Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono due opzioni: pagare o morire di freddo
C'e pure una terza opzione, un po' avventata ma c'è
Mi sa che non avete una vaga idea di quanto sia 2 euro al metro cubo di gas per una famigliaNo tranquillo, lascia qui IBAN che i nostri amici pro sanzioni ti faranno un bonifico
Nono guarda che ero serissimo, non a caso non vedo nessuno pro sanzioni lamentarsi delle bollette, caso stranoMi sa che non avete una vaga idea di quanto sia 2 euro al metro cubo di gas per una famiglia
C'è poco da scherzare
Per fortuna a casa mia il metano lo usiamo prevalentemente per l'acqua calda, quindi sostanzialmente per farci le docce e accendere i fornelli per la cena, e menomale anche che siamo due persone.Mi sa che non avete una vaga idea di quanto sia 2 euro al metro cubo di gas per una famiglia
C'è poco da scherzare
Ma a questo punto considerato quanto costa il gas, forse sta diventando quasi puà conveniente cenare fuori![]()
Sempre se non chiudono primaAumenterà anche quello, anche a loro luce e gas costa di più ahah
Hanno già iniziato ad appendere alla porta le ultime bollette per giustificare gli aumenti (a volte spropositati)Aumenterà anche quello, anche a loro luce e gas costa di più ahah
Veramente si lamentano tutti, favorevoli e contrari, a meno che non si è milionari o quasiNono guarda che ero serissimo, non a caso non vedo nessuno pro sanzioni lamentarsi delle bollette, caso strano
Si, ti basta vedere l’andamento dei prezzi verso clienti senza sanzioni.Veramente si lamentano tutti, favorevoli e contrari, a meno che non si è milionari o quasi
Sei convinto che senza sanzioni il gas non sarebbe aumentato ugualmente?
Una delle poche note positive del sud è che si mangia bene relativamente a poco prezzo, inoltre i prezzi sono rimasti invariati, per cui va bene cosìAumenterà anche quello, anche a loro luce e gas costa di più ahah
E soprattutto che, anche d'inverno, non fa mai tanto freddoUna delle poche note positive del sud è che si mangia bene relativamente a poco prezzo, inoltre i prezzi sono rimasti invariati, per cui va bene così![]()
Sicuramente perché gliele pagano mamma e papà, però scommetto che mamma e papà si lamentano.Nono guarda che ero serissimo, non a caso non vedo nessuno pro sanzioni lamentarsi delle bollette, caso strano
Esatto, o comunque non a tal punto da sentire bisogno di avere i termosifoni. Bastano le normali pompe di calore.E soprattutto che, anche d'inverno, non fa mai tanto freddo![]()
Io neanche quelle accendo.Esatto, o comunque non a tal punto da sentire bisogno di avere i termosifoni. Bastano le normali pompe di calore.
ragazzi non pensiamo solo a mamma e papà.Sicuramente perché gliele pagano mamma e papà, però scommetto che mamma e papà si lamentano.
Le aziende sono quelle su cui bisogna intervenire prima. Se le aziende falliscono si innesca un effetto domino devastante, perchè vorrebbe dire gente che rimane a casa e non lavora, calo dei consumi etc.ragazzi non pensiamo solo a mamma e papà.
Pensiamo anche alle aziende, come quel povero disgraziato che ha un'azienda di produzione di pomodori che si è visto arrivare una bolletta del Gas da 1.000.000 di euro
![]()
Bolletta da un milione di euro, l'imprenditore: "Paghiamo gli errori di altri"
Francesco Franzese, titolare de "La Fiammante", un anno fa aveva pagato una somma nove volte inferiore: "Ora lo Stato ristori le imprese con uno sconto in fattura"www.rainews.it
tè povera gente
Il fatto che tu abbia pannelli influisce molto, considerando sopratutto i mesi di sole anomali con lo scorso anno, quindi il confronto è infattibilePer quanto mi riguarda il costo della bolletta elettrica, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, non è cambiato granché. C'è stato un aumento ma non è certo triplicata, devo però dire che presto molta più attenzione.
La bolletta del gas è per ora irrelivante dal momento che per l'acqua calda utilizzo i pannelli solari e il riscaldamento è spento, il resto è alimentato tutto a elettricità compreso i fornelli che sono a induzione, inoltre da ottobre avrò l'impianto fotovoltaico.
Tuttavia se vado a vedere i costi di gas (mc) e luce (KWh) mi rendo conto che rispetto allo stesso periodo il gas costa 1€ circa a mc, contro i 0,3€ circa dello scorso anno, mentre l'elettricità 0,3€ a KWh circa, contro i 0,12€ circa dello scorso anno.
Comunque già dal terzo trimestre del 2021 i prezzi hanno iniziato a subire forti aumenti
Andamento prezzi gas naturale: https://www.arera.it/it/dati/gp27new.htm
Andamento prezzi energia elettrica: https://www.arera.it/it/dati/eep35.htm