Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè 150 son davvero tanti, ma già con 35/40 euro prendevi una roba decente con delle caratteristiche migliori, anche per uno che non ha esigenze particolari.. o forse che non sa di averle!
Di che esigenze parli di cui io non so niente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di che esigenze parli di cui io non so niente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Boh, il fatto di avere l'alloggio per l'alimentatore in basso anzichè in alto, in modo da non spedire aria calda dentro il case, la possibilità di montare svariate ventole aggiuntive, la qualità costruttiva un po' migliore (magari ti ritrovi con pannelli che vibrano e così via).. robe così.

in questo l'alloggio per l'alimentatore è in basso, ci sono aperture per ventole sia sopra che nel pannello laterale, e se non sbaglio pure di fronte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in questo l'alloggio per l'alimentatore è in basso, ci sono aperture per ventole sia sopra che nel pannello laterale, e se non sbaglio pure di fronte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh allora alla grande..

l'ho preso per questo!..se era come il mio vecchio case, cioè senza aperture e con l'alloggio in alto per l'alimentatore, mica lo prendevo..mi tenevo il mio a sto punto!

Mi devo ricredere, per 18€ è un gran bel case, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'Enermax Staray ECA3170-BL usa soluzioni vecchie come la Maxtor 

Haf 912 è il fratello brutto del'922,per favore

Lo storm scout oltre ad avere la bellezza di un frigo anni 70' è vecchio

Thermaltake Element T?meglio non commentare

I corsair di fascia inferiore sono la fiera dello scadente,soprattuto la serie carbride

Il cm690II lite è una truffa visto che esiste l'advaced
la serie Carbide la fiera dello scadente :rickds:

ahahah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e ora mi mancano solamente altre 3 ventole da acquistare e da montare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

secondo te dovrei installarne altre 3 con il led blu oppure sostituisco pure quella con il led blu e ne metto 4 bianche?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

altra cosa...nella terz'ultima foto..quella dove si vede la ventola spenta...è messa correttamente o va montata al contrario??

e l'Advanced è il top vero?

Sicuramente è meglio del carbride:asd:

Gomma passacavi interna,piu possibilità di aereazione,migliori finiture ,miglior design ,ventola al led inclusa,finestra laterale,piu bay 3.5 e 2.5

Cmq l'haf X è il top:ahsisi:

carBIde :patpat:

ma li hai visti di persona o letto qualche review?

il 500R ha tutto e più di quel che dici. non ha il supporto per le vga pesanti ma mica si muore senza..

non ti basare sul 300R che diceva deme che è entry-level seppure un po' caro.

carBIde :patpat:ma li hai visti di persona o letto qualche review?

il 500R ha tutto e più di quel che dici. non ha il supporto per le vga pesanti ma mica si muore senza..

non ti basare sul 300R che diceva deme che è entry-level seppure un po' caro.
Carbide,anche il nome fà cagare

Mi baso su quello che dicono gli utenti e su quello che ho visto/montato(cm690II).Il cm690II è superiore a tutta la serie Carbide.Nel supporto vga ci puoi mettere una 80mm...

Il 500R è un frigo venuto fuori male dai:asd:

Se parliamo degli Obsidian allora si,quelli sono case

secondo voi dovrei installarne altre 3 con il led blu oppure sostituisco pure quella con il led blu e ne metto 4 bianche??

altra cosa...nella terz'ultima foto..quella dove si vede la ventola spenta...è messa correttamente o va montata al contrario??

Haf X AKA Roulotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png è un full tower, che lo paragoni a fare?

Come paragonare una punto con...dai lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Haf X AKA Roulotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png è un full tower, che lo paragoni a fare?
Come paragonare una punto con...dai lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,momento lui ha scritto:

"e l'Advaced è il top vero?"

Io ho semplicemente scritto che case considero il top:sisi:

Carbide,anche il nome fà cagare 

Mi baso su quello che dicono gli utenti e su quello che ho visto/montato(cm690II).Il cm690II è superiore a tutta la serie Carbide.Nel supporto vga ci puoi mettere una 80mm...

Il 500R è un frigo venuto fuori male dai:asd:

Se parliamo degli Obsidian allora si,quelli sono case
Se ti basassi su quello che dicono gli utenti non ragioneresti così per partito preso.

Grazie al cavolo che un case da 250 euro sia migliore di questi.. (ma non è sempre detto che valga la candela).

Stiamo ragionando di case più o meno della stessa fascia di prezzo e i 400/500R sono degni competitor del vecchio 690II.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro