Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 20/3/2019 Alle 13:10, Polmo ha scritto:
Ho visto questo video
il mese scorso su eshop era in offerta a 25 euro... però è difficile trovarlo ad un buono sconto visto che di base è a 40 euro.Vorrei prendere il gioco ma ad un buon prezzo perche là demo non mi ha convinto al 100%, sapete se in giro c’è qualche affare o mi consigliate di aspettare? Il dlc vale la pena ?
per favore, la finiamo con queste eresie?..la demo non ti ha convinta...ma prendilo al volo...il gioco è qualcosa di UNICO...cmq tra poco si ricomincia.............a soffrireVorrei prendere il gioco ma ad un buon prezzo perche là demo non mi ha convinto al 100%, sapete se in giro c’è qualche affare o mi consigliate di aspettare? Il dlc vale la pena ?
No, l'aiuto è stato la modalità a due giocatori con le rape, il fungo invincibilità non l'ho mai visto neanche ioSuperata la missione secondaria del
Del DLC..devo dire grazie a mia figlia..domattina ci provo da solo..vediamo come va.. @Polmo tu hai detto di avere dovuto ricorrere all'aiuto per superarlo..ma intendi per caso ilLivello 18
Fungo dell'invincibilità?.
l'aiuto a due giocatori con le rape?..ah forse ho capito..è in fase di selezione di due giocatori giusto?..mia figlia è stata strepitosa..mi sono stupito pure io..ps: grazie per i complimentiNo, l'aiuto è stato la modalità a due giocatori con le rape, il fungo invincibilità non l'ho mai visto neanche io
Complimenti comunque![]()
Duda più o meno cosìDopo Luigi Mansion 3 penso di iniziare questo ma dura davvero 15 ore massime come ho letto su howlongtobeat oppure dura più ore?
Durasse anche 10 ore è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato..splendido..te lo straconsiglio..peccato per il portingDopo Luigi Mansion 3 penso di iniziare questo ma dura davvero 15 ore massime come ho letto su howlongtobeat oppure dura più ore?
ma secondo voi vale la pena di prendere captain toad? non so quanto possa essere rigiocabile o per una partita al volo. E mi preoccupa il fattore frustrazione degli enigmi
Non è rigiocabilissimo, anche se il titolo ha diversi elementi per farti rifare i livelli tra obiettivi secondari, gemme e una sorta di nascondino.ma secondo voi vale la pena di prendere captain toad? non so quanto possa essere rigiocabile o per una partita al volo. E mi preoccupa il fattore frustrazione degli enigmi