Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ne ho montati un paio, molto meglio del V3.
Più che altro ho letto che c'è un problema riguardante l'aria che prende l'alimentatore, limitata dai fori troppo piccoli...

Mi potete dire un buon programma che permetta di controllare le temperature del computer e di aumentare il voltaggio?

Mi potete dire un buon programma che permetta di controllare le temperature del computer e di aumentare il voltaggio?
di cosa?

cmq speedfan per le temp.

per il clock della vga Afterburner.

Salve ragazzi, sotto spoiler ho aggiunto le foto del mio case, potreste consigliarmi qualcosa per non far riempire di polvere la ventola della CPU e del CASE e se posso, secondo voi, modificare il case e aggiungere qualche ventola. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazzi, sotto spoiler ho aggiunto le foto del mio case, potreste consigliarmi qualcosa per non far riempire di polvere la ventola della CPU e del CASE e se posso, secondo voi, modificare il case e aggiungere qualche ventola. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PEr non fare entrare la polvere devi mettere un filtro per ogni ingresso dell'aria.

mi potresti consigliare un sito dove poter acquistare questi filtri?
Drako.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il thermaltake Overseer RX-I come vi pare? Esteticamente mi fa impazzire.

PEr non fare entrare la polvere devi mettere un filtro per ogni ingresso dell'aria.
E sopratutto non tenerlo per terra sarebbe una buona idea.

---------- Post added at 10:13:22 ---------- Previous post was at 10:11:46 ----------

Il thermaltake Overseer RX-I come vi pare? Esteticamente mi fa impazzire.
Non è malaccio, ma l'estetica è davvero troppo tamarra a mio avviso. :rickds:

Comunque ha: alimentatore in basso, USB 3.0 davanti, spazio per cable management dietro alla mobo, hard disk estraibili coi cassettini, ventolona da 20 all'anteriore.. le caratteristiche ci sono.

L'ultimo nato di casa Corsair, il 300R: recensione

Un ottimo case per configurazioni medio-basse, certo adesso è un po' sovraprezzo per quel segmento e poteva essere rifinito meglio, ma appena c'è qualche offerta è da consigliare.

corsair-carbide-300r-1.jpg

75euro e il frontale sembra fatto a colpi di accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbe rendere l'idea di "aggressività" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbe rendere l'idea di "aggressività" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me stuzzica un pò, ma cambiando case, come vi pare l'aerocool Xpredator? a me piace un botto...

Boia ma chi è? è un artista..

---------- Post added at 22:15:13 ---------- Previous post was at 22:12:17 ----------

A me stuzzica un pò, ma cambiando case, come vi pare l'aerocool Xpredator? a me piace un botto...
beh siamo su tutt'altro livello..

full tower etc. anche se personalmente, ma è una mia fissa, per un case mi fido solo di Cooler Master e Corsair.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro