C'è anche il 690-II Lite che dovrebbe costare qualcosa meno.Se puoi prendi questo: http://www.amazon.it/Cooler-Master-RC-692A-KKN5-mid-tower-micro-ATX/dp/B0067FFYDA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1348940926&sr=8-1
30€ in più ma è un SIGNOR CASE.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche il 690-II Lite che dovrebbe costare qualcosa meno.Se puoi prendi questo: http://www.amazon.it/Cooler-Master-RC-692A-KKN5-mid-tower-micro-ATX/dp/B0067FFYDA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1348940926&sr=8-1
30€ in più ma è un SIGNOR CASE.
Ci sono due foto diverse del pannello laterale sinistroEcco il lite: http://www.amazon.it/Cooler-Master-CM-690-Lite/dp/B005SIN99I/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1348942146&sr=1-2
Però le foto penso siano sbagliate.
ok quindi tra i 3 aerocool basta che ne scelga uno perchè sono uguali?Lascia perdere gli ADVANCE che tecnicamente sono case del 1920
Per la verità son 2 solamente......ok quindi tra i 3 aerocool basta che ne scelga uno perchè sono uguali?
vabbè sì sono comunque sono sempre tra 3 casePer la verità son 2 solamente......Devil e Black son lo stesso modello
Di non prendere roba con i led perchè non mi piacciono ed entri nel circolo vizioso dei led, dei colori, del modding, etcvabbè sì sono comunque sono sempre tra 3 case
la decisione che ho preso sono tra l'Aerocool X-Warrior e Aerocool Strike X Advance Black. la motivazione tra i due è ardua.... vorrei prendere il primo per via delle sue luci blu e dal colore nero per rimanere in tema con gli accessori che ho e anche per le casse con il regolatore di volume che emette una luce blu, mentre vorrei il secondo per rimanere in tema AMD per via del colore rosso. L'Aerocool Strike X Advance Devil Red no perchè troppo colorato. voi che mi consigliereste?
tanto utilizzerò solo quel case e vorrei solo cambiare la scheda video non è che vado a fare i record di overclockingDi non prendere roba con i led perchè non mi piacciono ed entri nel circolo vizioso dei led, dei colori, del modding, etcp.s. i case son due, i colori son tre
Non trovo il nesso con i led e l'overclock.......:morristend:tanto utilizzerò solo quel case e vorrei solo cambiare la scheda video non è che vado a fare i record di overclocking
I led danno stabilità per le lunghe sessioni di benching, lo sanno tutti. Noob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon trovo il nesso con i led e l'overclock.......:morristend:
ecco il motivoDi non prendere roba con i led perchè non mi piacciono ed entri nel circolo vizioso dei led, dei colori, del modding, etcp.s. i case son due, i colori son tre
Ma che razzo centra il MODDING con l'overclock?ecco il motivo
forse è meglio finirla qui che stò facendo più figure di m...... di quante non ne abbia fatte in qualità di noob informatico :wush:Ma che razzo centra il MODDING con l'overclock?Si Nate, Si
Allo stesso prezzo, prenderei lo Z9 Plus, ne ho montati 2 ed è veramente ben fatto per il prezzo che ha.
O un Fractal 3000 o un Antec 300...
In che senso ruotati?? Verso l'esterno??Non prenderei nessuno dei tuoi case citati, al di là del gusto estetico, proprio la qualità aerocùl non mi piace.Un case che nel 2012 non ha i dischi ruotati non merita i miei soldi.
Girati di 90gradi..buongiorno Acer :kep88:In che senso ruotati?? Verso l'esterno??