non significa nulla, perchè fino ad oggi hanno gestito le emergenze con quello che avevano in casa e hanno ottenuto i risultati sperati senza contare che eventi come quelli di NY o di thor sono eventi di portata enorme ma che durano due sputi, la battaglia di ny si svolge in mezzo pomeriggio, la battaglia tra thor e malekith sulla terra verrà combattuta si e no 5 minuti, tutti eventi troppo veloci e chiusi presto affinche ci sia stata la reale necessità di convocare la denvers,non hanno il tempo materiale di intervenire lo shield figuriamoci una dall'altra parte dell'universo, quindi non mi immagino fury con il cellulare in mano pronto a una chiamata veloce, io mi immagino piuttosto fury con la convinzione di avere una formazione piu che all'altezza della situazione, sottostimando pericoli esterni, la squadra fallisce miseramente a questo punto chiama la denvers perchè alla squadra serve tutta la forza possibile, che è una cosa ben lungi da dire, in squadra metto un pezzo da 90 a in squadra ho saitama .... poi oh tutto può essere mami smebra strano che i russo si prestino a un giochino del genere
se poi ci rifacciamo alle interviste, beh stiamo freschi a ogni uscita di film ogni eroe è il piu figo, il piu forte, il piu bello e inarrestabile di sempre , mi ricordo prima di xmen apocalisse, la munn era ovunque a parlare d psylocke, ne parlava dell'importanza del personaggio, sul fatto che avrebbe fatto il **** a quello a quell'altro, nel trailer appariva piu **** che mai con lei che tagliava auto in volo e via dicendo....e poi nel film c'è stata 5 minuti , quindi darei il giusto peso a tante dichiarazioni