Switch Captain Toad: Treasure Tracker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me 2 livelli su 4 sono sembrati sprecati nel modo come sono stati gestiti 

Intendo il regno della savana e quello dei fornelli 

La city boh...esteticamente stupendo come "gameplay" molto banale e sempliciotto 

Cmq prenderò sto mini dlc quando uscirà...certo 5 livelli sono veramente pochi . 

Avrei preferito pagare di più per avere qualcosa di più consistente .

Credo che in 40min si finoscono
È verissimo, ma metterne di più equivaleva a far uscire un nuovo titolo.. vedrai che la saga prosegue, toad è molto amato e il pubblico ha apprezzato l’esperimento..

Dal canale notizie è possibile riscattare 99 vite :asd:

?

nsf

L'altro ieri ho scoperto che per fare il 100% occorre fare anche le prove a tempo :sad2:

Vabbè, in una serata e una mattinata alla fine ce l'ho fatta, non è stato difficilissimo dai :unsisi:

E tra due giorni arriva il capitolo DLC  :superhype:

Speriamo che non ci siano livelli col carrello 

Ma poi oltre a quei 5 nuovi di preciso cosa ci sta?

Ho letto di sfide mi pare...

Ultima modifica da un moderatore:
L'altro ieri ho scoperto che per fare il 100% occorre fare anche le prove a tempo :sad2:

Vabbè, in una serata e una mattinata alla fine ce l'ho fatta, non è stato difficilissimo dai :unsisi:

E tra due giorni arriva il capitolo DLC  :superhype:
Congratulazioni, punto ad arrivarci pure io nelle prossime settimane :billyready:

100% raggiunto dopo qualche settimana che l'ho comprato  :asd: ..anche se ci avevo già giocato su Wii u  :trollface:

100% raggiunto dopo qualche settimana che l'ho comprato  :asd: ..anche se ci avevo già giocato su Wii u  :trollface:
grande :D io ci sto arrivando con molta calma, visto che sto alternando molti giochi...

e fino a qualche settimana fa ero drogato di splatoon che mi toglieva troppe ore di gioco :rickds: finalmente ho preso in mano la situazione e mi sono staccato :unsisi:

grande :D io ci sto arrivando con molta calma, visto che sto alternando molti giochi...

e fino a qualche settimana fa ero drogato di splatoon che mi toglieva troppe ore di gioco :rickds: finalmente ho preso in mano la situazione e mi sono staccato :unsisi:
Io prima di iniziare un nuovo gioco preferisco finire prima l'ultimo..

Io prima di iniziare un nuovo gioco preferisco finire prima l'ultimo..
In genere pure io, ma dipende anche dal gioco.

Ad esempio giochi non troppo difficili o frenetici me li tengo per le serate in cui son più stanco, mentre giochi più impegnativi li riservo per quando me la sento :asd:
Oppure anche nella stessa sera magari inizio un gioco più tosto e alla fine chiudo facendo 2 o 3 livelli su qualcos'altro.

Questo Capitain Toad me lo sto godendo tantissimo, ormai son vicino pure io al 100%, ma me lo son giocato con molta molta calma.

Certo se mi fossi disintossicato da splatoon un po' prima sicuramente l'avrei già finito comunque :asd:

In genere pure io, ma dipende anche dal gioco.

Ad esempio giochi non troppo difficili o frenetici me li tengo per le serate in cui son più stanco, mentre giochi più impegnativi li riservo per quando me la sento :asd:
Oppure anche nella stessa sera magari inizio un gioco più tosto e alla fine chiudo facendo 2 o 3 livelli su qualcos'altro.

Questo Capitain Toad me lo sto godendo tantissimo, ormai son vicino pure io al 100%, ma me lo son giocato con molta molta calma.

Certo se mi fossi disintossicato da splatoon un po' prima sicuramente l'avrei già finito comunque :asd:
No io invece mi faccio un po prendere dall'ansia di non riuscire a completare un gioco, per cui prima devo finire uno per iniziare l'altro.. Cmq il capitano è stato il gioiello di Wii u..qui su switch pretendo il 2, per le aspettative che ci sono sulla console..

No io invece mi faccio un po prendere dall'ansia di non riuscire a completare un gioco, per cui prima devo finire uno per iniziare l'altro.. Cmq il capitano è stato il gioiello di Wii u..qui su switch pretendo il 2, per le aspettative che ci sono sulla console..
E fai bene, altrimenti rischi di lasciarti dietro giochi incompleti e poi ti girano le palle...come è successo a me, ma come dicevo nel mio caso il grosso del problema sono le 900+ ore spese su splatoon :sad2:
Ora punto a mettermi in pari piano piano...se non altro anche in periodi di magra avrò sempre qualcosa da recuperare.

Questo Captain Toad cmq è stato uno dei giochi che più ho apprezzato su Switch, probabilmente lo metterei persino sul podio :love:
Il seguito ci vuole assolutamente.

Come un pirla mi son spoilerato i livelli del DLC :sadfrog:
Stupendi come sempre comunque, state hyppati.

Fatti i primi livelli prima di andare all'università. Mi è piaciuto molto quello della nave e i Remix con la caccia ai boo sono carini... curioso di vedere cosa si sblocca alla fine :morristend:

Scusate non ricordo più. Quanti sono i livelli del dlc? E il prezzo era 5 euro, giusto? 

Scusate non ricordo più. Quanti sono i livelli del dlc? E il prezzo era 5 euro, giusto? 
Ci sono 5 livelli completamente nuovi mente altri 13 che usano come base vecchi livelli per introdurre nuove meccaniche come

-La caccia ai boo 

-corsa ai frammenti di corone

-livelli sui carrelli da miniera 
Mi sembra sia 5/6 euro ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Espansione out?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro