Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che è un midi non finestrato, proprio quello che ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O stavi consigliando ad acer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io piuttosto mi stavo indirizzando verso questo: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=4913

Però come aspetto non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hai una 560ti tu? Non dirmi in firma perchè quella è la firma di Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che la mia HAWK però deve raffreddare una GPU ad 1Ghz, mentre la tua a 820mhz, se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non finestrato?!

È uno dei migliori case e hai tutto lo spazio per liquidare..ce l'ha un amico, stessa mia config ma liquido sli e cpu, dual loop.

No ruka, no! ahahah

Ma vai di CM690 II Advanced, per quel che costa è ottimo.

Intanto lunedì mi arriva l'Enforcer e butto nel cesso sta bara di Cooler Master da 30 euro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ok mi avete convinto, risparmio e prendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'è per caso la possibilità di montare una ventola dietro al processore??

imagemagic.php

ok mi avete convinto, risparmio e prendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma c'è per caso la possibilità di montare una ventola dietro al processore??

imagemagic.php
Forse prenderò pure io questo però non advanced vediamo poi quanto raccolgo. Comunque io ho detto che il V3 è buono per quello che ci devo fare ma non è il migliore...

Mah..è dietro a un socket..secondo te?
Potrebbe raffreddarlo però chiusa la paratia lo spazio di circolazione dell'aria diventa poco per questo te l'ho chiesto...non capisco perché fai cosi quando cerco di capire qualcosa :nonso:

Potrebbe raffreddarlo però chiusa la paratia lo spazio di circolazione dell'aria diventa poco per questo te l'ho chiesto...non capisco perché fai cosi quando cerco di capire qualcosa :nonso:
Perchè non ci vuole molto a capirlo..dall'altra parte il case ha la griglia dietro il socket..la ventola utilizzerà quella feritoia, no?

Questo che non capisco al posto di far domande sciocche, apri google e guardi un secondo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho montato un 690 nvidia e quando ho visto la ventolina mi sono messo a ridere

Ma quanto potra abbasare la temperatura 2 gradi?:rickds:

Cmq bella nate per l'enforce,piace anche a me

Perchè non ci vuole molto a capirlo..dall'altra parte il case ha la griglia dietro il socket..la ventola utilizzerà quella feritoia, no?
Questo che non capisco al posto di far domande sciocche, apri google e guardi un secondo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Va be certo...però siccome si parlava di questo...spendo meno tempo a scrive 4 parole qua che aprire google

Ma vai di CM690 II Advanced, per quel che costa è ottimo.
Intanto lunedì mi arriva l'Enforcer e butto nel cesso sta bara di Cooler Master da 30 euro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Fai una foto anche esterna che voglio vedere come risulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai una foto anche esterna che voglio vedere come risulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio, lunedì pomeriggio mi dedico al montaggio e faccio un bel servizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sei lento a fare ricerche su google allora:sisi:
Non sono lento ma tra veloce(scrivere sul forum) e meno veloce(cercare su google) scelgo veloce ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci vuole molto a capirlo eh...

ho iniziato a verniciare gli interni del case, cominciando dal midplate che alla fine sarà quasi totalmente coperto, così almeno se il primo non viene benissimo non è un problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho carteggiato e sto aspettando che asciughi il fondo, se viene una cosa decente posto qualche foto... purtroppo come aggrappante e vernice ho dovuto accontentarmi, qua fuori città non erano molto forniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel caso non vadan bene farò un viaggetto di shopping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più avanti aprirò un topic magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto ci devo fare anche altri lavori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro