Veramente una fissa stupida..corsair poi, che fa i case dall'altro ieri..full tower etc. anche se personalmente, ma è una mia fissa, per un case mi fido solo di Cooler Master e Corsair.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente una fissa stupida..corsair poi, che fa i case dall'altro ieri..full tower etc. anche se personalmente, ma è una mia fissa, per un case mi fido solo di Cooler Master e Corsair.
Anche a me piace molto corsair e coolermaster solo che questo aerocool mi atizzaBoia ma chi è? è un artista..
---------- Post added at 22:15:13 ---------- Previous post was at 22:12:17 ----------
beh siamo su tutt'altro livello..
full tower etc. anche se personalmente, ma è una mia fissa, per un case mi fido solo di Cooler Master e Corsair.
ma li fa bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVeramente una fissa stupida..corsair poi, che fa i case dall'altro ieri..
Con quello che costano, ci mancherebbema li fa bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si beh, anche a me non mi piace come soluzione, soprattutto per il peso. Però riconosco l'innovazione e la cura della lavorazione.A me l'idea del banchetto homemade attira, e parecchio, ma quel coso non ha senso. Sembra un acquario più che un PC.
Poi esteticamente è curatissimo, il vetro ha lo stesso colore dei dettagli della mobo, è tutto molto ragionato.. però non mi piace.
Più che altro mi interessa che abbia una buona areazione. Con quello attuale le temperature sono nella norma credo (vga tra i 60° e i 65°; cpu non ricordo ma sempre nella norma), ma non vorrei che magari la mia futura bambina (7870 penso) non ci entri. Boh, che consigli? lo devo cambiare?Beh se vuoi qualcosa di un po' carino e funzionale almeno 80 mettili in conto.
@ Crash, cos'è quella bombola?
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3907Più che altro mi interessa che abbia una buona areazione. Con quello attuale le temperature sono nella norma credo (vga tra i 60° e i 65°; cpu non ricordo ma sempre nella norma), ma non vorrei che magari la mia futura bambina (7870 penso) non ci entri. Boh, che consigli? lo devo cambiare? Inutile chiedermi il modello di quello attuale perchè è un normale case da 30 euro di qualche marca strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci siamo proprio. 120 + spedizione non li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3907
Tornando a Corsaronero questo è il worklog che piu mi ha preso
http://forums.bit-tech.net/showthread.php?t=227467
Tieni quello che hai oraNon ci siamo proprio. 120 + spedizione non li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa di più economico ma che distanzi "prestazionalmente" il mio non c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngTieni quello che hai ora![]()
Il case è come l'alimentatore,non lo cambi ogni volta che fai una configurazione,quindi il detto"chi piu spende,meno spende" è appropriatoQualcosa di più economico ma che distanzi "prestazionalmente" il mio non c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngVolendo anche 70-80 euro ce li spenderei, ma se guadagno solo 2-3° neanche la faccio la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif