EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Più che altro ho letto che c'è un problema riguardante l'aria che prende l'alimentatore, limitata dai fori troppo piccoli...Ne ho montati un paio, molto meglio del V3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro ho letto che c'è un problema riguardante l'aria che prende l'alimentatore, limitata dai fori troppo piccoli...Ne ho montati un paio, molto meglio del V3.
di cosa?Mi potete dire un buon programma che permetta di controllare le temperature del computer e di aumentare il voltaggio?
Speedfan è poco affidabile.di cosa?cmq speedfan per le temp.
per il clock della vga Afterburner.
PEr non fare entrare la polvere devi mettere un filtro per ogni ingresso dell'aria.Salve ragazzi, sotto spoiler ho aggiunto le foto del mio case, potreste consigliarmi qualcosa per non far riempire di polvere la ventola della CPU e del CASE e se posso, secondo voi, modificare il case e aggiungere qualche ventola. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Drako.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi potresti consigliare un sito dove poter acquistare questi filtri?
E sopratutto non tenerlo per terra sarebbe una buona idea.PEr non fare entrare la polvere devi mettere un filtro per ogni ingresso dell'aria.
Non è malaccio, ma l'estetica è davvero troppo tamarra a mio avviso.Il thermaltake Overseer RX-I come vi pare? Esteticamente mi fa impazzire.

A me stuzzica un pò, ma cambiando case, come vi pare l'aerocool Xpredator? a me piace un botto...dovrebbe rendere l'idea di "aggressività" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh faiga, è bravissimo.http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37179417
un worklog interessante
beh siamo su tutt'altro livello..A me stuzzica un pò, ma cambiando case, come vi pare l'aerocool Xpredator? a me piace un botto...