PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Scusate, ma che voi sappiate, per avere la maglietta bisogna per forza ordinare il gioco dal sito della Bandai?

Perchè vorrei prenderlo da Amazon che credo sia più veloce ma non trovo questa versione...

Ultima modifica da un moderatore:
Uscirà per caso la demo del gioco oppure niente?

Lo aspetto a 20 euro tra un po di tempo ma uscisse la demo la provo sicuramente, mi puzza di sola gigantesca come titolo con una valanga di dlc  delle varie squadre viste nel manga e nell'anime.  :unsisi:

Vengo da Holly e Benji, proprio d'annata eh. Ora vi chiedo, ma nel anime (nuovo per me) a parte i nomi giapponesi, ed i Cell che usano i protagonisti, cosa c'è di diverso? Sono al terzo episodio, e mi sembra di fare un tuffo nel passato. In attesa del gioco, volevo stare al passo, facendo miei i nomi jappi, ma mi fanno comunque cagare.

Uscirà per caso la demo del gioco oppure niente?

Lo aspetto a 20 euro tra un po di tempo ma uscisse la demo la provo sicuramente, mi puzza di sola gigantesca come titolo con una valanga di dlc  delle varie squadre viste nel manga e nell'anime.  :unsisi:
Contando che le squadre (quelle che dovrebbero esserci senza dlc, quindi tra le nazionali e quelle delle medie) dovrebero essere una 20ina.

Come inizio poteva andare peggio.

Vengo da Holly e Benji, proprio d'annata eh. Ora vi chiedo, ma nel anime (nuovo per me) a parte i nomi giapponesi, ed i Cell che usano i protagonisti, cosa c'è di diverso? Sono al terzo episodio, e mi sembra di fare un tuffo nel passato. In attesa del gioco, volevo stare al passo, facendo miei i nomi jappi, ma mi fanno comunque cagare.
Io non l'ho visto tutto quello nuovo, però mi sembra che le partite durino meno, siano più "concentrati" di momenti clù importanti rispetto al passato.

Penso che riaccenderò la mia ps4 che da maggio e spenta, solo per questo gioco !
Spero non mi deluda il gameplay, perchè venerdì ho proprio vogli di divertirmi con captain tsubasa .
Sono hyppato a bestia!!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Contando che le squadre (quelle che dovrebbero esserci senza dlc, quindi tra le nazionali e quelle delle medie) dovrebero essere una 20ina.

Come inizio poteva andare peggio.

Io non l'ho visto tutto quello nuovo, però mi sembra che le partite durino meno, siano più "concentrati" di momenti clù importanti rispetto al passato.
Ma che poi non ho capito. Ma quante serie ci sono?

io ora sto vedendo Captain Tsubasa, che mi sembra di aver capito, esser uguale ad Holly e Benji per come l'ho conosciuto io.

E finito con Tsubasa cosa devo guardarmi, in ordine corretto?

Ma che poi non ho capito. Ma quante serie ci sono?

io ora sto vedendo Captain Tsubasa, che mi sembra di aver capito, esser uguale ad Holly e Benji per come l'ho conosciuto io.

E finito con Tsubasa cosa devo guardarmi, in ordine corretto?
Guarda questo non te lo so dire, sto seguendo poco le news relative all'anime :sisi:

Captain Tsubasa: rise of new champions.

Countdown - 3.

Ragazzi c'è un ragazzo che sta stremmando.. (metto il link di youtube sotto spoiler!)
Io non ho visto nulla, ma per chi vuole...

Spoiler

Ma sta recensione? Non è che ci voglia chissà quanto per esaminare un gioco così ?

Per distinguere i giocatori, come in tutti i cazzo di prodotti giapponesi (anime, manga, giochi etc) bisognerà fare affidamento alla capigliatura  :asd:

A me sembra uno di quei giochi molto divertenti giocati con un amico in locale ma che possono venire presto a noia in singolo.

Comunque lo recupererò tra un annetto o due quando lo si troverà a 15 euro.

A me sembra uno di quei giochi molto divertenti giocati con un amico in locale ma che possono venire presto a noia in singolo.
Concordo ho visto il video della live postato sopra e non so la partita mi sembra un continuo andare avanti ed indietro a centrocampo con qualche sporadico tiro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Captain Tsubasa è il terzo remake di holly e benji, non cambia niente se non che le partite non durano 800 anni, è il classico remake moderno che viene fatto per rendere la visione meno frustrante (tipo dragon ball quando uscì la versione Kai con goku che sconfiggeva freezer in 3-4 puntate invece che in 10)

i nomi giappo ti fanno cacare solo per abitudine, è normale

è ancora tutto da vedere, c'è tutto un sistema per cui le abilità dei giocatori si possono concatenare fra loro e creare potenzialmente tattiche infinite, si vedrà!

1 ora fa, Meruemu ha scritto:

Audio di merda, non si può sentire un video così.

Ma sbaglio o i caricamenti sono a dir poco lunghi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro