PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
se hai il prime sì, in teoria
Se hai il prime e ti da come consegna venerdì (quella stimata ad ora sull'ordine) penso spediranno in serata. Poi non so se riescono a far diretto in 24 ore, può anche essere e spediscono domani.
Allora l'ordine l'ho fatto con il prime attivo.. adesso però non ce l'ho attivo..
Nella spedizione ce scritto spedizione premium quindi dovrebbero consegnarlo venerdì.
Speriamo bene

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

arrivato qua a napoli in un negozietto 50 euro sinceramente non so bene che fare, musiche originali sapete se ce ne sono e sulla modalità storia è dall'inizio proprio ?

arrivato qua a napoli in un negozietto 50 euro sinceramente non so bene che fare, musiche originali sapete se ce ne sono e sulla modalità storia è dall'inizio proprio ?
Dai prendilo e dicci in anteprima com'è ?

Io lo prenderei senza manco pensarci!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

@Greysayaman82 @sandritosway non ho resistito oggi lo ritiro e vi dico
 speriamo bene
Bravo, siamo con te!

Con un colpo di scena incredile, e’ arrivato anche mio shopper di fiducia... alla fine ho ceduto alla collector  :ahsisi:

Addio.

Con un colpo di scena incredile, e’ arrivato anche mio shopper di fiducia... alla fine ho ceduto alla collector  :ahsisi:

Addio.
Io sono in attesa della spedizione della Collector ma potrò giocarci solo lunedi.  :tragik:

Posso chiederti com'è la fattura della statuetta?

Diteci com'è pad alla mano. Ok che è un arcade, e non ci si aspetta il gioco di calcio della vita (giusto per sottolineare la cosa ed evitare che venga ribadito da chi piace sottolineare la cosa, consigliando poi di rivolgersi altrove, per cercare il gioco di calcio. Vorrei ricordare anche a questo utenti, che anche Sensible Soccer era arcade, se proprio vogliamo dirla tutta, ma ugualmente è ancora anni luce avanti a pes e fifa, accostato ai loro tempi).

Quindi con Holly urge sapere com'è in campo, aldilà delle animazioni che fanno godere ok.

Io sono in attesa della spedizione della Collector ma potrò giocarci solo lunedi.  :tragik:

Posso chiederti com'è la fattura della statuetta?
Non sono un esperto di stauine visto che compro 1 collector ogni 10 anni ma a mio parere sembra davvero ben fatta.

Ed è più grande di quanto immaginassi,

Io lo prendo la settimana prossima perché sono ancora in vacanza. Aspetto i pareri di chi ci sta già giocando!!!

Ma porca pupazza alla faccia del dayone!
La vostra copia ha i contenuti preorder all'interno? Tipo dayone edition?

ho visto un paio di video gameplay.

la mia preoccupazione è che sia un gioco dove si tende solo a tirare dritto e spammare finte. ho visto poco la propensione a far girare la palla creando azioni un minimo sensate.

va bene che è un gioco arcade, ma se ci si limita per la gran parte del tempo solo a spammare finte ho paura possa venire un po a noia sul lungo periodo.

sono curioso di sentire opioni in merito da chi ha il gioco

ho visto un paio di video gameplay.

la mia preoccupazione è che sia un gioco dove si tende solo a tirare dritto e spammare finte. ho visto poco la propensione a far girare la palla creando azioni un minimo sensate.

va bene che è un gioco arcade, ma se ci si limita per la gran parte del tempo solo a spammare finte ho paura possa venire un po a noia sul lungo periodo.

sono curioso di sentire opioni in merito da chi ha il gioco
non siamo manco al day one, è troppo presto, bisogna aspettare il tempo che la gente mastichi per bene il gioco e le sue potenzialità, praticamente nessuno sta mettendo in pratica tattiche e combo tipo 1-2 di misaki e tsubasa ecc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro