H
Hobo
Quanto costa? :loris:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è solo il case ma tutta la macchina, che esteticamente è una figata.Si, ora che ho visto il link ricordo che era già stato mostrato. Ma cosa avrebbe di speciale questo case?
Non si sa nemmeno se venderanno il case singolarmente o solo con tutto l'hardware... comunque sicuramente tanto, i murderBox si basano sui Silverstone TJ07, e io l'ho pagato 300€ quindi figurati modificato da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto costa? :loris:
la murderBox vendeva (per l'appunto) murderBox da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ma quindi lo vendono? Pensavo fosse un lavoro di qualche pazzo..
come non sei più a GenovA?non son manco più a Genova da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ho avuto dei problemi... economici![]()
A me non piace granchè, ma a parte quello hai visto quanto costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse sto impazzendo, ma trovo bellissimo questo case...http://www.thermaltake.com/products-model.aspx?id=C_00001789
Ho visto, ho visto, non credo lo comprerò mai infatti. Anche perchè da quanto ho letto nonstante il prezzone non è comunque tutto metallo, c'è ancora molta plastica.A me non piace granchè, ma a parte quello hai visto quanto costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No nel senso che tipo da natale a fine gennaio son quasi sempre in campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un po' vacanza è un po' ritiro spirituale pre-esamicome non sei più a GenovA?

Questo fa da divano 3 posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngclick
Azzo quanto è grande:morristend:
AmmazzatiQuesto fa da divano 3 posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Questo fa da divano 3 posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
22kg ahahahaha

Sicuramente ci sarà la variante con la paratia finestrata.Non mi piace, io ci voglio la finestra sul fianco... :morris82:
Questo fa da divano 3 posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
22kg ahahahaha