Una via di mezzo? Ti faccio un esempio pratico, il fractal non mi piace perche` troppo sobrio, Aerocool strike-x un filo troppo tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvuoi un case albero di natale o qualcosa di sobrio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una via di mezzo? Ti faccio un esempio pratico, il fractal non mi piace perche` troppo sobrio, Aerocool strike-x un filo troppo tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvuoi un case albero di natale o qualcosa di sobrio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAllora non ti so aiutare, per i miei gusti il mio R4 ha persino troppe luci (1, davanti...che vorrei staccare ;p )
io sono nemico giurato dei led e delle cose troppo vistose :morristend::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTroppo sobrio, non sei mica un reggiano te
![]()
oddio,ne ha solo una di ventola a led,e puoi anche tenerla spenta!io sono nemico giurato dei led e delle cose troppo vistose :morristend::morristend:
Ho avuto per un po' un HAF...mi vergognavo ad averlo in camera a momenti :morristend::morristend:
Quando entravo in camera urlavo sempre: AUTOBOT!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifoddio,ne ha solo una di ventola a led,e puoi anche tenerla spenta!![]()
e lui tutto gasato rispondeva "Il mio nome è Optimus Prime e vengo da Cybertron" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuando entravo in camera urlavo sempre: AUTOBOT!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
**corre a comprare una camaro gialla con stripes nere **e lui tutto gasato rispondeva "Il mio nome è Optimus Prime e vengo da Cybertron" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Fulltower non ce ne son molti..Sono arrivato alla resa dei conti, mi si e` autosmontato il trabicolo che ho come box e dunque urge un nuovo acquisto, pensavo di passare ad un full tower, budget 150/160, se mi attizza davvero tanto pure 170 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSon partito con l'idea di prendere il Phantom, poi leggendo in giro ho notato che e` un po' vecchiotto (2010?), continuando con le ricerche mi sono saltati all'occhio il Cm Storm Stryker (se riesco a digerire la maniglia superiore), Akasa Venom Toxic (abbastanza classico, ha 2 fan controller che mi farebbero parecchio comodo), serie Haf che trovo personalmente orrenda ma se funziona bene bene e non ci sono alternative la prendo in considerazione e Aerocool xPredator di cui non ho indizi.
Consigli? Pareri? Prese per il ****?
Accetto tutto :travello3:
Infatti, il mio è un pò come la banca mediolanum..è tutto costruito attorno al phanteks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è di crash quel pc :.bip: