Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Coi tuoi gusti punteresti ad un giallo evidenziatore / rosa shocking :morris82:

i1zad0.png

Questo è il mio progetto:sisi:

Zitto cmq che sei daltonico,cazzò ne capisci di abbinamenti di colore:rickds:

i1zad0.png

Zitto cmq che sei daltonico,cazzò ne capisci di abbinamenti di colore:rickds:
Se t'interessa pare che sia pure ipermetrope... scoperto ieri dall'oculista :unsisi:

Comunque mi manca solo qualche colore tra il rosso ed il verde, niente di che, daltonico è una parola grossa... :pffs:

Qualcuno conosce qualche marca di sleeve decente(oltre a quella di mdpc)?Visto che per colpa di FFNABBO non si può piu ordinare da mdpc

Volevo far presente l'unico difetto di rilievo che finora ho notato nel 500R, ovverosia il montaggio di ventole aggiuntive in basso, di lato e sul top del case.

Questo per eventuali acquirenti futuri, perchè non abbiano una brutta sorpresa come ho avuto io, che non mi sono informato abbastanza, anche se c'è da dire che le rece ita che ho letto non lo citano minimamente (per dire quanto siano a volte superficiali!).

Il problema è dovuto all'uso di un sistema proprietario Corsair per il fissaggio delle viti, che non è compatibile con le normali viti in dotazione alle comuni ventole da 12/14 sul mercato.

Quelle lunghe in dotazione servono solo per le ventole frontali dietro al pannello anteriore, per quelle dietro ai cage degli HD e credo per quella in basso e sono queste:

Visualizza allegato 74069

ma negli altri fori provvisti di gommini antivibrazione ci largheggiano e sono inutili; servono queste, che di base non sono incredibilmente incluse nel bundle

Visualizza allegato 74070

Vedete che sono completamente diverse..

Con le viti comuni delle ventole si può tentare di fissare, io ci ho provato e ci possono anche stare, ma si avvitano torte e non completamente, francamente non mi va di fare un lavoro fatto male.

Visualizza allegato 74077

Sul forum ufficiale Corsair ovviamente tanti lamentano questo problema e sembra che si debba avviare un RMA per farcele inviare. Io l'ho fatto, staremo a vedere cosa e quando rispondono.

Il difetto è noto dalla data d'uscita, ultimi mesi del 2011, possibile che ancora non siano corsi ai ripari per i nuovi case?

Ovviamente il fatto riguarda anche il 400R e non so se altre serie Corsair.

Che le nuove ventole air series siano un modo per lucrarci sopra?

Visualizza allegato 74078

Qualcuno conosce qualche marca di sleeve decente(oltre a quella di mdpc)?Visto che per colpa di FFNABBO non si può piu ordinare da mdpc
bitfenix qualcosa fa, ci sarebbe psychosleeve (che mi pare prenda da Nils, sleeva come vuoi tu e te lo manda) ma ha prezzi da sceicco

Ma li vuoi già sleevati o vuoi il materiale?

bitfenix qualcosa fa, ci sarebbe psychosleeve (che mi pare prenda da Nils, sleeva come vuoi tu e te lo manda) ma ha prezzi da sceiccoMa li vuoi già sleevati o vuoi il materiale?
Da sleevare,se voglio gia fatto prendo il Kit Corsair per l'AX e ciao

Sei una *******, sono in quel periodo del mese e sai benissimo che me la prendo. 

*****. **********.
Dai cucciolo non fare cosi:gogogo:

Clappino bell'omino conosci una marca per lo sleevinO?(senza metterci la O finale niente rima)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica dovevo ordinare da MDPC,poi il megababbo mi fà:

"Ruka aspetta ad ordinare,ordiniamo insieme e poi dividiamo le spese di spedizione.Sai ho le braccine da t-rex "

Io ovviamente uomo di buon cuore ho accettato:sisi:Lo stronzò però non mi ha detto"devo ancora ordinare l'alimentatore,ci mettero dai 8 a 12 mesi".Ora MDPC accetta ordini internazionali ogni tot.giorni e se sculi compri sennò suchi,viste le code per ordinare cercavo un buon sostituto

Io ci ho preso due volte senza problemi..saran razzisti con i liguri..san che son dei paccari evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci ho preso due volte senza problemi..saran razzisti con i liguri..san che son dei paccari evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quanto tempo fa? perché non è tanto che fan sto lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ho trovato della guaina come quella di Nils che non costa un rene ed è **** uguale:ivan:

Se cosi fosse potrei sciogliere la macumba su FF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro