Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Assolutamente il 400r... e compri le 7-8 ventole( non ricordo <.<) opzionali installabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
7-8 ventole? E la madonna deve tenerlo sospeso da terra? :rickds:
Ahahahah sono fissato con le ventole, non vedo l'ora di metterle nel mio :game::kaname:

Review: BitFenix Prodigy
TopHardware45starM.jpg

Case definitivo imho!

Main mini ITX (evga, asrock o asus), ci sta anche una 7970, H100/80 sul top..

Se non ci sono XX HDD da mettere o multi gpu, è il TOP anche visto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io non vedo l'ora di averlo!Avevo già dato un occhiata alla a review in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:23:31 ---------- Previous post was at 17:34:13 ----------

sto anche pensando di disfarmi dello skeleton.....

Ragazzuoli tempo fa ho acquistato un case AeroCool Sixth Elementz, non ho mai avuto l'idea di venirlo a chiedere qui, ora lo faccio.

I primi giorni ho sempre sentito una fastidiosa vibrazione e non capivo da dove venisse, dopo varie prove ho capito che era la ventola che sta nella parte superiore del case, sopra processore e scheda madre praticamente, perpendicolare al piano d'appoggio, capito no?

Con sta ventola spenta il rumore è inesistente e per il resto sono molto soddisfatto, mi chiedevo se poteva portare qualche problema di poco raffreddamento.

Considerate però che ho fatto da maggio ad oggi con la ventola spenta e mai avuto problemi.

grazie

EDIT: rimangono quindi la ventola frontale che butta sugli HardDisk e la classica ventola supplementare che ho aggiunto nella parte posteriore.

In più c'è la ventola "personale" del processore più 3 ventoline che ha la scheda video, ve lo dico per farvi un quadretto della situation

allora posto qui per i case giusto? .Bucch! dato che già sai tutto e se leggi il mio post nel topic della scheda video capirai il resto, quale case mi consiglieresti?

allora posto qui per i case giusto? .Bucch! dato che già sai tutto e se leggi il mio post nel topic della scheda video capirai il resto, quale case mi consiglieresti?
Quanto puoi spendere?

60€ massimo su amazon ho visto parecchi case veramente futuristici!
posta qualcuno che ti piace e vediamo qual'è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bucchino bucchino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ah giusto, scusa.

qual"è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:38:55 ---------- Previous post was at 19:37:02 ----------

allora eccoli
ADVANCE Cabinet PC 8808GM GAMMA

ADVANCE Cabinet PC 8808KP KAPPA

Aerocool X-Warrior

Aerocool Strike X Advance Black

Aerocool Strike X Advance Devil Red

fanno tutti parte della stessa marca dato che ho trovato solo quelli a quel prezzo su amazon
I primi 2 scartali, direi quello che più ti piace tra i restanti sono molto simili e validi.

Comunque che gusti tamarri :pffs:

ah giusto, scusa.qual"è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:38:55 ---------- Previous post was at 19:37:02 ----------

I primi 2 scartali, direi quello che più ti piace tra i restanti sono molto simili e validi.

Comunque che gusti tamarri :pffs:
non voglio un computer... voglio un *** lampadina

ma se fosse per i gusti mi farei

questo

Corsair C70 Black

oppure questo

Corsair C70 Green

Pubblicità
Pubblicità
Indietro