Si la cambia da partita a partitaMa non era lockata la difficoltà della storia??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si la cambia da partita a partitaMa non era lockata la difficoltà della storia??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si so che cambia più si va avanti, ma io intendevo se era diventata libera la scelta della difficoltà.Si la cambia da partita a partita
E' uscita una patch?Esatto ragazzi, prima della partita, mi dà la possibilità di cambiarla.
oggi pomeriggio quell`opzione non c`era ( io però gioco su PC )E' uscita una patch?![]()
La carta amico al max è folle più o menooggi pomeriggio quell`opzione non c`era ( io però gioco su PC )oggi ho finito la terza "campagna" ma adesso credo di mollarlo, tra il portare al massimo una carta amico e il dover rifare la storia minimo minimo un`altra volta non ho proprio voglia di continuare, per carità mi è piaciuto e mi ha divertito ma alla lunga certe cose mi sono proprio venuto in odio
Alla fine ci son riuscito a prenderla, bastava far arrivare ad A l'amicizia con i gemelli e a B con Jito.A me ha fatto cosi si.
Cmq qualcuno di voi ha sbloccato il tiro combinato in 3 dei gemelli derrick + Jito?
Perchè io sono arrivato alla cutscene 'extra evento' dove lo mostravano e dove son riusciti ad eseguilro ma non me lo ha sbloccato come loro tecnica... lo devo sbloccare durante la partita come il tiro combinato di Tsubasa e Hyuga?
Se la selezioni e poi scegli il gruppo e fai termina, ti da la possibilità di scambiare una carta con un altro gruppoIo mica ho capito come funziona l'abilità affinità di misugi, mi sembra non faccia nulla, dice di scambiare un giocatore del tuo gruppo ma non vedo cambiamenti.
Ah ecco grazie, il gioco mica te lo diceSe la selezioni e poi scegli il gruppo e fai termina, ti da la possibilità di scambiare una carta con un altro gruppo
In verità te lo diceAh ecco grazie, il gioco mica te lo dice
Comunque che ciofeca immonda che è il tiro di Misugi mamma mia![]()
ottima notizia era ora anche perchè dopo una settimana avevo già abbandonato l'online e la voglia di giocarlo... speriamo che sia la volta buona questaProssimo aggiornamento su ps4 a fine settembre:
https://it.bandainamcoent.eu/captain-tsubasa/notizie/prossimo-aggiornamento-captain-tsubasa-rise-of-new-champions?utm_source=SM_Official&utm_medium=official_post&utm_campaign=Captsu_patch_102
Ovviamente aggiustano la partita contro i fratelli derrike anche robe nove.
L'aggiornamento includerà anche nuovi contenuti:
- Aggiunta di diverse versioni di oggetti allenamento di alto grado in un nuovo negozio chiamato NEGOZIO MC
- SFIDE ONLINE e bonus di accesso per ottenere monete capitano (MC)
Vabbè i dlc son già previstiHo letto che ha venduto 500k copie la prima settimana, non male dai!
Almeno siamo quasi sicuri che lo continueranno a supportare per diverso tempo.