Ho visto che il New Hero ha tre scelte iniziali in base alla scuola dove vai e cambia tutto. Non solo, cambiano le cose anche in base a come rispondi e le scelte che fai 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E per sbloccare tutte le squadre nazionali, le devi fare tutte e 3...Ho visto che il New Hero ha tre scelte iniziali in base alla scuola dove vai e cambia tutto. Non solo, cambiano le cose anche in base a come rispondi e le scelte che fai![]()
Misugi è uno spettacolo, ma anche come l'hanno animato in campo... ha un'eleganza incredibile.Sto facendo il new hero con la musashi. Caxxo quanto è forte Musugi il suo tiro molto spesso lascia di sasso il portiere anche con stamina al massimo
Il suo dribbling è poesia allo stato puro.Misugi è uno spettacolo, ma anche come l'hanno animato in campo... ha un'eleganza incredibile.
Devi fare il new hero 3 volte quindi per sbloccare le nazionali?E per sbloccare tutte le squadre nazionali, le devi fare tutte e 3...
Misugi è uno spettacolo, ma anche come l'hanno animato in campo... ha un'eleganza incredibile.
Da quel che ho capito, ne sblocchi un tot ogni storia.Devi fare il new hero 3 volte quindi per sbloccare le nazionali?
WirecardLa nazione della disciplina ferrea e del rispetto del regole... non come l'Italia, la repubblica delle banane!
La Toho, quella delle medie, si. La Meiwa invece no visto che non ci sono le squadre delle elementari.C'è la squadra di Lenders, Warner e Mellow ?
Saranno.dlc futuri.Ho inserito il codice DLC Season Pass dei 9 giocatori ma non so dove li ha messi o se è per un DLC futuro.
Qualcuno lo sa?
Ok grazie.Saranno.dlc futuri.![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io qualcosa ho speso sua in pacchetti che in capigliature, scarpini e loghi sremma.Ok grazie.
Ma invece i punti mi conviene spenderli subito per comprare le amicizie/oggetti o aspettare?
Ma quindi qui danny Mellow si chiama Takeshi Sawada ?C'è la squadra di Lenders, Warner e Mellow ?
Confermo che nella versione americana è stato utilizzato il termine falcon al posto di hawk, da cui suppomgo provenga la traduzione italiana in falcone. A proposito delle diverse versioni territoriali, una curiosità, il gioco digitale rilasciato in oriente, immagino per via del fatto che abbia disponibile giusto le lingue giapponese e cinese, ha una dimensione in Gb lievemente minore rispetto alla controparte occidentale sia americana che ancor più europea disponibile in 5 lingue diverse.ma il tiro di nitta è stato tradotto tiro del FALCONE ahahah ma che è