Switch Captain Toad: Treasure Tracker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è fighissimo!! Magari ci fosse stato anche nel labirinto, avrei evitato di farlo 100 volte :sad2:

Vorrei prendere il gioco ma ad un buon prezzo perche là demo non mi ha convinto al 100%, sapete se in giro c’è qualche affare o mi consigliate di aspettare? Il dlc vale la pena ?

Vorrei prendere il gioco ma ad un buon prezzo perche là demo non mi ha convinto al 100%, sapete se in giro c’è qualche affare o mi consigliate di aspettare? Il dlc vale la pena ?
il mese scorso su eshop era in offerta a 25 euro... però è difficile trovarlo ad un buono sconto visto che di base è a 40 euro.

Diciamo in particolare cosa non ti ha convinto?

per favore, la finiamo con queste eresie?..la demo non ti ha convinta...ma prendilo al volo...il gioco è qualcosa di UNICO...cmq tra poco si ricomincia.............a soffrire :dsax: ...vedremo quale sarà questa missione secondaria :monkaS:

Superata la missione secondaria del

Livello 18
Del DLC..devo dire grazie a mia figlia..domattina ci provo da solo..vediamo come va.. @Polmo tu hai detto di avere dovuto ricorrere all'aiuto per superarlo..ma intendi per caso il 

Fungo dell'invincibilità?.

Superata la missione secondaria del

Livello 18
Del DLC..devo dire grazie a mia figlia..domattina ci provo da solo..vediamo come va.. @Polmo tu hai detto di avere dovuto ricorrere all'aiuto per superarlo..ma intendi per caso il 

Fungo dell'invincibilità?.
No, l'aiuto è stato la modalità a due giocatori con le rape, il fungo invincibilità non l'ho mai visto neanche io :asd:

Complimenti comunque :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
No, l'aiuto è stato la modalità a due giocatori con le rape, il fungo invincibilità non l'ho mai visto neanche io :asd:

Complimenti comunque :gab:
l'aiuto a due giocatori con le rape?..ah forse ho capito..è in fase di selezione di due giocatori giusto?..mia figlia è stata strepitosa..mi sono stupito pure io..ps: grazie per i complimenti :asd:

compatibilità VR in arrivo con la prossima patch, la 1.3.0, che arriverà in Giappone domani, da noi ancora non si sa quando

Fantastico, ho provato la demo su 3ds e l'effetto era proprio carino :D

peccato sembra essere limitato a solo alcuni livelli

In realtà la patch è già disponibile... dico solo una cosa...

E' Realizzato divinamente l'effetto 3D, è uno dei migliori titoli in VR  :polmo:

Ma come sempre Nintendo fa scelte discutibili e ti lascia giocare solo 4 livelli, uno sputo :facepalm:

Dopo Luigi Mansion 3 penso di iniziare questo ma dura davvero 15 ore massime come ho letto su howlongtobeat oppure dura più ore? 

Dopo Luigi Mansion 3 penso di iniziare questo ma dura davvero 15 ore massime come ho letto su howlongtobeat oppure dura più ore? 
Duda più o meno così :asd:

In compenso costa 40 euro ed è presente un doc da 6 euro che aggiunge un nuovo mondo ;)

Durasse anche 10 ore è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato..splendido..te lo straconsiglio..peccato per il porting  :facepalm:

ma secondo voi vale la pena di prendere captain toad? non so quanto possa essere rigiocabile o per una partita al volo. E mi preoccupa il fattore frustrazione degli enigmi 

ma secondo voi vale la pena di prendere captain toad? non so quanto possa essere rigiocabile o per una partita al volo. E mi preoccupa il fattore frustrazione degli enigmi 

se non lo hai giocato sicuramente, non so le aggiunte switch, ma di per se Toad è finibilissimo, si sudava un po nel platinarlo

Non è rigiocabilissimo, anche se il titolo ha diversi elementi per farti rifare i livelli tra obiettivi secondari, gemme e una sorta di nascondino.

Per quanto riguarda la difficoltà nel superare i livelli non sono mai criptici da risultare frustranti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro