Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
All'Onesto e tutti gli altri fan del Prodigy

Ci son i modelli su sketchup!, figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S23Er.jpg

SR3m9.jpg

NqQH0.jpg

Per la verità son 2 solamente......Devil e Black son lo stesso modello
vabbè sì sono comunque sono sempre tra 3 case

la decisione che ho preso sono tra l'Aerocool X-Warrior e Aerocool Strike X Advance Black. la motivazione tra i due è ardua.... vorrei prendere il primo per via delle sue luci blu e dal colore nero per rimanere in tema con gli accessori che ho e anche per le casse con il regolatore di volume che emette una luce blu, mentre vorrei il secondo per rimanere in tema AMD per via del colore rosso. L'Aerocool Strike X Advance Devil Red no perchè troppo colorato. voi che mi consigliereste?

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè sì sono comunque sono sempre tra 3 case
la decisione che ho preso sono tra l'Aerocool X-Warrior e Aerocool Strike X Advance Black. la motivazione tra i due è ardua.... vorrei prendere il primo per via delle sue luci blu e dal colore nero per rimanere in tema con gli accessori che ho e anche per le casse con il regolatore di volume che emette una luce blu, mentre vorrei il secondo per rimanere in tema AMD per via del colore rosso. L'Aerocool Strike X Advance Devil Red no perchè troppo colorato. voi che mi consigliereste?
Di non prendere roba con i led perchè non mi piacciono ed entri nel circolo vizioso dei led, dei colori, del modding, etc

p.s. i case son due, i colori son tre

Di non prendere roba con i led perchè non mi piacciono ed entri nel circolo vizioso dei led, dei colori, del modding, etcp.s. i case son due, i colori son tre
tanto utilizzerò solo quel case e vorrei solo cambiare la scheda video non è che vado a fare i record di overclocking

Non trovo il nesso con i led e l'overclock.......:morristend:
I led danno stabilità per le lunghe sessioni di benching, lo sanno tutti. Noob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco il motivo
Ma che razzo centra il MODDING con l'overclock? :rickds:

Si Nate, Si :rickds:

Allo stesso prezzo, prenderei lo Z9 Plus, ne ho montati 2 ed è veramente ben fatto per il prezzo che ha.

O un Fractal 3000 o un Antec 300...

Ma che razzo centra il MODDING con l'overclock? :rickds:Si Nate, Si :rickds:

Allo stesso prezzo, prenderei lo Z9 Plus, ne ho montati 2 ed è veramente ben fatto per il prezzo che ha.

O un Fractal 3000 o un Antec 300...
forse è meglio finirla qui che stò facendo più figure di m...... di quante non ne abbia fatte in qualità di noob informatico :wush:

Non prenderei nessuno dei tuoi case citati, al di là del gusto estetico, proprio la qualità aerocùl non mi piace.

Un case che nel 2012 non ha i dischi ruotati non merita i miei soldi.

Non prenderei nessuno dei tuoi case citati, al di là del gusto estetico, proprio la qualità aerocùl non mi piace.Un case che nel 2012 non ha i dischi ruotati non merita i miei soldi.
In che senso ruotati?? Verso l'esterno??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro