Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quelle dietro sono sulla mobo, e come minimo sono almeno 6. Poi dvanti più di 2 che te ne fai? Se ne servono altre ti prendi un adattatore da mettere sullo slot da 5.25''
Io ho 8 porte USB 2.0 e 2 USB 3.0 sul retro e due USB 2.0 sul davanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, no perchè a me preoccupaca il fatto di come avrei fatto a collegare mouse e tastiera wireless.ma mi son scordato delle porte USB della mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avresti collegato mouse e tastiera davanti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque io 14 di cui 2 usb 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avresti collegato mouse e tastiera davanti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque io 14 di cui 2 usb 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
beh, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif montando il pc avrei visto le porte della mobo (ben 14)

ma davvero la maggior parte degli attuali case presenti sul mercato hanno solo 2 porte USB forntali e BASTA?!?!cioè il mio vecchio catorcio ne ha ben tre davanti più una o due dietro e questi case di ultima ne hanno solo due davanti??!?!?!?!
Ne hai 6 dietro + 2 davanti...cosa altro devi collegarci ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque anche volendo non si può proprio collegare più di tante usb frontali, per il semplice fatto che più prese hai più la corrente viene ripartita nelle varie usb, facendo si che hdd o altri dispositivi autoalimentati che richiedono i 500mA non si avviino proprio perchè la corrente viene assorbita dagli altri dispositivi collegati. Quindi meglio 2 usb funzionanti, che 4 inutilizzabili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne hai 4 dietro e la possibilità di aggiungerne altre 10 con degli "hub" da connettere direttamente alla scheda madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per esempio ne ho 6 "native", altre due aggiunte con un hub in bundle con la scheda madre e se voglio posso aggiungerne altre 6 connettendole agli headers usb della scheda madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem con le 3.0, due già ci sono e potrei aggiungerne altre due volendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle, ho scoperto che se avessi speso un pò di più per prendere il modello Pro della P8P67 avrei avuto il supporto allo SLI di nVidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa supporta solo il Crossfire...

Ma perchè ci sono schede che supportano il CrossFire e non lo SLI? :bah!:

Ne hai 4 dietro e la possibilità di aggiungerne altre 10 con degli "hub" da connettere direttamente alla scheda madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io per esempio ne ho 6 "native", altre due aggiunte con un hub in bundle con la scheda madre e se voglio posso aggiungerne altre 6 connettendole agli headers usb della scheda madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem con le 3.0, due già ci sono e potrei aggiungerne altre due volendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle, ho scoperto che se avessi speso un pò di più per prendere il modello Pro della P8P67 avrei avuto il supporto allo SLI di nVidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa supporta solo il Crossfire...

Ma perchè ci sono schede che supportano il CrossFire e non lo SLI? :bah!:
Hai preso una H67?

Io ho davanti 2 usb 2.0 e 2 usb 3.0  

Dietro sono troppe:rickds:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma cosa idem che davanti tieni solo due porte usb 2.0:rickds:
Luigi ne ha 2 del case(2.0) + altre due dell'adattatore della mobo(3.0)

---------- Post added at 19:08:14 ---------- Previous post was at 19:07:28 ----------

beh, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif montando il pc avrei visto le porte della mobo (ben 14)
Come fai ad arrivare a 14?? ne hai 6 dietro e per caso 8 davanti?? WTF...??? Ti dicevo io ne ho 14 native senza collegare cose comprate a parte...

Luigi ne ha 2 del case(2.0) + altre due dell'adattatore della mobo(3.0) 

idem=identico

Io ho 4 usb davanti di cui 2 3.0

Lui ne ha 2 usb 2.0 davanti

idem?

Ho anche la fatal1ty port ora che ci penso:gab:

idem=identico 

Io ho 4 usb davanti di cui 2 3.0

Lui ne ha 2 usb 2.0 davanti

idem?

Ho anche la fatal1ty port ora che ci penso:gab:
Con la mobo che ha preso davano un adattatore usb 3.0, quindi 2 usb 2.0 del case + 2 usb 3.0 della mobo fanno 4 come te giusto??

Perchè lo tieni aperto?
E soprattutto, perchè non hai messo i sensori di temperatura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro