Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
per chiudere il discorso sul case, alla fine ho scelto il carbide 500R.

a proposito, guardate come l'ha moddato un utente americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

firefly_serenity_pc_case_mod_store_mnpctech3.jpg

firefly_serenity_pc_case_mod_store_mnpctech1.jpg

per chiudere il discorso sul case, alla fine ho scelto il carbide 500R.
Bella scelta, anche a me attira quel case...

bello il mod, non è il mio stile preferito ma è realizzato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello e mi piacerebbe vederlo senza post elaborazioni di photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sicuramente non il mio genere di case.

Misto tra steampunk/industrial.I cavi che escono di lato sono una botta di genio:sisi:

Bel lavoro ma non è il mio stile preferito:sisi:

Secondo voi il case è un po' sacrificato in quella posizione?

purtroppo ho la stanza piccola e non saprei dove altro metterlo, sopra al scrivania non di sicuro..

la polvere che attira a terra però non vi dico, il vecchio case ne era pieno:morris82:

Visualizza allegato 67962

Secondo voi il case è un po' sacrificato in quella posizione?purtroppo ho la stanza piccola e non saprei dove altro metterlo, sopra al scrivania non di sicuro..

la polvere che attira a terra però non vi dico, il vecchio case ne era pieno:morris82:

Visualizza allegato 67962
Compra delle griglie anti polvere...se no non so cos'altro dirti se non di cambiare posizione...sulla scrivania sarebbe il top...

Compra delle griglie anti polvere...se no non so cos'altro dirti se non di cambiare posizione...sulla scrivania sarebbe il top...
anteriormente e sotto già ci sono, mancano di lato e sopra.

soprattutto di lato col ventolone in immissione potrebbe essere un problema, ma l'hanno fatto così perchè i filitri limitano l'ingresso d'aria.

la ventola dell'ali in vece l'ho volta verso il basso, dove è la griglia.. ho fatto bene?

perchè in su mi buttava il calore sulla vga..

anteriormente e sotto già ci sono, mancano di lato e sopra.soprattutto di lato col ventolone in immissione potrebbe essere un problema, ma l'hanno fatto così perchè i filitri limitano l'ingresso d'aria.

la ventola dell'ali in vece l'ho volta verso il basso, dove è la griglia.. ho fatto bene?

perchè in su mi buttava il calore sulla vga..
Innanzitutto assicurati che ci sia più aria in uscita che in entrata dal case (pressione negativa) che ciò limita la polvere nel case...poi la ventola che ha l'ali dovrebbe essere in entrata non in uscita, non ti può buttare aria alla vga...o il tuo ha la ventola in uscita?

No ho sbagliato io, è una ventola in entrata..

Leggevo su tom's che consigliano se hai i fori di tenerla verso il basso perchè così prende aria fredda.

No ho sbagliato io, è una ventola in entrata..Leggevo su tom's che consigliano se hai i fori di tenerla verso il basso perchè così prende aria fredda.
A, infatti, mi sembrava strano comunque si hai fatto molto bene...niente va bene così...

HaHa

Ha

Ha

Ha

Ha

Ha

:phraengo:
Sorry abitudine di correggere le mie ''h'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sorry abitudine di correggere le mie ''h'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Beh ma a vent'anni hai ancora bisogno di stare attento alla grammatica?

:tragic:

Beh ma a vent'anni hai ancora bisogno di stare attento alla grammatica?
C'è di peggio tranquillo...come fai a sapere che ho vent'anni? comunque mi influenza un po il mio accento siculo/piemontese mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è di peggio tranquillo...come fai a sapere che ho vent'anni? comunque mi influenza un po il mio accento siculo/piemontese mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è scritto nel tuo profilo..

c'è scritto nel tuo profilo..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so stavo scherzando ;p tanto per...buonanotte a tutti.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso le dimensioni massime di vga e dissipatore per cpu per lo zalman z9?

- Risolto...il case in questione fa pena, cambiamolo :rickds:

Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso le dimensioni massime di vga e dissipatore per cpu per lo zalman z9?- Risolto...il case in questione fa pena, cambiamolo :rickds:
Ne ho montati un paio, molto meglio del V3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro