A
acer45
Dai un'occhiata ai corsair carbide 300/400/500rSapete consigliarmi un case massimo 100 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai un'occhiata ai corsair carbide 300/400/500rSapete consigliarmi un case massimo 100 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
opzionali installabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahah sono fissato con le ventole, non vedo l'ora di metterle nel mio :game::kaname:7-8 ventole? E la madonna deve tenerlo sospeso da terra?![]()
Le ventole devo essere messe con criterio se no sono inutili.Ahahahah sono fissato con le ventole, non vedo l'ora di metterle nel mio :game::kaname:
Io non vedo l'ora di averlo!Avevo già dato un occhiata alla a review in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifReview: BitFenix Prodigy
![]()
Case definitivo imho!
Main mini ITX (evga, asrock o asus), ci sta anche una 7970, H100/80 sul top..
Se non ci sono XX HDD da mettere o multi gpu, è il TOP anche visto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.amazon.it/Fractal-Design-Define-USB3-0-Black/dp/B005M17ETC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1346938604&sr=8-1Sapete consigliarmi un case massimo 100 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti piace il rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhahahah sono fissato con le ventole, non vedo l'ora di metterle nel mio :game::kaname:
Quanto puoi spendere?allora posto qui per i case giusto? .Bucch! dato che già sai tutto e se leggi il mio post nel topic della scheda video capirai il resto, quale case mi consiglieresti?
60€ massimo su amazon ho visto parecchi case veramente futuristici!Quanto puoi spendere?
posta qualcuno che ti piace e vediamo qual'è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png60€ massimo su amazon ho visto parecchi case veramente futuristici!
Bucchino bucchino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngposta qualcuno che ti piace e vediamo qual'è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ah giusto, scusa.Bucchino bucchino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I primi 2 scartali, direi quello che più ti piace tra i restanti sono molto simili e validi.allora eccoli
ADVANCE Cabinet PC 8808GM GAMMA
ADVANCE Cabinet PC 8808KP KAPPA
Aerocool X-Warrior
Aerocool Strike X Advance Black
Aerocool Strike X Advance Devil Red
fanno tutti parte della stessa marca dato che ho trovato solo quelli a quel prezzo su amazon
non voglio un computer... voglio un *** lampadinaah giusto, scusa.qual"è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 19:38:55 ---------- Previous post was at 19:37:02 ----------
I primi 2 scartali, direi quello che più ti piace tra i restanti sono molto simili e validi.
Comunque che gusti tamarri :pffs: