Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Neanche una ventola superiore,avete le palle per chiamarlo case:asd: 

Cmq l'unica è la ventola per il retro

Se le temperature ti vanno bene lascia perdere,senno mettila:sisi:
O_O Ma c'è scritto che c'è il posto per la ventola superiore... o ho letto male?

ventole standard / massimo -----> 1 / 6 (1x 80/92/120mm 120 + 1x 2x + ogni 120 millimetri top e laterali)

che vuol dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif??

Io mi sono basato sulle foto su lc-power.com,lo spazio c'e ma non vedo i buchi per fissarla:rickds:

Se si puo mettere una ventola superiore prendila:sisi:

Concordo.Se puoi metterne una sopra e una dietro non fa schifo eh... O anche 2 sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non saprei cosa cercare però....cosa mi consigliate (da e-key.it)?

Colore della tua scheda madre?ci sono ventole con led dentro al tuo case?
la scheda madre è blu e si, la ventola dell'alimentatore ha dei led blu.

Cmq il problema è che non so quali sono le ventole da mettere sopra e quelle da mettere dietro

la scheda madre è blu e si, la ventola dell'alimentatore ha dei led blu.Cmq il problema è che non so quali sono le ventole da mettere sopra e quelle da mettere dietro
Sono uguali, basta che siano da 120x120

Se vuoi qualcosa di "bello" puoi prendere le Enermax Apollish Vegas blu

la scheda madre è blu e si, la ventola dell'alimentatore ha dei led blu.Cmq il problema è che non so quali sono le ventole da mettere sopra e quelle da mettere dietro
Forse troppo plasticose e rumorose ma belle da vedere

click

Queste sono carine

click

click

Sono tutte ventole da 120 mm,mi sembra quelle che servano a te

Si abbinano al colore interno,se te ne freghi dei accostamenti guarda fra queste

click

Su ekey non ci sta molta scelta,drako cmq è un negozio famoso in tutta italia percio non aver paura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse troppo plasticose e rumorose ma belle da vedere 

click

Queste sono carine

click

click

Sono tutte ventole da 120 mm,mi sembra quelle che servano a te

Si abbinano al colore interno,se te ne freghi dei accostamenti guarda fra queste

click

Su ekey non ci sta molta scelta,drako cmq è un negozio famoso in tutta italia percio non aver paura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me onestamente bastano i led dell'alimentatore e quelli della ventola frontale. Non voglio troppe luci.

cmq grazie dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando non sai cosa fare e hai un dremel e un trapano a portata di mano..è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..soprattutto se hai hw da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P7271843.JPG

Strunz >_>..beh ma se li vendono a 20 a 20, ci sarà un motivo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma sei andato di dischi classici?ma fibra di vetro is da uei

Si costano 5 euro l'uno ma vabbe:rickds:

Ma sei andato di dischi classici?ma fibra di vetro is da uei

Si costano 5 euro l'uno ma vabbe:rickds:
Fibra di vetro e numero 420 su mozzo 402 o forse il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Temp basse, il disco scalda essendo sotto, troverò un modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fibra di vetro e numero 420 su mozzo 402 o forse il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Temp basse, il disco scalda essendo sotto, troverò un modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma erano in fibra di vetro?quelli neri grossi cmq:rickds:

Ci stava anche il disco in metallo,c'e gente che dice sia eterno:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro