CristRonaldo7
Apprendista
- Iscritto dal
- 22 Nov 2011
- Reazioni
- 0
in che senso? potresti spiegarti meglio?Cambiarle e cambiar anche sistema..è un oc inutile..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso? potresti spiegarti meglio?Cambiarle e cambiar anche sistema..è un oc inutile..
Son ram scarse, son ram non per overclock..han latenze alte e freq basse, le ho anche io e ti assicuro che non son indicate.in che senso? potresti spiegarti meglio?

aaah capito capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSon ram scarse, son ram non per overclock..han latenze alte e freq basse, le ho anche io e ti assicuro che non son indicate.Poi hai il dissipatore stock sull'A4.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ehm...uno meno caro?? xD
tu quale mi consigli ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifchi cazzò raffredda le ram per necessita(parlando di utenti normali che praticano anche oc spinto)?Credo e spero che l'utente cercava un dissi ram solo per bellezza
Se devi prendere un dissi ram i Corsair sono i piu fighi![]()
Dipende dal colore delle tue ram e dal colore della moboehm...uno meno caro?? xD
---------- Post added at 15:31:19 ---------- Previous post was at 15:30:43 ----------
tu quale mi consigli ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
uno è passivo e due attivi..Comunque i dissipatori delle ram son 99,9% estetica e 1% reale necessità.
Fidati, tu butti via i tuoi soldi e perdi la garanzia delle tue ram (se prendi quello passivo).
Su ram 1333, CL9, 1.5/1.6v è super nosense.
se overvolti tanto magari una ventola fa comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchi cazzò raffredda le ram per necessita(parlando di utenti normali che praticano anche oc spinto)?Credo e spero che l'utente cercava un dissi ram solo per bellezza
Se devi prendere un dissi ram i Corsair sono i piu fighi![]()
Ma se non ne hai una necessità vera,lascia perderee che non vorrei spendere così tanto..ma tipo i dissipatori che ho linkato io..non andrebbero bene?
Bhè si, sono di una buona marca, e comunque puoi prendere una delle ultime due...scegli te quale...e ripeto, per l'uso che ci farai ti serviranno solo per estetica...e che non vorrei spendere così tanto..ma tipo i dissipatori che ho linkato io..non andrebbero bene?
però per quel che costa secondo me è ottimo, se non fosse appunto che è un po' bruttino ......75euro e il frontale sembra fatto a colpi di accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wow che spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSalve raga! Ma ditemi una cosa, dove potrei trovare dei Cavetti Modding per il case?? (cerco quelli che si illuminano con la luce della ventola a led Blu!) Grazie in anticipo!
Ahahaha scusa per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non sapevo i termini tecnici xD comunque sisi proprio gli UV reactive! Dovrei sostituire i miei, cioè cavetto Sata e i vari adattatori, tipo i Molex..sempre se si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngWow che spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIntendi UV reactive?
Qualsiasi negozio di modding ben fornito, Drako o i due soliti di roma.
Certo che se compri il materiale e te li assembli tu, ci perdi molto più tempo però risparmi parecchio.
Quali sarebbero quelli di Roma?Wow che spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIntendi UV reactive?
Qualsiasi negozio di modding ben fornito, Drako o i due soliti di roma.
Certo che se compri il materiale e te li assembli tu, ci perdi molto più tempo però risparmi parecchio.