nulla che faccia gridare al capolavoro. Molto "girl powah" e molto sbrilluccicoso, auguri a chi soffre di epilessia o le luci molto forti o i flash.

Appena uscito dal cinema.

Un film normale, senza infamia e senza lode. Godibile ma nulla che faccia gridare al capolavoro. Molto "girl powah" e molto sbrilluccicoso, auguri a chi soffre di epilessia o le luci molto forti o i flash.
mi potresti spoilerare una cosa?

...

Nascondi Contenuto
non aprite se non avete visto il film

Nascondi Contenuto
Nick Fury è davvero uno Skrull o era un falso leak?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
A me é piaciuto un sacco, lo credevo più "potere alle donne" invece così non é stato
Alla fine solito film Marvel, a me l'umorismo non da fastidio anche se ovviamente in qualche occasione avrei preferito dei toni più seri
Belle le due post credit con l'ultima molto più enigmatica della serie "cosa **** succederà ora?"
A livello visivo ottimo
Comunque leggendo articoli ho visto che hanno già un piano fino al 2028
Ora una media di 3 film all'anno per altri 9 anni (tolto quest'anno) sono circa 27 film
Così si inventeranno?
Perché si dei seguiti di Pantera, Strange e Marvel, più un terzo Spider-Man sono sicuri
Poi potrebbero aggiungere Deadpool, X-Men, Fantastici 4, crossover vari più qualche nuovo eroe non ancora visto (anche qui che eroe di livello potrebbero portare sul grande schermo?)

Comunque una domanda, ma dopo Thanos, chi ci sarà di ancora più forte da dover richiamare tutti i supereroi in vari crossover?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

prima di scrivere la mia opinione chiedo conferma di una cosa

spoiler trama

Nascondi Contenuto
i suoi poteri derivano dal Tesseract, giusto?

rave98 ha detto:
prima di scrivere la mia opinione chiedo conferma di una cosa

Si

Per chi ha già visto il film vorrei sapere se:

1- Alla fine del film lei ha un nerf di qualche tipo oppure può essere mega op in qualsiasi momento senza ripercussioni?

2- Giustificano la sua assenza durante tutti gli avvenimenti precedenti ad Avengers 4?

3- Oltre all'esordio del personaggio, ci sono altre cose importanti introdotte in questo film che saranno chiave per Endgame?

Sotto spoiler ovviamente.

Visto oggi, salvo solo le scene "divertenti", il che è tutto dire... poi tutta sta strapotenza non mi è piaciuta, tanta paura per Avengers

Si

ottimo

che a sto punto diventa 

l'elemento chiave del marvel cinematic universe, essendo ovunque praticamente

Per chi ha già visto il film vorrei sapere se:

1- Alla fine del film lei ha un nerf di qualche tipo oppure può essere mega op in qualsiasi momento senza ripercussioni?

2- Giustificano la sua assenza durante tutti gli avvenimenti precedenti ad Avengers 4?

3- Oltre all'esordio del personaggio, ci sono altre cose importanti introdotte in questo film che saranno chiave per Endgame?

Sotto spoiler ovviamente.
1-niente nerf, anzi...

2-ti dico sì solo perché hanno almeno trovato una scusa, per quanto prevedibile, ma è molto buttata lì

3-almeno che non torni il gatto, non mi sembra. spiega cose vecchie e mette qualche seme per il futuro, ma niente su endgame credo

tanta paura per Avengers
a chi lo dici :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro