PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Mmmh ora per esempio Clifford mi ha sparato una cannonata da centrocampo con Crocker al 100% e l'ha perforato :asd: ... quindi è da approfondire.

L'unica cosa certa è che i miei tiri fanno cahà.

p.s. non so se la partita contro i gemelli derrick è imbuggata ma rispetto a tutte le altre finora me pareva di giocare contro la germania, per fare 1 goal ho sudato sangue pisto :hmm:

Ragazzi dopo tre ore di gioco ho deciso : domani faccio il cambio senza titubanze purtroppo , non mi aspettavo ovviamente un fifa o pes , ma un gameplay con meccaniche , che guardando i trailer e i video ,sembravano altra cosa ; scattoso e molto impreciso nelle dinamiche di gioco ,molto carino nelle mosse speciali , anche se dovesse piacere secondo me è un gioco che vale a prescindere la metà del prezzo di uscita . Per me è un vero peccato !

È il gioco più bello di tutti, la perfezione..ecco qua così alcuni sono contenti  :sisi:

per il resto andando avanti diventa più divertente anche se alcune cose non le spiega, almeno non all'inizio, tipo più volte capita un contrasto aereo con una serie di tasti da premere ma non ti dice quale..interessante invece la possibilità di scelta delle mosse a seconda della posizione anche con gli stessi personaggi e soprattutto le tattiche 

Ragazzi dopo tre ore di gioco ho deciso : domani faccio il cambio senza titubanze purtroppo , non mi aspettavo ovviamente un fifa o pes , ma un gameplay con meccaniche , che guardando i trailer e i video ,sembravano altra cosa ; scattoso e molto impreciso nelle dinamiche di gioco ,molto carino nelle mosse speciali , anche se dovesse piacere secondo me è un gioco che vale a prescindere la metà del prezzo di uscita . Per me è un vero peccato !
raga dovete dargli più tempo e capire tutto... sto seguendo un italiano su twitch da ieri e sta imparando per bene e si sta divertendo da pazzi (pure io a seguirlo e capendo il gioco senza averlo ancora lol)

Si il problema è che i tutorial non ti dicono un chezz, solo le basi... devi fare i test mentre giochi le partite serie mentre prendi le mazzate.

Ora ho scoperto che puoi usare degli oggetti speciali nelle partite, che compri coi punti lol.

Ultima modifica da un moderatore:
Si il problema è che i tutorial non ti dicono un chezz, solo le basi... devi fare i test mentre giochi le partite serie mentre prendi le mazzate.

Ora ho scoperto che puoi usare degli oggetti speciali nelle partite, che compri coi punti lol.
facendo la storia i tutorial continuano, prima ha visto come fare il tiro combinato holly + tom

facendo la storia i tutorial continuano, prima ha visto come fare il tiro combinato holly + tom
Si ma quelle cose son 'semplici', il fatto è che non ti spiega tutte le dinamiche tipo dei dribbling e le combinazioni che devi fare tra R1 e R2 per evitare contrasti di tipo diverso.

Cioè in certi momenti devi fare il prestigiatore con le dita per uscire da 2-3 avversari insieme, a me a volte me se impicciano le mani :asd:

Launch trailer,

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco una cosa che temevo ed invece fortunatamente è presente, quando si carica un tiro puoi continuare a dribblare tenendo premuto il quadrato + R2 o 1 ed il tiro continua a caricarsi.

Ecco una cosa che temevo ed invece fortunatamente è presente, quando si carica un tiro puoi continuare a dribblare tenendo premuto il quadrato + R2 o 1 ed il tiro continua a caricarsi.
E quindi non ho capito, è una brutta cosa o ti piace?

spero che tutti abbiano più di due super tiri da imparare, perché sia il super tiro livello 1 che livello 2 di cruyfford (tradotto kluivoort) mi fanno ampiamente cacare ed è uno dei miei super preferiti come calciatore ahah

spero ci sarà il tiro illusorio che fa nel gioco pxs :(

7.5 da sito concorrente.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

In un altro anche solo 7.

Un pò sottotono le recensioni. Mi aspettavo almeno un 8 con qualche critica ok, ma un 7 risicato mmmm.

spero che tutti abbiano più di due super tiri da imparare, perché sia il super tiro livello 1 che livello 2 di cruyfford (tradotto kluivoort) mi fanno ampiamente cacare ed è uno dei miei super preferiti come calciatore ahah

spero ci sarà il tiro illusorio che fa nel gioco pxs :(
Ci sono 3 tiri speciali.

Ma calcola che come arco narrativo non va molto avanti purtroppo, per ora. Lenders in questa prima 'fase' ha solo il neo tiger shoot come tiro finale e non il dragon shoot per esempio.

Toccherà aspettare la prima espansione.

Tre siti concorrenti gli hanno dato 8, 8.4 e 7.8.Tra l'altro, mi ha fatto molto piacere leggere che la modalità New Hero è bella longeva.Non vedo l'ora che arrivi lunedì per ritirare la Collector!

Sto leggendo che la modalità 'New Hero' sembra molto più interessante e longeva di quella Tsubasa, meno male!

Perchè Episode Tsubasa, mi sa che dura davvero poco... a occhio saranno si e no 15 partite in tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro