Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì quei pezzi metallici che si tolgono..

Io addirittura ho dovuto romperli, non era possibile staccarli come si deve :bah!:

Ne ho dovuti staccare 3, altrimenti la PCI non ci stava :bah!:

La PCI è al centro e sia sopra che sotto mancano i pezzi, casomai faccia una foto.

Io addirittura ho dovuto romperli, non era possibile staccarli come si deve :bah!:

La PCI è al centro e sia sopra che sotto mancano i pezzi, casomai faccia una foto.
ti ho già detto che non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non c'è nessunissimo problema.

Bastava prendere prima le misure e staccare quello giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non succede nulla, io stesso ne avevo 2 aperti.

Bastava prendere prima le misure e staccare quello giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non succede nulla, io stesso ne avevo 2 aperti.
Se lo rifacessi, non farei i casini che ho fatto :wush:

Comunque sono orientato a prendere una ventola per il case, da mettere davanti..

A parte le dimensioni, posso comprare una ventola qualsiasi?

Se lo rifacessi, non farei i casini che ho fatto :wush:
Comunque sono orientato a prendere una ventola per il case, da mettere davanti..

A parte le dimensioni, posso comprare una ventola qualsiasi?
Meglio se silenziona e con ottime prestazioni. Dove la compreresti?

Meglio se silenziona e con ottime prestazioni. Dove la compreresti?
Ovunque..tanto non mi serve subito, va bene qualsiasi shop, basta che sia economica.

La voglio perchè al momento ne ho una sola dietro.

Ovunque..tanto non mi serve subito, va bene qualsiasi shop, basta che sia economica.
La voglio perchè al momento ne ho una sola dietro.
Beh ma non hai qualcosa vicino casa? Perchè spendere 10/15€ di ventola e altri 10 solo di spedizioni non è molto conveniente. Piuttosto se devi già ordinare altro chiedi nel topic raffreddamenti linkando lo shop e si vede.

ovvio che ti piemmo pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh lo so ma li voglio blu e neri coi fili distinti, bicolore non li fa nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi quoto per dire che psychosleeve (google) fa cavi personalizzati con materiale MDPC-X, ma costerà un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi quoto per dire che psychosleeve (google) fa cavi personalizzati con materiale MDPC-X, ma costerà un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FAI-DA-TE!

Prendi spunto da qui lavori, tipo il PCIe 4bianchi e 2 rossi che son fantastici, ti compri le sleeve giuste e con un po di pazienza lo fai anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando, in un futuro remoto, cambierò Case e alimentatore sleeverò sicuramente tutti i cavi.

FAI-DA-TE!Prendi spunto da qui lavori, tipo il PCIe 4bianchi e 2 rossi che son fantastici, ti compri le sleeve giuste e con un po di pazienza lo fai anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando, in un futuro remoto, cambierò Case e alimentatore sleeverò sicuramente tutti i cavi.
Ma infatti ordino i cavi singoli da mdpc blu e azzurri e sleevo io, un filo di un colore e uno dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma infatti ordino i cavi singoli da mdpc blu e azzurri e sleevo io, un filo di un colore e uno dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi anche fare BLU BLU - AZZURRO AZZURRO - BLU BLU e così via.

Spero che se poi fai 2 loop tieni gli stessi colori.

Conosco conosco, vedo un pò se far tutto ora o dopo l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuoi anche fare BLU BLU - AZZURRO AZZURRO - BLU BLU e così via.

Spero che se poi fai 2 loop tieni gli stessi colori.
più che azzurro il liquido è bello blu scuro, ma i cavi blu scuro fan cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è pena sorta una domanda. O.o

Ma se metto ad ogni presa d'aria del case una ventola, che fa entrare l'aria senza farla uscire. (e mettendole dappertutto, "tappando" ogni singola apertura) cosa succederebbe? Cioè si, chiaro che non sarebbe un bene per il pc, ma l'aria diventa sempre più densa comprimendosi o riesce ad uscire comunque dalle ventole? :rickds:

Mi è pena sorta una domanda. O.o
Ma se metto ad ogni presa d'aria del case una ventola, che fa entrare l'aria senza farla uscire. (e mettendole dappertutto, "tappando" ogni singola apertura) cosa succederebbe? Cioè si, chiaro che non sarebbe un bene per il pc, ma l'aria diventa sempre più densa comprimendosi o riesce ad uscire comunque dalle ventole? :rickds:
Secondo me o esplode o si condensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salirebbe di pressione fino a raggiungere una pressione più alta di quella esercitata dalle ventole in senso opposto e poi uscirebbe(l'aria)...Sono uno scienziato :rickds:

a parte le càzzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sarà qualche altro buco dalla quale l'aria potrà uscire, tipo griglie o cose del genere. Se per assurdo l'aria non uscisse, non entrerebbe nemmeno, la pressione che creano le ventole è bassa non son mica turbine di aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorei dire cazzate (sara difficile) ma avevo letto che se si riempiva l'antec lanboy di ventole creavi una pressione che evitava l'entrata della polvere:sisi:

Non vorei dire cazzate (sara difficile) ma avevo letto che se si riempiva l'antec lanboy di ventole creavi una pressione che evitava l'entrata della polvere:sisi:
voglio vedere il flusso poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Su questa struttura è possibile installare fino a 15 ventole, tutte in aspirazione, in modo da creare una pressione interna che non permetta alla polvere di depositarsi all’interno del cabinet."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro