A
acer45
Che case mi consigliate per il mio hardware??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per adesso si...però siccome sto raccogliendo soldi magari potrei fare questa spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl v3 non va bene?
Hai gia i soldi in mano?Per adesso si...però siccome sto raccogliendo soldi magari potrei fare questa spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per adesso 30€ però conta il fatto che potrei averne altri 30€ perché sto vendendo delle cose e poi se mi prestano altri soldi...Hai gia i soldi in mano?
Per adesso 30€ però conta il fatto che potrei averne altri 30€ perché sto vendendo delle cose e poi se mi prestano altri soldi...
Comunque era per farmi un idea cosi magari so già quanto mi serve per poi andare a comprare quando raggiungo la cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Darò un occhiata e vediamo...grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guardati le altre pagine,se non hai i soldi non ho voglia di cercare
Drako ti da un idea,posta qua i case che ti piacciono
Genovese D.O.C. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardati le altre pagine,se non hai i soldi non ho voglia di cercare
Drako ti da un idea,posta qua i case che ti piacciono
Se posti qua i case ti dico come sonoDarò un occhiata e vediamo...grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Domani metto d'impegno e posto qualcosa...oggi ho aperto il sito e l'ho chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe posti qua i case ti dico come sono
Il case va a gusti,molte volte si consigliano case e all'utente non piacciono
Devi dare un traccia te per primo
@luigi:apposto di scrivere cagate dai te due consigli
Io gli posso consigliare solo il V3, gli altri non li conosco bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe posti qua i case ti dico come sono
Il case va a gusti,molte volte si consigliano case e all'utente non piacciono
Devi dare un traccia te per primo
@luigi:apposto di scrivere cagate dai te due consigli
Allora evita di postare se devi dire solo delle gran t*****e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo gli posso consigliare solo il V3, gli altri non li conosco bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora evita di postare se devi dire solo delle gran t*****e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

MA sto V3 è diventato un cesso tutto insieme?Io dovrò cambiare il case presto, con un budget di circa 100-150 euro che ci esce fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifVolevo vedere magari un full tower ben areggiato ma allo stesso tempo predisposto per un impianto a liquido... e anche figo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
MA sto V3 è diventato un cesso tutto insieme?

Da quando la mia HAWK è diventata esigente in termini di temperature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè acer lo voglia cambiare non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMA sto V3 è diventato un cesso tutto insieme?
Da quando la mia HAWK è diventata esigente in termini di temperature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè acer lo voglia cambiare non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è un midi non finestrato, proprio quello che ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O stavi consigliando ad acer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPrendi un vulcanous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
CM690 II e bona!
Hai una 560ti tu? Non dirmi in firma perchè quella è la firma di Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una custom che scalda come la mia liscia
Ammetiamo che il V3 è la bara da due soldi
Io ho una 570...custom e scalda meno.....Hai una 560ti tu? Non dirmi in firma perchè quella è la firma di Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considera che la mia HAWK però deve raffreddare una GPU ad 1Ghz, mentre la tua a 820mhz, se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif