Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non giocare mai un picchiaduroOttimo dai. Non li ringrazio, perchè è il minimo che potessero fare![]()
Diciamoci la verità: per 60 euro, ci hanno dato poco e niente. Le squadre sono pochine. Ok che è Holly e Benji e non potevano esserci i team di Pes. Però, anche le altre modalità: il primo Story mode dura 2 ore. Lo Story mode principale, alla fine, sono poco più di 10 partite, infarcite da dialoghi infiniti.
Non mi lamento, perchè sono un fanboy, però mio fratello mi ha fatto aprire gli occhi su queste cose
Cazzate varie qui, edito e me ne scuso ^^Non giocare mai un picchiaduro
Mi riferivo ai contenuti single player , comunque direi che hai un'idea distorta dei dlc dei picchiaduroVai tranquillo, non ne sono capace XD
Comprerò il prossimo Guilty Gear perchè è fantastico ma lo gioco per divertimento
Se mi devono fare il PG figo che rompe il culo agli altri e costa 10 euro, poi mettono il counter, che rompe il culo a tutti + al precedente per altri 20 euro, poi quello che rompe il culo a tutti + ai due precedenti a soli 30 euro... direi che conviene anche lasciar perdere. Facessero che c...o vogliono loro, oggi non ho proprio voglia di farmi risucchiare in questi loop, altrimenti stavo ancora a giocare a Yu gi oh!, che più o meno funziona così
Una volta un tizio in fumetteria a cui volevano comprare le carte a soldi, disse: "Se mi servivano i soldi, me ne andavo a lavorare. Non venivo a giocare a carte il sabato"
La verità è che oggi sono più importanti i soldi che stare dietro a loro, quindi vediamo come gestiscono Holly & Benji. Se iniziano a mettere PG che sono must per giocare online e, senza di essi, succhi bolas, lo mollo istantaneamente
Grazie mille... son riuscito finalmente a vincere qualche partita onlinePurtroppo l'online contro giocatori reali è divertente solo all'inizio poi cominci a notare che tutti hanno i Tachibana titolari per fare l'Uragano Skylab a ripetizione. Quella mossa consuma tutta la stamina in 1 colpo anche a portieri come Wakabayashi. Scatto di Victorino sulla fascia->cross in mezzo per i Tachibana->Uragano Skylab->gol, la combinazione più op del gioco.
A detta di Namco verrà nerfata con il prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare a fine mese su PS4 e ad Ottobre su PC e Switch. Peccato che ormai tutti hanno già scalato i ranghi sfruttandola.
Comunque non capisco la formazione combo del Brasile. Quando la attivo non vedo Alberto avanzare per avvicinarsi a Bara, rimane fisso in difesa. C'è un'altro tiro combinato in quella squadra, magari da sbloccare, oppure la tattica è semplicemente buggata?
Non c'è. Levin viene introdotto nel quarto arco narrativo del manga, mentre il gioco arriva soltanto fino al terzo (il torneo di Parigi, qui retconnato in un torneo organizzato in USA).Salve a tutti. Una domanda, mi confermate che non c'è Levin?
Speriamo, vorrei proprio vedere il Levin Shot in questo giocoNon c'è. Levin viene introdotto nel quarto arco narrativo del manga, mentre il gioco arriva soltanto fino al terzo (il torneo di Parigi, qui retconnato in un torneo organizzato in USA).
Ad ogni modo credo proprio che con i DLC vedremo personaggi che vanno oltre la storia coperta dalle 2 modalità per giocatore singolo quindi tra questi potrebbe esserci anche lui.
non è un retcon ma un what if .Non c'è. Levin viene introdotto nel quarto arco narrativo del manga, mentre il gioco arriva soltanto fino al terzo (il torneo di Parigi, qui retconnato in un torneo organizzato in USA).
Ad ogni modo credo proprio che con i DLC vedremo personaggi che vanno oltre la storia coperta dalle 2 modalità per giocatore singolo quindi tra questi potrebbe esserci anche lui.
Ma questi aggiornamenti saranno Free o a pagamento senza il Season Pass?Dovrebbeo esserci a novembre e fine anno gli update cicciosi, se rispettano la roadmap che han mostrato 1 mese fa.