Switch Captain Toad: Treasure Tracker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahh ma allora è vero che Polmo chetta :monkashake:

Ma io l'ho già giocato e superato senza la missione secondaria :unsisi:
Anzi, senza è molto più facile...adesso ci sto provando con ma al massimo sono arrivato al 25 :sadfrog:
Però in serata punto di finirlo, piuttosto mi butto sul metodo cheat...ehm Polmo :trollface:
Quindi prima hai fatto il DLC e dopo la storia principale?.

Cmq mi avete fatto venire una curiosità tremenda sulla missione secondaria..

Siccome c'era miracolous in TV mia figlia non ne ha voluto sapere di continuare  :dsax: ..pazienza, domani siamo tutti..

Quindi prima hai fatto il DLC e dopo la storia principale?.

Cmq mi avete fatto venire una curiosità tremenda sulla missione secondaria..
La storia principale l'avevo fatta senza secondarie (giusto quelle che mi capitava di fare a caso) e pian piano stavo recuperando, quindi ho fatto il DLC all'ennesima maniera.
Adesso ho completato al 100% il gioco base e sto cercando di fare quell'ultimo livello del DLC con la secondaria :tè:

Alla fine ci ho messo una vita a fare tutto perchè alla prima run facevo solo i livelli, poi li ho rigiocati per tutti i diamanti e poi per le secondarie :sard:
Anche se è stato piacevole alla fine, è passato tanto di quel tempo tra una volta e l'altra che ho fatto lo stesso livello che quasi me li ero dimenticati :trollface:

Io, al contrario di te, quasi non riesco ad iniziare un nuovo livello se prima non ho completato in toto quello precedente..

Finito anche il DLC! Goduria :ivan:
E' stata dura ma ce l'ho fatta.

Ora aspetto Yoshi :polmo: :superhype:

D2DQSZyUYAA2-CO.jpg

D2DQSZ0UkAA2xqW.jpg

Finito anche il DLC! Goduria :ivan:
E' stata dura ma ce l'ho fatta.

Ora aspetto Yoshi :polmo: :superhype:

D2DQSZ0UkAA2xqW.jpg
Bene..mi sono spoilerato  quanti livelli sarà stavolta 

Il labirinto
Bravo hammer, bravo  :facepalm: ..ika, senza dirmi di cosa si tratta, hai preso pure l'obiettivo secondario?.

Bene..mi sono spoilerato  quanti livelli sarà stavolta 

Il labirinto
Bravo hammer, bravo  :facepalm: ..ika, senza dirmi di cosa si tratta, hai preso pure l'obiettivo secondario?.
Azz, scusa avrei dovuto specificare cosa conteneva lo spoiler :hail:

Sì ho preso anche il secondario :billyready:

Adesso ho fatto proprio tutto tutto di tutti i livelli :dsax:

Che è il bonus? :monkashake:
Scusa ika..intendevo con o senza aiuto..ho sbagliato parola..l'aiuto sarebbe

il fiore multicolore che appare quando muori più volte
..quello che mia figlia è stata tentatissima di prendere in più occasioni  :rickds: ..anzi come poi ci abbia sempre ripensato  :blink:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ika..intendevo con o senza aiuto..ho sbagliato parola..l'aiuto sarebbe

il fiore multicolore che appare quando muori più volte
..quello che mia figlia è stata tentatissima di prendere in più occasioni  :rickds: ..anzi come poi ci abbia sempre ripensato  :blink:
:monkashake:

Che è e cosa fa sto fiore multicolore, non penso di averlo mai visto :polmo:

Sicuramente l'avrai visto svariate volte..quando,

nel tentativo di superare un livello, muori diverse volte, allora ti appare questa piantina che se sradicata non mi ricordo cosa dia di preciso, però ti fa diventare invincibile.
.a dirti la verità non ricordo di averne mai fatto uso quando mi è spuntato..

Sicuramente l'avrai visto svariate volte..quando,

nel tentativo di superare un livello, muori diverse volte, allora ti appare questa piantina che se sradicata non mi ricordo cosa dia di preciso, però ti fa diventare invincibile.
.a dirti la verità non ricordo di averne mai fatto uso quando mi è spuntato..
Ti giuro che non l'ho mai vista :azz:
O se l'ho vista non me ne sono reso conto, non avresti uno screenshot per farmi vedere come è fatta? :sad2:

Grande Ika! :gab:

Pure io non ho mai visto il fiore dell'invincibilità :sard:

Comunque non credo possa apparire nei livelli finali, tipo il gatto/tanooki invincibile in 3D World/Land non appariva nell'ultimo quadro 

Grande Ika! :gab:

Pure io non ho mai visto il fiore dell'invincibilità :sard:

Comunque non credo possa apparire nei livelli finali, tipo il gatto/tanooki invincibile in 3D World/Land non appariva nell'ultimo quadro 
veramente mai visto? :morristend:

ragazzi, va bene che perora sono più rinc...to del solito, però addirittura sognarmi il fiore dell'invincibilità sarebbe il colmo :sard:

Ho visto questo video 

Forse perché non sono mai morto più di 5 volte in un livello ma non mi è mai capitato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro