N
Nate Hatred
Moddarlo..tranciar via metà case..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moddarlo..tranciar via metà case..

Mavvà..due pezzi di plastica non indispensabili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngModdarlo..tranciar via metà case..![]()
Mi sono fissato per il banchetto-tette!Mavvà..due pezzi di plastica non indispensabili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Parli al plurale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono fissato per il banchetto-tette!Forza ragionaci su che lo realizziamo e commerciamo![]()
Smonti tutto, togli tutti i rivetti.Come si rivernicia un case :o?
Mi linkate qualche foto di case riverniciati per vedere l'effetto?
Bravo bravo stronzeggia!Parli al plurale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPfffffffffff
BTW, preso plexy 5mm, bucato e filettato per il tray della mobo.
Devo far l'alloggiamento per l'ali, per l'hdd e poi opacizzarlo + primer + vernice..sto weekend son via, quando torno faccio tutto e faccio foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me serve una roba easy, 100e non li spendo..vedo come mi viene con 4e di plexy e bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non poi tolgiere tutto il pannello frontale la plastica ed avere accesso diretto alla ventola ?Qualcuno ha idea di come posso pulire il ventolone frontale del VX-E Pro? Mamma mia quanta polvere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabilmente dall'interno c'è qualche cosa che li tiene in sede prova a dare un occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè, ho visto che i pannelli (frontali, superiori e laterali) sono tranquillamente staccabili ma non capisco come. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, adesso lo faccio...non poi tolgiere tutto il pannello frontale la plastica ed avere accesso diretto alla ventola ?
Si, grazie Crash, avevo capito come aprirlo solo avevo paura di fare troppa forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parole sante.. anche io ho appena preso l'HX650 in sostituzione del Cooler Master..e ne sono assolutamente innamorato.In ogni caso la prossima volta caschi il mondo prendo un alimentatore modulare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E devo assolutamente prendere due ventole da mettere sul pannello superiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelle dietro sono sulla mobo, e come minimo sono almeno 6. Poi dvanti più di 2 che te ne fai? Se ne servono altre ti prendi un adattatore da mettere sullo slot da 5.25''ma davvero la maggior parte degli attuali case presenti sul mercato hanno solo 2 porte USB forntali e BASTA?!?!cioè il mio vecchio catorcio ne ha ben tre davanti più una o due dietro e questi case di ultima ne hanno solo due davanti??!?!?!?!
Dipende da quale fascia di case tu stai parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma davvero la maggior parte degli attuali case presenti sul mercato hanno solo 2 porte USB forntali e BASTA?!?!cioè il mio vecchio catorcio ne ha ben tre davanti più una o due dietro e questi case di ultima ne hanno solo due davanti??!?!?!?!
ah, no perchè a me preoccupaca il fatto di come avrei fatto a collegare mouse e tastiera wireless.Quelle dietro sono sulla mobo, e come minimo sono almeno 6. Poi dvanti più di 2 che te ne fai? Se ne servono altre ti prendi un adattatore da mettere sullo slot da 5.25''