Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quel prezzo

ed è molto tammarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora prendo direttamente questo coso Visualizza allegato 92377 e lo metto sulla mia mobo così posso ammirare la mia vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Anzi no!

Se lo metto così vedo solo il blackplate della mia 7970 :morristend:

Lasciamo stare sto progetto ambizioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ritorno a cercar di platinare MGS Hd Collection :nfox:

Allora prendo direttamente questo coso Visualizza allegato 92377 e lo metto sulla mia mobo così posso ammirare la mia vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
puoi prendere anche un bridge non rigido ma versione piattina così puoi far vedere il dissipatore anzichè il PCB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dove si comprano sti bridge o come si chiamano ? MR. Redattore alias Ctekcop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma dove si comprano sti bridge o come si chiamano ? MR. Redattore alias Ctekcop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si chiamano riser, quelli che costano poco ti ammazzano le prestazioni obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io li ho visti solo su ebay; prova a cercare bridge pci express o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si chiamano riser, quelli che costano poco ti ammazzano le prestazioni obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio; pure quelli troppo lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io li ho visti solo su ebay; prova a cercare bridge pci express o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio; pure quelli troppo lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sbagli, la lunghezza non incide.

Se li prendi fatti bene e schermati giusti gli lasci giù un bel 30-40e ma stai tranquillo che funziona alla lettera.

Senza contare che la sua 7970 girata così morirebbe di caldo..

Ti sbagli, la lunghezza non incide.Se li prendi fatti bene e schermati giusti gli lasci giù un bel 30-40e ma stai tranquillo che funziona alla lettera.

Senza contare che la sua 7970 girata così morirebbe di caldo..
ma sei sicuro? e se ne prendi uno economico e lungo?

Mi sa che non mi conviene nemmeno ribattere che sarai tipo l'unico di tutto il forum che li ha viste e/o provati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi fido sulla fiducia.

crash è praticamente una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che se non rinnovi scadrà :pffs:

ma sei sicuro? e se ne prendi uno economico e lungo?Mi sa che non mi conviene nemmeno ribattere che sarai tipo l'unico di tutto il forum che li ha viste e/o provati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi fido sulla fiducia.
Guarda sinceramente non li ho provati in prima persona, ne volevo uno per un 3way che poi non riuscito a fare.

Però chi l'ha usato su hwbot mi ha riferito così.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vorrei comprare un fan controller, ho un fractal r3 e per ora monto solo le 2 ventole stock e quella del dissipatore.

pensavo di comprare altre 3 ventole e un controller, quale mi consigliate?

ho visto il 1ST PC CORP. FC-FC2-B Lamptron e il NZXT SEN-MIX Sentry Mix

come sarebbero questi?

vorrei comprare un fan controller, ho un fractal r3 e per ora monto solo le 2 ventole stock e quella del dissipatore.pensavo di comprare altre 3 ventole e un controller, quale mi consigliate?

ho visto il 1ST PC CORP. FC-FC2-B Lamptron e il NZXT SEN-MIX Sentry Mix

come sarebbero questi?
Il primo dovrebbe andare bene(non sono esperto su queste cose quindi non saprei), controlla che i cavi delle ventole siano sufficientemente lunghi da arrivare al rehobus senza giri strani...

Il primo dovrebbe andare bene(non sono esperto su queste cose quindi non saprei), controlla che i cavi delle ventole siano sufficientemente lunghi da arrivare al rehobus senza giri strani...
ok grazie, nessuno conosce altri controller da consigliarmi eventualmente?

il fractal define r3 in termini di areazione com'è? ho letto in giro che ha un insonorizzazione nettamente migliore rispetto ai carbide 400/500r

ragazzi che voi sappiate queste ventole è possibile reperirle facilmente in qualche negozio fisico diciamo di semplici componenti PC? Aerocool Shark Blue Edition LED Fan - 140mm da drako mi costano più le spedizione che la ventola quindi al massimo aspetto e faccio un'ordine unico con la tastiera nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi che voi sappiate queste ventole è possibile reperirle facilmente in qualche negozio fisico diciamo di semplici componenti PC? Aerocool Shark Blue Edition LED Fan - 140mm da drako mi costano più le spedizione che la ventola quindi al massimo aspetto e faccio un'ordine unico con la tastiera nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto difficile in genere si trovano le classiche ventole nere ma niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro