Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ahahaha scusa per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non sapevo i termini tecnici xD comunque sisi proprio gli UV reactive! Dovrei sostituire i miei, cioè cavetto Sata e i vari adattatori, tipo i Molex..sempre se si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io preferisco costruirmeli da me, questa sarebbe la guaina..ritirata oggi, 3mm per le ventole.

Però li trovi già fatti dalla Bitfenix e NZXT

stavo cercando un case per il pc nuovo che vorrei assemblare,ero diretto sul haf 932 advanced,mi ispirava parecchio ma costicchia anche...ho visto poi questo " Case Tower Thermaltake Overseer RX-I ATX Black " come vi sembra? costerebbe anche 30 euro in meno rispetto all'haf

stavo cercando un case per il pc nuovo che vorrei assemblare,ero diretto sul haf 932 advanced,mi ispirava parecchio ma costicchia anche...ho visto poi questo " Case Tower Thermaltake Overseer RX-I ATX Black " come vi sembra? costerebbe anche 30 euro in meno rispetto all'haf
è la brutta copia del'haf

è la brutta copia del'haf 

:rickds: si be,in effetti ci assomiglia...mi consigliate un buon case tower simile all'haf ma che costi qualcosa in meno?

possibilmente con un buon sistema di ventole visto che non ho intenzione di mettere liquido

l'Enforcer mi ispira abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: come ventilazione non mi sembra messo male...no?

Una 20 anteriore e una 12 posteriore. Possibilità di altre sul top. Ce l'ho anch'io e mi ritengo assolutamente soddisfattissimo dell'acquisto.

Mi vien da piangere :rickds:

Sulla pagina Nvidia di FB, uno che lavora per nvidia (pare sia così) e posta sta foto..assemblato da lui

460119_10150762004844047_634754046_11373687_704244423_o.jpg

GTX680 e LC power?

Cablaggio PESSIMO

Oh santo cielo :rickds::rickds:

Mi vien da piangere :rickds:
Sulla pagina Nvidia di FB, uno che lavora per nvidia (pare sia così) e posta sta foto..assemblato da lui

460119_10150762004844047_634754046_11373687_704244423_o.jpg

GTX680 e LC power?

Cablaggio PESSIMO

Oh santo cielo :rickds::rickds:

Qualcuno prenda una mazza chiodata:rickds:

Case Mid-TowerPC Corsair Vengeance C70 139€....parliamone

Foto:

Technical Specifications

-Specifications

Room for two 240mm radiators when lower drive cage is removed for outstanding watercooling potential.

Tool-free thumbscrews for each of the eight expansion slots, making it easy to upgrade to dual, triple, or quad video card setups

Front panel USB 3.0 ports with internal header for modern peripherals

Tinted side window with dual fan mounts lets you cool, and view your hardware in style

Three 5.25” bays and Six 3.5”/2.5” hard drive bays for excellent expansion capabilities

Two included 120mm intake fans directly blowing across your GPU for maximum cooling potential, and a single 120mm fan for heat exhaust

-Compatibility

ATX and Micro ATX motherboards

A me stuzzica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi piace per nulla
Forse perché è troppo squadrato? a me pare di tema militare, quello verde...invece quello nero o quello bianco li prenderei...

Forse perché è troppo squadrato? a me pare di tema militare, quello verde...invece quello nero o quello bianco li prenderei...
Esatto e poi privo di eleganza. Capisco che l'han voluto fare "militareggiante" però è troppo così.

Poi sinceramente, non ha niente di innovativo, 139e per un design così? Mah

La maniglia per i lanparty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto e poi privo di eleganza. Capisco che l'han voluto fare "militareggiante" però è troppo così.Poi sinceramente, non ha niente di innovativo, 139e per un design così? Mah

La maniglia per i lanparty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre meglio dei frigoriferi di prima

Cmq

click

Un case frigo ma che porta qualche idea

Case Mid-TowerPC Corsair Vengeance C70 139€....parliamoneFoto:

Technical Specifications

-Specifications

Room for two 240mm radiators when lower drive cage is removed for outstanding watercooling potential.

Tool-free thumbscrews for each of the eight expansion slots, making it easy to upgrade to dual, triple, or quad video card setups

Tinted side window with dual fan mounts lets you cool, and view your hardware in style

Three 5.25” bays and Six 3.5”/2.5” hard drive bays for excellent expansion capabilities

Two included 120mm intake fans directly blowing across your GPU for maximum cooling potential, and a single 120mm fan for heat exhaust

-Compatibility

dà l'idea di solidità e i materiali saranno ottimi, ma sembra un po' troppo spartano a vederlo da fuori.

È grezzo, questa è la parola giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Case Mid-TowerPC Corsair Vengeance C70 139€....parliamoneFoto:

Technical Specifications

-Specifications

-Compatibility

A me sembra un 500R riverniciato, con le maniglie e con i pulsanti diversi. Se non ti serve veramente che lo devi trasportare pe quel che mi riguarda a titolo puramente personale non ha molto senso visto che con quei soldi, o veramente poco di più, si potrebbero prendere case più onesti ed eleganti di quello sempre all'interno del catalogo Corsair (600T e 650D), mentre con supper giù la stessa cifra ci sono case per i PC veramente compatti con mobo m-atx o mini-itix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DEtto questo è comunque onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro