Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può parlare di Cheat quando è il gioco ad offrirti tale possibilità?Ahh ma allora è vero che Polmo chetta :monkashake:
Quindi prima hai fatto il DLC e dopo la storia principale?.Ma io l'ho già giocato e superato senza la missione secondaria![]()
Anzi, senza è molto più facile...adesso ci sto provando con ma al massimo sono arrivato al 25![]()
Però in serata punto di finirlo, piuttosto mi butto sul metodo cheat...ehm Polmo![]()
La storia principale l'avevo fatta senza secondarie (giusto quelle che mi capitava di fare a caso) e pian piano stavo recuperando, quindi ho fatto il DLC all'ennesima maniera.Quindi prima hai fatto il DLC e dopo la storia principale?.
Cmq mi avete fatto venire una curiosità tremenda sulla missione secondaria..
Bene..mi sono spoilerato quanti livelli sarà stavolta
Azz, scusa avrei dovuto specificare cosa conteneva lo spoiler :hail:Bene..mi sono spoilerato quanti livelli sarà stavolta
Bravo hammer, bravoIl labirinto..ika, senza dirmi di cosa si tratta, hai preso pure l'obiettivo secondario?.
Che è il bonus? :monkashake:Ma il secondario preso con o senza bonus?. :morristend:
Scusa ika..intendevo con o senza aiuto..ho sbagliato parola..l'aiuto sarebbeChe è il bonus? :monkashake:
:monkashake:Scusa ika..intendevo con o senza aiuto..ho sbagliato parola..l'aiuto sarebbe
..quello che mia figlia è stata tentatissima di prendere in più occasioniil fiore multicolore che appare quando muori più volte..anzi come poi ci abbia sempre ripensato :blink:
Ti giuro che non l'ho mai vistaSicuramente l'avrai visto svariate volte..quando,
.a dirti la verità non ricordo di averne mai fatto uso quando mi è spuntato..nel tentativo di superare un livello, muori diverse volte, allora ti appare questa piantina che se sradicata non mi ricordo cosa dia di preciso, però ti fa diventare invincibile.
veramente mai visto? :morristend:Grande Ika!
Pure io non ho mai visto il fiore dell'invincibilità![]()
Comunque non credo possa apparire nei livelli finali, tipo il gatto/tanooki invincibile in 3D World/Land non appariva nell'ultimo quadro