PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Tsubasa gioca in Italia? Ricordo che in Europa giocava nel Barcellona 
In un gioco passato giocava nel Lecce mi pare ... non so se anche nei fumetti, non ricordo. Shingo giocava nell’Inter e Hyuga nella Juve.

In un gioco passato giocava nel Lecce mi pare ... non so se anche nei fumetti, non ricordo. Shingo giocava nell’Inter e Hyuga nella Juve.
Sì per Hyuga e Shingo ricordavo rispettivamente Juventus e Reggiana per il primo e Inter per il secondo. Peccato che per una questione di diritti il manga delle serie successive non sia mai arrivato da noi.

Captain Tsubasa: rise of new champions.

Countdown - 6 -5.  (per domani, perchè non ci sono :asd: )

Manca sempre meno!

Il mio ordine su Amazon si sta avvicinando a "Spedito". Ora, ho utilizzato il metodo quello gratuito, senza Prime. Quante possibilità ci sono che il gioco mi venga recapitato per il Day1? Perchè, poi, come consegna mi indica 3-4 Settembre :tristenev:

Il mio ordine su Amazon si sta avvicinando a "Spedito". Ora, ho utilizzato il metodo quello gratuito, senza Prime. Quante possibilità ci sono che il gioco mi venga recapitato per il Day1? Perchè, poi, come consegna mi indica 3-4 Settembre :tristenev:
Credo arrivi il 3-4 settembre :sisi:  Il D1 senza prime (o la spedizione a pagamento) è impossibile mi sembra.

Ultima modifica da un moderatore:
gli stessi che dicevano dei 30 fps per console, poi non so, se su pc va a 60 tanto meglio lol

ma dubito altamente che una console come la ps4 non riesca a far andare a 60 fps un gioco del genere...
Ma quali altri giochi presi dai manga vanno a 60 fps che non siano picchiaduro? I 60 fps sono qualciosa che cambia totalmente il lavoro degli animatori e non solo, lo spiego un po' di tempo fa quello che ha lavorato a The Last Of Us 2 come animatore (mi sembra), tant'è che se su PC non ci va a 60 allora è proprio una questione di come hanno creato il gioco e non può andare oltre i 30 fps. Se invece ci va su PC allora servirà qualcosa di forte perchè evidentemente le risorse hardware di PS4 vengono usate per altro, come al solito. Sinceramente davo per scontato andasse a 30 :asd:  

bè non è che su console tutti i giochi che vanno a 30fps lo fanno per limitazioni hardware ma spesso e volentieri è solo per comodità/facilità/incapacità/pigrizia/menefreghismo specie per casi come questo o il Pirate Warriors di turno  :asd:  detto ciò ho provato a dare un`occhio in giro ma non ho trovato niente a riguardo, molti portali/siti confermano risoluzione e framerate della versione console ma di quella PC si parla solo di requisiti senza specificare nulla ( anche sulle discussione di STEAM niente quindi sicuramente nessuno ha mai menzionato un cap a 30fps neanche di striscio sennò ci sarebbero 8.0000 thread a riguardo lol ), bò io lo prendo sulla fiducia ma francamente spero per loro non gli salti in mente di fare una cosa del genere perchè prenderebbero una blastata che metà basta e sarebbe un vero peccato per un prodotto che pur con suoi limiti sembra così ben confezionato

Ultima modifica da un moderatore:
giochi di calcio non ne compro mai e li odio pure  :sisi: ma questo lo si compra e basta! 

Io spero che la modalità storia sia ben strutturata intendo quella di Holly e abbastanza longeva..

Spero anche che il gameplay non sia troppo facile per via delle super abilità e che anzi ti faccia sudare per segnare! 

giochi di calcio non ne compro mai e li odio pure  :sisi: ma questo lo si compra e basta! 

Io spero che la modalità storia sia ben strutturata intendo quella di Holly e abbastanza longeva..

Spero anche che il gameplay non sia troppo facile per via delle super abilità e che anzi ti faccia sudare per segnare! 
Questo qui é il vero calcio, gli altri sono delle copie riuscite malissimo.

Chissà chi metteranno come dlc?

Mi chiedo se si potrà segnare soltanto con i super tiri o anche con quelli normali

Mi chiedo se si potrà segnare soltanto con i super tiri o anche con quelli normali
Essendo legata alla barra del portiere, se non ho capito male, se quella è bassa o nulla credo andrà bene anche un normale tiro, anche perchè se arrivi al portiere col difensore non penso abbiano i super tiri :asd:  

Essendo legata alla barra del portiere, se non ho capito male, se quella è bassa o nulla credo andrà bene anche un normale tiro, anche perchè se arrivi al portiere col difensore non penso abbiano i super tiri :asd:  
Sì sembra la cosa più probabile, se è calcolato così va più che bene. Altra cosa che mi chiedo riguarda le statistiche dei personaggi anche in considerazione dei pack: uno Tsubasa delle medie avrà le stesse potenzialità e mosse di quello della nazionale? Così uno vede bene quale prendere per il proprio team

Sì sembra la cosa più probabile, se è calcolato così va più che bene. Altra cosa che mi chiedo riguarda le statistiche dei personaggi anche in considerazione dei pack: uno Tsubasa delle medie avrà le stesse potenzialità e mosse di quello della nazionale? Così uno vede bene quale prendere per il proprio team
Penso che nella modalità con la squadra che va online ci sia solo il personaggio al massimo del potenziale.

Captain Tsubasa: rise of new champions.

Countdown - 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro