Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hai gia i soldi in mano?
Per adesso 30€ però conta il fatto che potrei averne altri 30€ perché sto vendendo delle cose e poi se mi prestano altri soldi...

Comunque era per farmi un idea cosi magari so già quanto mi serve per poi andare a comprare quando raggiungo la cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per adesso 30€ però conta il fatto che potrei averne altri 30€ perché sto vendendo delle cose e poi se mi prestano altri soldi...
Comunque era per farmi un idea cosi magari so già quanto mi serve per poi andare a comprare quando raggiungo la cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardati le altre pagine,se non hai i soldi non ho voglia di cercare:rickds:

Drako ti da un idea,posta qua i case che ti piacciono

Darò un occhiata e vediamo...grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Genovese D.O.C. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Darò un occhiata e vediamo...grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se posti qua i case ti dico come sono

Il case va a gusti,molte volte si consigliano case e all'utente non piacciono

Devi dare un traccia te per primo

@luigi:apposto di scrivere cagate dai te due consigli

Domani metto d'impegno e posto qualcosa...oggi ho aperto il sito e l'ho chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gli posso consigliare solo il V3, gli altri non li conosco bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gli posso consigliare solo il V3, gli altri non li conosco bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora evita di postare se devi dire solo delle gran t*****e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora evita di postare se devi dire solo delle gran t*****e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:rickds:

e dopo aver consigliato e infilato il V3 in 1001 config...lo cambiano tutti..che strano..

prendete..un V4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Senza sapere un budget è inutile comunque.

Io dovrò cambiare il case presto, con un budget di circa 100-150 euro che ci esce fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Volevo vedere magari un full tower ben areggiato ma allo stesso tempo predisposto per un impianto a liquido... e anche figo magari e con la paratia laterale in plexiglas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io dovrò cambiare il case presto, con un budget di circa 100-150 euro che ci esce fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifVolevo vedere magari un full tower ben areggiato ma allo stesso tempo predisposto per un impianto a liquido... e anche figo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
MA sto V3 è diventato un cesso tutto insieme?

MA sto V3 è diventato un cesso tutto insieme?
Da quando la mia HAWK è diventata esigente in termini di temperature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè acer lo voglia cambiare non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando la mia HAWK è diventata esigente in termini di temperature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè acer lo voglia cambiare non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una custom che scalda come la mia liscia

Ammetiamo che il V3 è la bara da due soldi

:rickds:Prendi un vulcanous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

CM690 II e bona!
Che è un midi non finestrato, proprio quello che ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O stavi consigliando ad acer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io piuttosto mi stavo indirizzando verso questo: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=4913

Però come aspetto non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Una custom che scalda come la mia liscia

Ammetiamo che il V3 è la bara da due soldi
Hai una 560ti tu? Non dirmi in firma perchè quella è la firma di Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che la mia HAWK però deve raffreddare una GPU ad 1Ghz, mentre la tua a 820mhz, se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai una 560ti tu? Non dirmi in firma perchè quella è la firma di Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che la mia HAWK però deve raffreddare una GPU ad 1Ghz, mentre la tua a 820mhz, se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho una 570...custom e scalda meno.....

Ma ammettere un errore?no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro