C
Clapmax
Lo sleeving da sempre quel tocco di qualità.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coi tuoi gusti punteresti ad un giallo evidenziatore / rosa shocking :morris82:Peccato per i colori dello sleeving
Ottimo accoppiamento ma troppo classico
Coi tuoi gusti punteresti ad un giallo evidenziatore / rosa shocking :morris82:

Se t'interessa pare che sia pure ipermetrope... scoperto ieri dall'oculista![]()
Zitto cmq che sei daltonico,cazzò ne capisci di abbinamenti di colore![]()

bitfenix qualcosa fa, ci sarebbe psychosleeve (che mi pare prenda da Nils, sleeva come vuoi tu e te lo manda) ma ha prezzi da sceiccoQualcuno conosce qualche marca di sleeve decente(oltre a quella di mdpc)?Visto che per colpa di FFNABBO non si può piu ordinare da mdpc
Da sleevare,se voglio gia fatto prendo il Kit Corsair per l'AX e ciaobitfenix qualcosa fa, ci sarebbe psychosleeve (che mi pare prenda da Nils, sleeva come vuoi tu e te lo manda) ma ha prezzi da sceiccoMa li vuoi già sleevati o vuoi il materiale?
Se sleevo scelgo verde-nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei una *******, sono in quel periodo del mese e sai benissimo che me la prendo.
Dai cucciolo non fare cosiSei una *******, sono in quel periodo del mese e sai benissimo che me la prendo.
*****. **********.

dafuq?Qualcuno conosce qualche marca di sleeve decente(oltre a quella di mdpc)?Visto che per colpa di FFNABBO non si può piu ordinare da mdpc
dafuq?
Lo stronzò però non mi ha detto"devo ancora ordinare l'alimentatore,ci mettero dai 8 a 12 mesi".Ora MDPC accetta ordini internazionali ogni tot.giorni e se sculi compri sennò suchi,viste le code per ordinare cercavo un buon sostitutoquanto tempo fa? perché non è tanto che fan sto lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci ho preso due volte senza problemi..saran razzisti con i liguri..san che son dei paccari evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif