Switch Captain Toad: Treasure Tracker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco è qualcosa di magnifico! Sublime!Sono arrivato all'episodio 3 e al momento lo sto giocando solo in portatile che a quanto pare è meglio e mi pare che si adatti anche perfettamente a questo tipo di fruizione.

Qualcun'altro lo sta giocando o rigiocando? Per me è la prima volta non avendo avuto il Wiiu.

Ps peccato aver perso i messaggi dell'ultimo mese...

​​​​

​​​​​
Io lo sto rigiocando da ieri, e rimane un piccolo capolavoro. Su portatile mi sembra molto simile a WiiU, mentre su tv devo dire che è davvero bello, sembra un gioco nativo Switch. Ho avuto le stesse impressioni anche con DK. Evidentemente l'aumento di risoluzione aiuta molto :sisi:

Peovato toad si portable ed e molto bello

cosa che dk tf non e',molto piu slavato e blurrato quando si muove lateralmente (un po come effetto come crash nei livelli a scprrimento laterale ,solo che li e ingitantito a causa della bassissima res)

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco è qualcosa di magnifico! Sublime!Sono arrivato all'episodio 3 e al momento lo sto giocando solo in portatile che a quanto pare è meglio e mi pare che si adatti anche perfettamente a questo tipo di fruizione.

Qualcun'altro lo sta giocando o rigiocando? Per me è la prima volta non avendo avuto il Wiiu.

Ps peccato aver perso i messaggi dell'ultimo mese...

​​​​

​​​​​
L'ho giocato anch'io questa settimana in cui ero a casa per malattia... Splendido a dir poco, esattamente come pensavo. Non per nulla era da sempre uno dei giochi che invidiavo alla vecchia Wii-u.

Me lo sono quasi spolpato al 100 % nel prendere tutti i diamanti, completare gli obiettivi e ricercare i toad pixellosi. Tuttavia la cosa che penso non completerò mai sarà... (Spoiler per chi ha sbloccato tutti i livelli bonus)

... l'ultimo livello bonus, dove c'è da prendere la corona in quei labirinti dove sei seguito dai Toad mummia. È forse l'unico stage veramente bastardo del gioco, ma dopotutto penso sia anche una chicca per ogni vero hardcore gamer che si rispetti... Io però alla fine ho mollato :bah!:

Pazienza, mi accontenterò del completamento al 99 % :mh:

Ragazzi vale la pena prendere il gioco a 32€? quanto viene il DLC di DK? conviene aspettare che scenda la versione completa per voi?

Ragazzi vale la pena prendere il gioco a 32€? quanto viene il DLC di DK? conviene aspettare che scenda la versione completa per voi?
di quale gioco stai parlando?..capitan toad o mario rabbids?.cmq capitan toad a 32 euro è regalato, personalmente...

dlc di dk dovrebbe essere 20 euro..non sono a conoscenza di eventuali ribassamenti di prezzo..

H2x1_NSwitch_CaptainToadTreasureTrackerSpecialEpisode_itIT_image950w.jpg

Captain Toad: Treasure Tracker – Special Episode - EUR 5,99 (IVA incl.)

Disponibile dal 14 marzo 2019

Questo contenuto scaricabile a pagamento include 18 nuove sfide, tra cui 5 livelli inediti e nuove corone luccicanti da trovare in ogni livello!

Preordinando Captain Toad: Treasure Tracker – Special Episode puoi giocare subito al primo nuovo livello!

E' stata aggiunta anche una modalità a due giocatori con Toad e Toadette che possono viaggiare nello stesso livello

Segnalo che il titolo è anche in sconto a 27 euro su Eshop fino alla prossima settimana mi sembra

Questo contenuto scaricabile a pagamento include 18 nuove sfide, tra cui 5 livelli inediti e nuove corone luccicanti da trovare in ogni livello!

Preordinando Captain Toad: Treasure Tracker – Special Episode puoi giocare subito al primo nuovo livello!

E' stata aggiunta anche una modalità a due giocatori con Toad e Toadette che possono viaggiare nello stesso livello

Segnalo che il titolo è anche in sconto a 27 euro su Eshop fino alla prossima settimana mi sembra
la ruota è bellissima..voglio il 2 :tragic: :paura:

Mi sa che dopo l'annuncio di questo nuovo contenuto è la volta buona che me lo prendo... attualmente sta anche in sconto su eshop!

Ottimo, così perlomeno ho anche la scusa per riprovare il dedalo delle mummie. Fare quei caxx di 50 livelli richiede una buona dose di lucidità spirituale XD.

Ottimo, così perlomeno ho anche la scusa per riprovare il dedalo delle mummie. Fare quei caxx di 50 livelli richiede una buona dose di lucidità spirituale XD.
Meight per fare quel livello bisogna prima aver fatto tre lezioni di yoga, altrimenti si rischia di rompere tutto dal nervoso..

Eh devo ancora finire Donkey Kong, in compenso ho finito Mario + Rabbids e relativo DLC gioco di gran spessore!

Finito al 100% compreso il dungeon finale... che lo ricordavo più tosto, alla fine mi ha preso solo 5 tentativi (di cui uno ero arrivato al piano 48 :asd: )

Molto belli gli scenari di Odyssey

Curioso per il capitolo dlc.

Finito al 100% compreso il dungeon finale... che lo ricordavo più tosto, alla fine mi ha preso solo 5 tentativi (di cui uno ero arrivato al piano 48 :asd: )

lo hai giocato solo ora da quando è uscito?

Nope, l'ho ricomprato dopo il direct visto che era in sconto ;)

Lo finiii già su Wii U :sisi:
Intendevo dire in merito a switch..immaginavo che lo avessi già giocato su Wii u  :asd:

Preso finalmente, uno dei pochi che non aveva senso recuperare su WiiU vista la presenza di nuovi livelli :sisi:

A me 2 livelli su 4 sono sembrati sprecati nel modo come sono stati gestiti 

Intendo il regno della savana e quello dei fornelli 

La city boh...esteticamente stupendo come "gameplay" molto banale e sempliciotto 

Cmq prenderò sto mini dlc quando uscirà...certo 5 livelli sono veramente pochi . 

Avrei preferito pagare di più per avere qualcosa di più consistente .

Credo che in 40min si finoscono

Cmq prenderò sto mini dlc quando uscirà...certo 5 livelli sono veramente pochi . 

Avrei preferito pagare di più per avere qualcosa di più consistente .

Credo che in 40min si finoscono
Io vado oltre e dico che avrei voluto l'annuncio di un sequel :bruniii:

Prima o poi devono farmelo, ho apprezzato troppo il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro