Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso diventa come il V3 :rickds: Gaia ovunque :rickds:
Cosa devi dissipare? (siam ottì eh, :l4gann:)
all'inizio tu mi avevi tetto(mi pare che eri tu, non ricordo) che era ottimo e costava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi torno con il d/c14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Adesso diventa come il V3 :rickds: Gaia ovunque :rickds:
Cosa devi dissipare? (siam ottì eh, :l4gann:)
Scusate l'OT...sarò rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png! Devo dissipare un i5-3450, senza overclock al momento...più che altro vorrei sostituire quella schifezza di intel :bah!:

Ps. il gaia è alto 16 cm...troppi xD!

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l'OT...sarò rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png! Devo dissipare un i5-3450, senza overclock al momento...più che altro vorrei sostituire quella schifezza di intel :bah!:
budget?

Ps. il gaia è alto 16 cm...troppi xD!
Mannaggia! C'è il topic ufficiale raffreddamenti. Apprezzo che hai usato un ufficiale al posto di aprire un topic ma non è quello corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho risposto di la > http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=321257&p=16899347&viewfull=1#post16899347

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaggia! C'è il topic ufficiale raffreddamenti. Apprezzo che hai usato un ufficiale al posto di aprire un topic ma non è quello corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi rispondo di la.
Ho cominciato qui perchè in principio era una case...pardon:sisi: Mi sposto nel topic giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ragazzi, un mio amico si è fissato con il look dell cm storm strooper, voleva comprarlo insieme a un antec h920 o un corsair h80, ora io ho visto l'aerocool xpredator su e-key a un prezzo minore del cm storm, comprando questo riuscirebbe a fare entrare nel budget che ha il corsair h100, che gli faccio fare? La seconda opzione? (sempre che gli piaccia l'xpredator, spero di si visto che è mooolto simile all cm storm trooper)

Mi consigliate un ottimo case spazioso e ben ventilato massimo sugli 80 euro? Ho visto il corsair carbide 300r che mi sembra più che buono, se no l'antec six hundred....cosa ne dite?Troverei a meno il primo comunque....me ne consigliate altri? Grazie

Mi consigliate un ottimo case spazioso e ben ventilato massimo sugli 80 euro? Ho visto il corsair carbide 300r che mi sembra più che buono, se no l'antec six hundred....cosa ne dite?Troverei a meno il primo comunque....me ne consigliate altri? Grazie
Il corsair mi sembra una buona scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Review: BitFenix Prodigy

TopHardware45starM.jpg

Case definitivo imho!

Main mini ITX (evga, asrock o asus), ci sta anche una 7970, H100/80 sul top..

Se non ci sono XX HDD da mettere o multi gpu, è il TOP anche visto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è quello che mi aveva consigliato ctekcop tempo addietro :rickds:

Solo che mi servirebbe una main itx :wush:

TopHardware45starM.jpg

Case definitivo imho!

Se non ci sono XX HDD da mettere o multi gpu, è il TOP anche visto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
OOOOOOOOOH Che faigo! Nel caso di un NAS sarà il case che prenderò in considerazione. Per 66€ poi è un affare.

TopHardware45starM.jpg

Case definitivo imho!

Il design è carino, ma l'ho già vsto da qualche parte....

Mac Pro style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro