PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Io vado a ritirarlo questa sera, non vedo l’ora   :predicatore:
dai naka che ci facciamo delle partitelle  poi  :gab:

comunque finalmente ci ho potuto mettere le mani oggi che dire dopo le prime due partite dove non ci ho capito niente e mi dovevo abituare prendendoci la mano mi sta divertendo veramente molto si possono fare più combinazioni di quello che pensavo e ci voglioni discreti riflessi specialmente a dribblare. menzione d'onore per le soundtrack ( fantastiche ) e le animazioni nei tiri speciali ... veramente bellissime . Per ora sto facendo la storia sia quella classica che la modalità new hero e  anche quest sembra tutto ben curato con dialoghi e scene animate inedite per la modalità new hero .

Per l'online ancora non ho provato niente ma approfondirò sicuramente dalla prossima settimana magari.

unico difetto durante alcuni passaggi o cross a volte la palla sembra andarsene un pò dove vuole :dsax:

dai naka che ci facciamo delle partitelle  poi  :gab:

comunque finalmente ci ho potuto mettere le mani oggi che dire dopo le prime due partite dove non ci ho capito niente e mi dovevo abituare prendendoci la mano mi sta divertendo veramente molto si possono fare più combinazioni di quello che pensavo e ci voglioni discreti riflessi specialmente a dribblare. menzione d'onore per le soundtrack ( fantastiche ) e le animazioni nei tiri speciali ... veramente bellissime . Per ora sto facendo la storia sia quella classica che la modalità new hero e  anche quest sembra tutto ben curato con dialoghi e scene animate inedite per la modalità new hero .

Per l'online ancora non ho provato niente ma approfondirò sicuramente dalla prossima settimana magari.

unico difetto durante alcuni passaggi o cross a volte la palla sembra andarsene un pò dove vuole :dsax:

:ivan: :ivan: :ivan:

Grande Fabri, notiziona, ci becchiamo online allora  :predicatore:

Ciao Nakata, ben trovato. Si confermo la presenza di un editor nel gioco per i giocatori e per le squadre
Ciao grande Fabio  :bananarap:

Perfetto, grazie 1000 per la risposta  :hail:

Concordo sul fatto che l'impatto la sfida e l'impegno richiesto nelle partite disputate tra le nazionali sia di ben altro tenore rispetto al classico torneo giapponese.

Segnalo a proposito del discorso fatto in precedenza sul blocco dei tiri speciali, una cosa curiosa e piuttosto anomala, nella finale del torneo scolastico in modalità new hero, mi è accaduto che il portiere avversario con la stamina a zero continuava ad apporsi più e più volte grazie alla sua parata in extremis, alché per poter bypassare questa animazione che si avvia sul tiro speciale appunto, ho effettuato un tiro semplice da distanza ravvicinata riuscendo così a piegare le braccia dell'estremo difensore e segnando il gol della vittoria.    

Ultima modifica da un moderatore:
il corriere ha fatto finta di passare.... :'( qualcuno ha preso la versione con la sciarpa di amazon?

Sono arrivato finalmente ai Mondiali... nella prima parte della New Hero, cioè il torneo classico giapponese, facevo 5-0 a tutti anche contro Tsubasa e Hyuga.

Prima amichevole dei mondiali contro la

Germania
sembravo un poveraccio appena uscito dai pulcini. Cioè senti proprio la POTENZA e la violenza della nazionale avversaria.

Meraviglioso.
Sai Munba, dopo una serie innumerevole di tentativi mi sono preso una bella soddisfazione ... 

Sul finale di partita giocato sono riuscito ad attivare la V-Zone e così potenziato andare per una volta in rete con Kojiro Hyuga! Risultato finale 1 a 6 contro una fortissima Germania!

Preso :sisi:  
Comunque se mi vedete online non invitatemi, non ci giocherò ora per bene (e forse mai XD  ) fate finta che non ci sia :asd:  

ci gioco molto in ritardo, su steam il gioco e` uscito un disastro :facepalm:
a me l'ha fatto provare un amico col suo steam e mi va a 40 fps... ho esultato quando ho visto la pagina di scuse per i problemi e che fra quelli c'è il low fps, daje che fixano! pure se ci mettono na settimana meglio di non giocare affatto ahah

Finita la storia con Holly ed ho vinto la finale dove non ho avuto grandi difficoltà contro Mark (minchia ogni suo tiro è gol)e il suo team anzi è stato abbastanza facile a dire il vero, ho vinto 5 a 2  :asd:  la semifinale contro la montagna mi ha dato piu rogne! 

cmq è troppo  bello e divertente se hai amato il cartone questo gioco ti sa divertire e farti sentire ancora bambino, fantastico! 

Però la storia New Hero non mi attizza molto non so il fatto di dover creare un personaggio quando io voglio soltanto utilizzare Holly e tutti i suoi rivali storici.. cioe non sento la voglia di creare un pg da 0 ma ho un gran desiderio di giocarlo con loro all'infinito quindi per il momento non credo che la inizierò.. al massimo mi dedico all'online! :sisi:

Finita la storia con Holly ed ho vinto la finale dove non ho avuto grandi difficoltà contro Mark (minchia ogni suo tiro è gol)e il suo team anzi è stato abbastanza facile a dire il vero, ho vinto 5 a 2  :asd:  la semifinale contro la montagna mi ha dato piu rogne! 

cmq è troppo  bello e divertente se hai amato il cartone questo gioco ti sa divertire e farti sentire ancora bambino, fantastico! 

Però la storia New Hero non mi attizza molto non so il fatto di dover creare un personaggio quando io voglio soltanto utilizzare Holly e tutti i suoi rivali storici.. cioe non sento la voglia di creare un pg da 0 ma ho un gran desiderio di giocarlo con loro all'infinito quindi per il momento non credo che la inizierò.. al massimo mi dedico all'online! :sisi:
Ti assicuro che la New Hero e’ spettacolare, anche io ero un po titubante dalla sua qualita’. E poi e’ l’unico modo per sbloccare abilita’ nuove per tutti e squadre nazionali.

Te tocca  :ninja:

Domanda: Ma si può creare il personaggio solo per la modalità new hero? o si possono creare squadre (con tanto di editor per le divise) formate interamente da giocatori creati da zero con l'editor? e nel caso si possono organizzare tornei solo con le squadre create?

Finita la storia con Holly ed ho vinto la finale dove non ho avuto grandi difficoltà contro Mark (minchia ogni suo tiro è gol)e il suo team anzi è stato abbastanza facile a dire il vero, ho vinto 5 a 2 
 la semifinale contro la montagna mi ha dato piu rogne! 
Però la storia New Hero non mi attizza molto non so il fatto di dover creare un personaggio quando io voglio soltanto utilizzare Holly e tutti i suoi rivali storici.. cioe non sento la voglia di creare un pg da 0 ma ho un gran desiderio di giocarlo con loro all'infinito quindi per il momento non credo che la inizierò.. al massimo mi dedico all'online!
La HERO è migliore in tutto, altroché.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

:ivan: :ivan: :ivan:

Tra stasera e stanotte mi ci sfondo! :gab:

P.s. Ho ricevuto via mail un codice di 12 caratteri. Dopo lo riscatto, non ho idea di cosa si tratti

Ultima modifica:
Preso! Fatto le prime partite fino a quella dei gemelli, si devo dire che giocato con amici e per i fan dell'anime è veramente carino, qualche piccolo bug però mi è capitato, tipo che la palla si e fermata dietro a Morisaki a caso :sard:  o che un pallone si  bloccato mentre ruotava in mezzo al campo. Ma a parte questo sto pian piano capendo come funziona il tutto, comunque fantastico per la prima partita Morisaki vero eroe che mi blocca il tiro del falcone di Nitta tirato a 1 metro dalla porta all'ultimo secondo.  :ivan:

Ma per fare tipo il blocco di faccia di Bruce devo premere "giù" come parte l'animazione del tiro avversario?

Ti assicuro che la New Hero e’ spettacolare, anche io ero un po titubante dalla sua qualita’. E poi e’ l’unico modo per sbloccare abilita’ nuove per tutti e squadre nazionali.

Te tocca  :ninja:
Eh lo so ma proprio il fatto di creare un giocatore e giocare con lui che non mi va.. voglio giocare con loro.. non so se riesco a spiegarmi.. non sono titubante sulla qualità della modalità.. ma io voglio sfondare le porte con Holly  :gab:

Consigli ? Le partite finiscono sempre in pari o comunque con max un gol perché il tempo che si stanca il portiere già finisce.. modi per segnare più velocemente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh lo so ma proprio il fatto di creare un giocatore e giocare con lui che non mi va.. voglio giocare con loro.. non so se riesco a spiegarmi.. non sono titubante sulla qualità della modalità.. ma io voglio sfondare le porte con Holly  :gab:
E' comunque la modalità migliore :asd:  Puoi anche rispondere agli altri cambiando la trama (ho letto) e fai l'amicizia con le persone aumentandola e facendo eventi :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro