PS4 Carmageddon: Max Damage

ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente mi sembra una brutta, bruttissima copia di quello che fu Carmaggedon 2.

Sinceramente mi sembra una brutta, bruttissima copia di quello che fu Carmaggedon 2.
anche a me sa di "avete presente carmagedon, bhe lo riproponiamo senza sbatterci minimamente"

c'è da dire che è un bene, meglio questo che un mario kart con i pedoni a cui affibiano il nome carmagedon, e dopo quei 15 o non so quanti anni passati mi va benissimo la riproposizione pari pari del gioco, l'unico mah e che non mi sembra al pari del vecchio gioco, ma questo mi sa che e colpa del fatto che si parla di pre pre pre alpha centaury beta 0.0.0.0.0

ho fiducia in un gioco degno del nome, o solo il dubbio che questo non superi il 2, ma il pericolo "sfruttamento del nome famoso con gioco che non centra una minkia" mi sa che è debellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gli sviluppatori sono gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi è normale che sia lo stesso, anzi deve essere uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi è amcora tutto in pre-alpha quindi è presto per giudicare.

Son quasi 2 anni che sono in pre-alpha, se vanno avanti così esce nel 2020 la beta.

Su Steam avevano rilasciato una versione giocabile, ma non ho avuto l'occasione di provarla personalmente.

Azz, bello davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che mi importi molto personalmente, ma dalla grafica sembra un retrogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sembrano ad un ottimo punto con lo sviluppo, possibile sia ancora tba? eddai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ora lo scarico e da tanto che non ci gioco...

Carmageddon: Reincarnation 'Hot Fix' - 18-02-2015

19 FEBBRAIO - SHANE[sTAINLESS]

A new Hot Fix is available now (Beta v0.9.0.6674). This will be automatically applied to your game, the next time you run the Steam client. If your game is not being updated, please log out of Steam and back in and it should then start the update.

Lo studio sviluppatore Stainless ha annunciato nel corso della giornata di oggi la data di uscita di Carmageddon: Reincarnation. Il gioco verrà pubblicato il 23 aprile e includerà al suo interno una modalità carriera con 16 capitoli con un totale di 50 eventi, divisi in un numero di tre o quattro per ogni capitolo.Carmageddon: Reincarnation offrirà anche una modalità multiplayer con le seguenti modalità di gioco:

Classic Carmageddon

Car Crusher

Fox 'n' Hounds

Ped Chase

Death Race
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/213738/carmageddon-reincarnation-annunciata-la-data-di-uscita.aspx

Giocai un Carmaggeddon su PS1. Ero piccolo , non capivo neanche il senso di 'sto gioco però mi ci divertivo da matti. Curioso di vedere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me è D1!! Chi vuole giocare in multi mi aggiunga!

P.S. ma arriva anche in versione retail o solo digital?

ma è solo per ps4?

[edit]

nessuna informazione sul sito ufficiale, not bad
pero in compenso c'è questo

Spero nel retail... ma se l'hanno annunciato ed esce così presto, ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Spero nel retail... ma se l'hanno annunciato ed esce così presto, ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
COSI PRESTO? e dal 2011 che lo hanno annunciato

comunque una volta in gold basterebbe masterizarlo e spedirlo ed un mese dovrebbe bastare, ma gia dall'inizio mi pare che abbiano specificato che era solo digital

doppiamente una caxxata secondo me, perche avvendo uno store puotevano venderlo diretamente li e poi visto questa gran moda per le limited puotevano benissimo fare una normal solo in digital e un limited retail a 10 euro in piu con un gadget scemo (sempre riciclando qualcosa dal loro store)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro