N
Nate Hatred
Eh infatti la cosa che mi spaventa di più è smontare i connettori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio ZX [foto di repertorio, non ho voglia di fartene una ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ]Scusa ma per "già sleeve" cosa intendi? Il mio Corsair ha la retina sui cavi che escono dall'alimentatore.. però non c'è paragone con lo sleeve singolo.
Ehm no..Ragazzi mi spiegate la giustificazione di tanta differenza di prezzo tra un Case Midi Cooler Master Elite 330 Nero (39 euro) e un Case Midi Cooler Master CM 690 II LITE ATX Pure Black (78 euro) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png cioè per chi non fà overcrock va benissimo pure i 330 no?...
Afferrato!Ehm no..Prendi una 580, un 570 o qualsiasi altra scheda grande e che scalda e ficcala in un case da 30euro, poi vediamo che temperature hai e quanto sei comodo ad assemblare il tutto.
Non hai visto da solo le dimensioni? :morris82:

Eh lo so.Mi ha sempre intrigato la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRovesciato is better //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lol.Io avendo la twin frozr non ho di questi problemi.Mi piace guardarla ^_^l'importante è fuggire dall'orribile ATX normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno che non si voglia nascondre una brutta VGA...![]()
per gli ali sarebbe meglio aver la forchetta apposita per non rovinare i pin e metterci la metà del tempo.Su MDPC-X la vendono...guaina e termorestringente sempre presa da drako anche se non è al livello della MDPC.
Avevo fatto con delle graffette(dremel&spirito genovese FTW) un rimuovi connettore che funzionava bene,ma usarle in un ali da 160 euro...quindi se dovete sleevare comprate la forchetta appositaEh infatti la cosa che mi spaventa di più è smontare i connettori.

Dremel??Avevo fatto con delle graffette(dremel&spirito genovese FTW) un rimuovi connettore che funzionava bene,ma usarle in un ali da 160 euro...quindi se dovete sleevare comprate la forchetta apposita![]()
Beh il TJ07 sui 300 e il TJ11 almeno 600... dannata silverstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol.Io avendo la twin frozr non ho di questi problemi.Mi piace guardarla ^_^Però ripeto: la raven ha prezzi abnormi.150€ minimo per il raven 2 e non si trova molto in giro.
se comprerò qualcosa da nils comprerò quell'affare solo per la sua scrittaAvevo fatto con delle graffette(dremel&spirito genovese FTW) un rimuovi connettore che funzionava bene,ma usarle in un ali da 160 euro...quindi se dovete sleevare comprate la forchetta apposita![]()

Ma sukaDremel??
Che genovese sei? Pensavo usassi ancora:
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si la forchetta costa 19euro, sticacchi..
cmq la forchetta rimane a vita,quindi ci puo stare ma........la forchetta la si trova in vendita a 9 euro,sto ladrose comprerò qualcosa da nils comprerò quell'affare solo per la sua scritta![]()

Si che puoi,devi smontare e perdera la garanziaMa i cavi che escono direttamente dall'alimentatore non posso sleevarli?

Tanto la mia bella garanzia Corsair non la eserciterei mai, dovrei mandare l'alimentatore in Olanda a spese mie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi che puoi,devi smontare e perdera la garanzia![]()